Alla faccia del bicarbonato di sodio

di
genere
sentimentali

Certo che la vita di coppia non è sempre facile. Alla faccia del bicarbonato di sodio direbbe il povero Totò. Problemi e tutti per una stupidaggine. Mi rendo conto che a volte ci sono dei problemi, ma mi chiedo perchè la Bianca esageri spesso nelle cose, creando una situazione difficile, risolvibile, ma che si potrebbe chiarire senza tanta confusione o musi lunghi. Ieri pomeriggio sono rientrato e in cortile ho trovato la giovane signora che abita di fronte. Tra me e lei c'è sempre stato un rapporto amichevole e schietto, mai dettato da secondi fini. Ci siamo parlati e poi quando sono rientrato, essendo lei una tipa molto espansiva mi ha baciato sulle guance. Sicuramente Bianca mi ha visto dalla finestra e deve avere franinteso o comunque pensato che quel casto bacio fosse qualcosa di diverso. A dire il vero, la tizia, tempo fa aveva una certa simpatia per me, ma solo simpatia o così credo. Rientrato in casa mi sono subito accorto che la Bianca era scura in volto e se ne è andata a lavorare in tv, che sembrava seccata. Non ci ho fatto caso, perchè non c'erano stati precedentemente contrasti tra noi o motivi tali da creare delle ombre nel nostro rapporto. Ieri sera è rientrata e senza darmi spiegazioni, dopo avere preso una coperta è andata sul divano. Ho cercato di dialogare...di capire i motivi del suo comportamento e come un dentista che cava i denti ai clienti, ho dovuto tirarle fuori qualche parola. Era arrabbiata perchè secondo lei avevo una tresca con la signora del famoso bacio sulla guancia. Non contenta mi ha dato uno schiaffo per punirmi delle corna che le faccio, prendendola in giro. Voglia di spiegarle che sia per fisico che per bellezza, tra me e lei, l'unica che potrebbe farmi le corna potrebbe essere lei, anche se non la ritengo capace. Con fatica ho dovuto spiegarle che tra me e la signora c'è sempre stato un rapporto amichevole, nulla di più. Ho dovuto persino giurare ed ho visto che si è tranquillizzata. Onestamente e riflettendo non vedrei il motivo di farle le corna. Ho in casa una perla di ragazza, forse troppo per me e quindi non vedrei la ragione per cui lascerei una tipa di serie a per un'altra di serie b. Senza fare drammi mi sono ritirato in camera...conoscendola so che a volte, dopo qualche ora le passa tutto e ritorna da me, magari più affettuosa di prima.
Ma a mezzanotte, non vedendola arrivare sono andato a prelevarla dal divano...come per dimostrare che ho bisogno di lei, della sua presenza. Dapprima riluttante si è infilata sotto le coperte...ho cercato di avvicinarla, ma mi respingeva. Allora ho desistito. Dopo mezza ora che dormivo, sento una mano che si avvicina a me e mi sveglia. Poi la ragazza si avvicina sempre di più e non la finisce più di baciarmi dappertutto, sembra una sanguisuga. Proprio ora che stavo dormendo. Dalle sue moine capisco che vuole fare all'amore e se non la accontento mi costringe di sicuro a stare sveglio tutta la notte. Le vado sopra e la penetro...piagnucolando mi chiede scusa, forse ha esagerato.
Intanto il mio pisello entra ed esce in lei, sembra felicemente accontentata. Le dò dei colpi vigorosi, le bacio i seni e le mordicchio le orecchie. Sembra essersi calmata e la sento contenta. Le vengo dentro, mentre le sue gambe mi hanno intrappolato e faccio fatica ad estrarre il pene. Poi si rimette a dormire, io con fatica perchè non vuole più staccarsi da me di un millimetro e mi sento scomodo.
La mattina mi sveglia. Ha fatto e mi ha portato a letto il caffè... tutte belle e belline per rimediare al comportamento del giorno prima. Mi ha persino mescolato lo zucchero nella tazza...speriamo che duri.
scritto il
2023-11-07
7 0 2
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.