Internet dolce internet

di
genere
sentimentali

Come spesso capita, mi sono meso a cercare, e a mettere annunci su vari siti di incontri, cercavo una relazione stabile, non il solito mordi e fuggi.
Sono Gay, Omosessuale e travestito, meglio di così.
Ho vagliato decine di profili, e di richieste, offerte, non sono più ne giovane ne bella, ma ho esperienza, e molta direi.
Non cercavo e non cerco giovani, ma persone vicine alla mia età, e dopo molte ricerche, ho finalmente trovato la mia dolce metà.
Io sono sposato, e mia moglie sà della mia natura, dopo anni di matrimonio, è difficile nascondere la natura omosessuale, anche perchè, nel mio caso, con gli anni è esplosa.
Dopo le solite e dovute mail di conoscenza, e scambi di foto, più o meno sensuali, decidiamo di incontrarci.
Nulla di speciale, un aperitivo a tardo pomeriggio, in un bar poco frequentato, dove abbiamo potuto parlarci al femminile.
Ci siamo piaciute subito, come mè, non era di certo giovane, ne particolarmente attaente al maschile, ma certamente c'era feeling.
Decidiamo di incontrarci in motel la settimana dopo, ci prepariamo, ci trucchiamo, e andiamo in camera, ci si abbracia, ci si bacia, ci si tocca, e iniziamo a spogliarci e succhiarci, fino a scoparci.
Passammo il resto del pomeriggio abbracciate a sussurrarci dolci parole.
Col passare dei mesi, i nostri incontri si facevano sempre più dolci, e così ci siamo scoperte innamorate.
Ma con la I maiuscola, non potevamo stare lontane a lungo, e poi un sabato pomeriggio l'ho chiesta in moglie, si è messa a piangere, e ha accettato, e mi ha chiesto che anche io fossi sua moglie.
Siamo sposate, viviamo da donne tuttoil giorno, e usciamo da donne, anche se i vicini ci considerani dei froci.
La amo, scherzando, tratteniamo lo sperma dell'una nell'altra sperando di rimanere gravide.
Viviamo con con la madre di mia moglie, o meglio lei vive con noi, è anziana, una donna simpatica, e spesso, capita, che assista ai nostri amplessi amorosi, non chiudiamo la porta della camera, non è corretto, spesso capita che veda mia suocera nuda, e che l'aiuti a lavarsi, nulla di strano, toccare i suoi seni cadenti, lavarle la figa ormai flacida, mi eccita devo dirlo, e lei o sà.
Amo mia moglie, e mettere il mio cazzo nel suo culo, è l'apogeo del mio amore.
A volte capita che nel nostro letto ci finisca qualche maschio, non siamo gelose.
scritto il
2024-02-09
5 2 2
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Milano, vecchi cinema porno

racconto sucessivo

Rompimi il culo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.