Ritorno al passato

di
genere
sentimentali

La Bianca è accanto a me. Tutta nuda, bellissima come quando aveva diciotto anni. I suoi capelli biondi, il pube altrettanto biondo, tagliato a triangolo. Mi viene sopra, comincio a leccare i suoi seni, lei con una mano prende il pene e se lo infila nella vagina. Lo sento entrare e farsi spazio, poi si dimena avanti ed indietro, sento il sangue arrivarmi alla testa. Lei sta per godere e poi improvvisamente, senza altri avvisi il pisello si affloscia, non riesco più a penetrarla. La ragazza si mette a piangere, ho interrotto il suo orgasmo, l'ho delusa. Guardo il pene, provo a masturbarlo, ma non cresce, come è diventato piccolo. La Bianca delusa prende la sua roba e se ne va.
Poi mi sveglio di colpo, sto sudando e per fortuna sto solo sognando, un incubo, lei non c'è, nè c'era qui.
In questi giorni ho pensato troppo a quella bella ragazza, ora donna che non vedo da almeno cinque anni. Assomigliava molto, anche fisicamente all'attrice porno Tina Ray, senza tatuaggi, che ogni tanto guardo volentieri su internet. Discorso a parte, mi chiedo perchè certe ragazze si imbruttiscono con tatuaggi impossibili da guardare. Potrebbe essere cambiata,ma non di molto. Devo trovare la maniera per contattarla, magari solo per salutarla. Dopo di lei altre, ma la Bianca è rimasta ancorata al mio cuore.
Cerco il suo nome e cognome in internet, ma niente. Mi viene in mente facebook e finalmente tra altre con lo stesso nome, riesco a trovarla. Sì è lei la riconosco, ancora bella e sorridente, in una foto mi sembra di vedere le sue forme, quanto è sexi. Le scrivo, sono emozionato come un ragazzino innamorato, alle prime armi e lei magari non si ricorderà di me o non si farà sentire per la vergogna di essere venuta una volta a letto con me. Le scrivo: "cara Bianca, non mi sbaglio, sei tu. Conservo ancora sul comodino la conchiglia che mi avevi regalato quella volta al mare. Avevi diciotto anni e quanto eri bella, lo sei ancora ora. Sono io g..... forse non ti ricordi, ma siamo andati al mare assieme e poi a casa mia ci siamo fatti una bevuta":
Pensavo non mi avrebbe risposto, magari vergognosa per quella serata sul divano.
Dopo due giorni mi risponde, faccio un salto dalla contentezza. "certo che mi ricordo, una bellissima giornata, mi ero innamorata di te e tu non lo capivi o facevi finta di non capirlo, mi trattavi come una ragazzina e non come una donna. Ero tornata con il fidanzato e non ti ho più frequentato, ho sbagliato, lui continuava a farmi le corna come prima. Avrei dovuto venirti a trovare, a confortare la tua solitudine. Ora sono cresciuta, sposata e separata, non ho figli, sono tornata provvisoriamente in famiglia e sebbene vivo a meno di cento chilometri da te, non sono più venuta da quelle parti. Ho la curiosità di rivederti, ogni tanto penso a come eri dolce con me e forse per il fatto che tu eri vecchio più di dieci anni di me, mi facevi sentire donna. Ti ho raccontato una bugia, avevo poco meno dell'età che ti ho fatto credere, avrei compiuto diciotto anni dopo tre mesi, ma la bugia l'ho detta, altrimenti non mi avresti portato con te ". Cavolo, che cosa mi scrive e pensare che credevo di essere stato nella sua vita solo una meteora di passaggio. Quindi le ho risposto: "cara e dolce Bianca, mi spiace ti sia separata, ti immaginavo già con quattro figli. Ti ringrazio per le belle parole nei miei confronti. Io sono ancora solo, non sposato, non fidanzato. Mi piacerebbe rivedere quella orgogliosa ragazza ora ragazzona. Se lo vuoi, posso ospitarti ogni momento e magari ripetere la giornata al mare. Ho posto per farti dormire, io sul divano, ci sono abituato. Quando prendevi il sole sembravi un angelo biondo. Quanto eri e sicuramente ora sei bella".
Ho ricevuto la sua risposta ed email personale, oltre che numero del telefonino. Ha risposto affermativamente, vuole venire a trovarmi e le piacerebbe rifare il giretto al mare. Ora non ha vincoli e paure familiari come allora e quindi si potrebbe decidere nelle prossime settimane. Mi dice che è contenta di rivedere una persona che l'ha protetta e da cui ha ricevuto molta amicizia.
Se viene a trovarmi, devo trovare il sistema perchè con me si trovi bene e magari ci faccia un pensierino. Sono felice, frequento la Manuela, forse per la sua età, forse per la sua indipendenza non è tipo da fidanzarsi, con la Bianca qualche speranza c'è, essendo un po' più vecchio di lei, come me si trovebbe sicura ed amata. Bella giornata! Fuori è nuvoloso, ma per me c'è il sole.
scritto il
2023-08-04
1 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.