S-Piacevole imprevisto 10 - Gang bang della mamma

di
genere
incesti

La mamma ed il figlio giacevano seduti l'uno di fronte all'altra con le gambe incrociate
e coi sessi "Baciati" (in una specie di posizione yoga) masturbandosi entrambi con una mano mentre con l'altra libera si stringevano in un abbraccio languido ed osceno al tempo stesso.

"Ma mamma, visto che a te e papà piaceva la doppia penetrazione, perché non l'avete mai fatto insieme ad un altro maschio?"

Aveva chiesto il figlio staccandosi da un lussurioso lingua in bocca nel momento in cui, col doppio cazzo di gomma infilato nel suo culo e quello della mamma, le sborrava sulla pancia masturbandosi.

-Dio come mi fai godere!-

Aveva risposto la mamma in preda ad un orgasmo provocato dalla sua stessa mano sulla fica grondante di umori.

-Amore, non è del tutto vero ciò che mi chiedi.

In verità io e tuo padre in occasione di viaggi lontani dall'Italia, abbiamo avuto qualche esperienza di quel genere, sai all'estero vi sono diversi locali per lo scambio di coppie o gli incontri cosiddetti cuckold in cui i mariti offrono le mogli a degli sconosciuti.-

-Davvero avete fatto questo?

Non ci credo.. non ci posso credere!-

-Ormai cucciolo abbiamo infranto davvero ogni barriere tra noi ed è giusto a questo punto che ti sveli anche i segreti più nascosti dei miei rapporti con tuo padre.

A questo proposito, devo dirti che a tuo padre piaceva molto fare delle riprese con la telecamera (allora non vi erano ancora i telefonini) e molte le abbiamo riversate nel computer.-

Gli aveva risposto la mamma.

-Davvero?

Dove sono? Dove sono? Le voglio vedere.. fammele vedere!-

-Calma.. calma.. adesso siamo entrambi stanchi e sarà meglio riposare anche perché se ne occupa tuo padre e sono tutti criptati.

Devo cercare di ricordare come aprirli e domani mentre tu sei fuori, mi darò da fare ed al tuo rientro, spero di farti la sorpresa!-

La prima scena balzata agli occhi del ragazzo vedeva la mamma impalata di schiena sul cazzo di un giovane biondo mentre davanti una persona meno giovane ma con una dotazione incredibile le pompava la fica con potenti spinte pelviche mentre suo marito (il padre del ragazzo) glielo stantuffava in bocca ansimando e sbavando dalla libidine con gli occhi gonfi fuori dalle orbite.

Una vera scena di sesso animale in cui la mamma urlava come una cagna o emetteva singulti strozzati ad ogni affondo sino all'ugola del cazzo del marito.

Il prima a sborrare era stato il ragazzo che la stava inculando e subito dopo, l'uomo dai capelli e la barba grigi, si era sollevato e sfilandosi il preservativo le aveva sborrato sul seno mentre il marito, le era venuto direttamente in gola causandole conati di vomito.

segue
scritto il
2023-08-06
1 0 . 8 K
visite
1 3
voti
valutazione
2.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.