Un regalo speciale

di
genere
trio

La moglie di Enrico era una bella donna. Un pò biricchina, ma Enrico le perdonava tutto e si vantava diavere una femmina così bella e formosa, oltre che attraente. Qualche cornetto glielo aveva fatto di sicuro, ma lui non si formalizzava su queste cose, sapeva che ella era calda, molto calda e difficile da soddisfare.
Spesso quando giravano assieme si era accorto che la Gianna si girava spesso a guardare i neri e ne era incuriosita perchè si diceva che i loro piselli andavano di solito dai venti centimetri in sù e lei di piselli così dotati non ne aveva mai provato. Sapendo di questa sua preddisposizione,lui per il compleanno le avrebbe fatto un regalo speciale, non si era fatto capire sulla natura del regalo, ma per la prima volta avrebbero fatto l'amore in tre e la cosa la eccitava.
Enrico aveva un amico più giovane di lui, un nero, un bel ragazzo che passava per un dotato, vero o no, aveva l'intenzione di coinvolgerlo in un rapporto a tre con la sua moglie. Il ragazzo aveva già visto la signora e la considerava molto piacevole di corpo e come persona in genere, sarebbe stato bello infilzarla con il suo pisello.
Il giorno del compleanno la donna si preparò, il marito le disse di farsi un clistere e di prepararsi a letto nuda. Andò a prendere l'amico di colore, lo fece salire e quindi in camera mise un fazzoletto sugli occhi della Gianna.
Poi fece entrare l'amico, la Gianna non sapeva con chi aveva a che fare, ma quando questo introdusse con tanto di preservativo un grosso pisello si rese conto che la cosa stava diventando intrigante. Il marito le tolse il fazzoletto e lei si trovo sotto ad un nero, un bel ragazzo nero che la stava penetrando. Aprì ancora di più le gambe e gli disse di continuare, di martellarla, di sfondarla. Un orgasmo divino ed intanto da dietro il marito aveva puntato il pisello contro l'ano della Gianna ed era entrato tutto dentro. Non era grande come quello del nero, ma faceva la sua bella figura e le apriva il buco del sedere man mano che entrava in profondità. Lei non capiva più nulla, sembrava fusa, due piselli che entravano contemporaneamente, una novità che la stava sconvolgendo. La sua vagina sembrava bruciare tanto era largo e scivolava dentro con difficoltà il pisello del nero. Ma le piaceva da matti, un orgasmo dietro l'altro. In certi momenti, con uno davanti ed uno dietro che si muovevano in progressione, sembrava che si toccassero quanto erano vicini dentro al ventre. Poi, dopo diversi minuti e mentre lei urlava dal piacere entrambi le vennero in bocca e lei assaggiò tutto lo sperma possibile, come una affamata. Veramente un bel regalo, poi non contento il nero la penetrò altre due volte e lei sempre a sospirare e a divincolarsi, come le fosse entrato dentro un palo. Era tutta sudata, ma aveva goduto e molto. Il marito glielo aveva messo di nuovo dietro e le era venuto dentro, lei sentiva lo sperma che aveva inondato il suo canale e stava scivolando all'esterno.
All'insaputo del marito continua a vedersi con il bel ragazzo nero, anzi ci ha aggiunto un altro nero, altrettanto dotato ed ogni volta le sempra stiano per spaccargli i suoi buchi, specialmente quello dietro. Ora può liberare la sua fantasia e sentirsi libera di divertirsi al di fuori dell'ambiente familiare. Suo marito ha voluto fare l'amore in tre e se ora è cornuto, tutto questo se lo è voluto e difficile che lui possa fare concorrenza a due dotati come loro.
scritto il
2023-09-14
4 . 8 K
visite
1 0
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La timida Lisa 02

racconto sucessivo

La matta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.