Storie del mondo storto

di
genere
pissing

Ci sono delle cose, anche personali ed intime che non mi sono mai piaciute. Quando la mia Bianca, se pur per scherzo, sapendo della mia avversione , mi ha detto che mi avrebbe fatto la pipì addosso, le ho fatto capire che la mia reazione sarebbe stata
proporzionalmente cattiva. Frank Zappa, uno dei più virtuosi cantanti del 20° secolo, disse sul palco che avrebbe dato l'incasso del concerto al fan o partecipante che si dimostrava più schifoso di lui. Fece la cacca sul palco. Alcuni fan lo seguirono, ma quando egli decise di assaggiarla, non diede più l'incasso a nessuno. Si dice che il noto poeta D'Annunzio eroe del viaggio aereo su Vienna (che costò agli austroungarici di più di una battaglia persa), vate e che scriveva i discorsi di Mussolini, si dice che si facesse orinare addosso dalle amanti e solo per provare piacere. Eppure ci furono amanti come la divina attrice Eleonora Duse che per lui perse la testa e rischiò di suicidarsi. Non a caso la famosa ginnasta rumena Nadia Comaneci, quella del dieci perfetto alle olimpiadi Usa, sembra subisse le angherie in tal senso, da parte del figlio del dittatore Ceausescu, il dittatore morto fucilato.
La storia è piena di episodi simili. Ognuno della propria vita può fare ciò che vuole, ma farsi fare la cacca e la pipì addosso mi sembra una perversione che faccio fatica a capire. Mio nonno, durante la guerra faceva la pipì davanti agli altri soldati, ma c'era un motivo molto valido. La sua mitragliatrice ( arma che rivoluzionò la prima guerra mondiale) aveva il raffredamento della canna ad acqua. Quando si trovavano in zone impervie della catena delle Tofane,sopra Cortina e mancava acqua, aveva l'obbligo di fare la pipì. Assieme a quella degli altri soldati, la sua pipì finiva in un recipiente usato per raffreddare la mitragliatrice modello Fiat.
Ma i più sfigati erano i medici dell'antichità che per capire se c'erano zuccheri nell'orina dei pazienti, la assaggiavano direttamente, per fortuna ora ci sono gli esami clinici. Pensare che c'è chi paga per farsi la pipì addosso. Mi ricordo che quando vivevo nel quartiere a luci rosse in Amsterdam, c'erano prostitute specializzate in materia e ben pagate, meglio delle altre. Roba da matti!!
scritto il
2023-08-25
2 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le due ragazze

racconto sucessivo

La vasca da bagno a luci rosse
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.