Diana, mamma ubbidiente. Gita in barca.

di
genere
dominazione

Arrivò la giornata dell’uscita in barca, gli amici della figlia di Diana ( la bellissima Giulia, la rossa statuaria ormai Padrona dominante di sua madre) sapevano che Giulia era in vacanza in Grecia, quindi Diana sarebbe stata da sola, mentre loro sarebbero stati in 6, Luca il capetto porco del gruppo, Marco lo spilungone alto quasi 2 metri, e Riccardo, cui andavano aggiunti i cugini di Luca in vacanza a Pescara a casa sua, che erano Filippo Giacomo e Sara, fratelli e sorella tra i 24 e i 28 anni, che erano stati invitati sulla barca da Luca con la promessa di farli partecipare ad un gioco nuovo e divertente.

Diana sapeva soltanto dei primi 3 che già conosceva, e sapeva che sarebbe stata oggetto dei loro giochi perversi, ed era molto eccitata, aveva voglia di cazzo, ma anche di essere sottomessa ed usata, e anche umiliata e un po’ maltrattata, cosa che ormai la facevano godere come mai avrebbe pensato fino a pochissimi giorni prima, quando proprio la figlia Giulia le aveva casualmente aperto, a 55 anni ( peraltro portati divinamente) le porte del piacere e della libertà sessuale.
Appuntamento alle 10.00 e uscita immediata, cibarie e bevande pronte in abbondanza, dopo 10 minuti Luca ordinò:”tutti nudi!!” ed era naturale prendere il sole nudi, 5 giovani maschi, una bellissima ragazza, e Diana che già era bagnata e curiosa di vedere cosa le riservava la giornata.

Per prendere il sole nudi bisogna mettere la crema protettiva su tutte le parti sensibili del corpo, sennò sono guai, e così i ragazzi si incremarono i cazzi, e Diana si offrì di aiutarli nell'operazione, si inginocchiò e iniziò a maneggiare con le mani incremate i cazzi dei 2 “nuovi” Filippo e Giacomo, che erano già durissimi, poi passò agli altri...al che Sara disse: “ visto che sei così brava e troia, servi anche me, spalmami il culo e le tette” e le tette di Sara erano bellissime e grandi. Diana iniziò il lavoro su Sara, che per ringraziare la zia Troia le prese i capezzoli ed iniziò a stringerli forte e a torcerli, Diana gemeva e godeva, bagnata, Sara disse ai fratelli “ avete i cazzi tutti unti, schiaffateli in culo a questa vacca, mentre lei mi lecca la fica!!” I due si avvicinarono e decisi misero Diana alla pecorina con la bocca sulla fica di Sara, giocarono con le mani dentro il culo della porca e iniziarono la sodomizzazione, alternandosi.
Diana godeva, leccava la fica di Sara e si faceva inculare, Luca e Riccardo giocavano con i suoi capezzoli, Marco aveva messo il cazzo in bocca a Sara.

Diana disse secca:” adesso datemele, dovete menare duro, Luca tu lo sai, no?!?!” E in quel preciso momento a Sara venne riempita la bocca di sborra da Marco, e Diana la fece godere come una porca leccandole il clitoride e infilandole due dita nella fregna.
Luca e Riccardo partirono con una sculacciata a due sulle chiappe di Diana, mentre i due cugini continuavano l’inculata, fino a che un urlo di gioia e di piacere segnalò a tutti che Diana era venuta, aveva goduto per loro.
Ci fu una gran sburrata generale dentro e fuori dal culo di Diana, che continuava a godere toccandosi la fica, e Luca disse a Sara:” prendila a schiaffi, ma forte, e sputale in bocca, le piace “ Sara si eccitò come una furia, diede 4 schiaffi in faccia alla troia e le disse:” apri la bocca, cagna !!” Diana si sdraiò a terra, Sara le sputò in bocca e Giacomo e Filippo fecero lo stesso.

“Che zoccola lurida, buttiamola in mare!” Disse Sara, e la presero e la spinsero in acqua, ma prontamente la seguirono, e nell’acqua Diana fu toccata dappertutto, le infilarono le dita nella fica e nel culo, le strizzarono i capezzoli...Sara la baciò sulla bocca e le disse in un orecchio:” sei bellissima, Giulia me lo aveva detto che sei una fantastica mamma ubbidiente!!!” e le riempi’ la bocca di sputo. Diana aveva una luce negli occhi, uno sguardo raggiante.


di
scritto il
2024-03-13
5 . 4 K
visite
7
voti
valutazione
5.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.