tutto

Tutti i racconti erotici in ordine alfabetico per tutto

In archivio sono presenti 70K racconti erotici per questa sezione

Verso VeneziaPiù di due ore da quando stamattina sono uscita di casa. Ancora più di un’ora di treno. Destinazione Venezia. Valigia leggera. Tanta voglia di svagarmi dopo un periodo buio. E l’ormai immancabile macchina fotografica. A quasi quarant’anni, sto ricominciando a ricostruirmi una vita. E la passione della fotografia mi sta aiutando a non farmi pensare troppo ad altro. Il treno è uno di quei “regionali veloci” che partono da una regione e finiscono in un’altra: le meraviglie ...tempo di lettura 12 mingenere
Saffico
2024-09-10
Flavia1988
Vertigine della listaConseravi un foglio nel borsellino, c'erano i nomi di tutte le persone con cui sei andata a letto. Era a quadretti, richiuso due volte, i nomi avevano colori diversi. Ti ho implorato di leggermeli mentre te la leccavo. Dopo una ventina - nemmeno la metà - avevo tutte le loro facce davanti la tua fica era ormai un cratere, Un buco sputacazzi. «Passami la penna»: con mano incerta Hai inciso il mio nome sul foglio. La cravatta della E finale ...tempo di lettura 1 mingenere
Poesie
2024-09-03
Paloma_90
VertiginiMi appresto a raccontare più di dieci anni di fatti legati a me e alla mia compagna. Sento il bisogno di condividere questo percorso vertiginoso. Dieci anni sono tanti e scriverne non sarà facile ma ci proviamo. VERTIGINI / Antefatti Io e Debora eravamo insieme da più di un anno e innamorati. Legati anche, da un periodo difficile che ci accomunava, entrambi uscivamo da storie amorose finite male. Ero molto attratto da lei mentalmente e fisicamente. Debora è una donna bella ed ...tempo di lettura 6 mingenere
2019-07-19
PETER BACK
VertiginiC'è stato un tempo. Ero ancora sfaccendato e potevo occuparmi di politica, molto tempo fa quindi, internet era appena all'inizio e si era ancora abituati a vivere davvero. Usavamo al tempo festeggiare i solstizi, quello d'inverno nelle case di montagna di qualcuno, bevendo davanti a un camino e finendo di solito a dormire per terra. Quello d'estate all'aperto, sempre per terra, ma all'aperto, e si cercava di vegliare fino a vedere il primo raggio del sole. E una volta, forse ...tempo di lettura 2 mingenere
2022-02-27
Stay High
Vertigini / fotograficheVERTIGINI / Fotografiche Volevo vedere Debora sottomessa al sesso, un giorno chiedo a Max se se la sente di uscire solo con lei e di farla scopare da un'altro e fare qualche foto in modo che io potessi poi vedere. Lui accetta di buon grado ci si organizza per una cena fuori e io all'ultimo minuto mi sottraggo con una scusa di lavoro che non riuscivo a rientrare per cena e casomai li avrei raggiunti. Due ore dopo sono a casa ...tempo di lettura 4 mingenere
Peter Back
Vertigini / garageVERTIGINI/garage Era sabato la lascio che dorme ed esco faccio un salto al garage che ho in co proprietà con un'amico, per hobby sistemiamo delle vecchie motociclette. Telefono a Max e prendo accordi precisi per la sera stessa per la moglie lui esce con me per una pizza. Sistemo il garage e predispongo con quello che c'è. Torno a casa e andiamo in una spa che conosco di fama, pranziamo leggero poi un bagno in piscina io mi rilasso ...tempo di lettura 5 mingenere
Peter Back
Vertigini / In vacanzaVERTIGINI / In vacanza Ormai è tempo di vacanze e siamo su un'isola croata, sole e mare. Casa, di fronte il mare, sulla destra un’insenatura che accoglie saltuari natanti. Li un croato di 40 anni porta i turisti a visitare le isole con un grande battello in legno dove i turisti possono soggiornare, un piccolo albergo galleggiante. Il battello è sempre ormeggiato di fronte a noi che prendiamo il sole. Gioco forza ci conosciamo. Il proprietario del battello un giorno ci invita per ...tempo di lettura 5 mingenere
Peter Back
Vertigini / l'inizioIo e Max avevamo piu o meno gli stessi gusti in fatto di sesso e diventammo complici gli dissi che lo avrei invitato a cena se gli andava bene e divertirci un po'. A lui andava benissimo e decidemmo di farlo subito già in settimana a lui andava bene anche venerdì e ci salutammo. Io non stavo in me mi girava la testa per gli aperitivi ma soprattutto per le rivelazioni inaspettate. A me il culo non lo aveva mai ...tempo di lettura 6 mingenere
2019-07-19
PETER BACK
Vertigini / ritorno al ristoranteVERTIGINI/ritorno al ristorante Le vacanze proseguono dopo alcuni giorni lei si era ripresa totalmente e la nostra libido ci attanagliava ne facevamo di tutti i colori tra noi un giorno sono arrivato a infilarle nell'ano due grossi cetrioli. Ma non ci bastava le proposi di tornare in quel ristorante dove le avevano dato così tanto da mangiare. Ci pensammo su e il giorno dopo decidemmo di andare lei si vestì come una zoccola di strada, volgare e truccata troppo. ...tempo di lettura 4 mingenere
2019-07-24
Peter Back
Vertigini / ritorno croatoVertigini/ritorno croato Settembre, siamo sul traghetto per la solita isola croata dove la scorsa estate abbiamo conosciuto la ciurma, vacanza di venti giorni con barca e mandrilli a disposizione. Arriviamo, entriamo in possesso dell'appartamento e andiamo a cena.La mattina seguente colazione poi alberi bordomare nudi a prendere il primo vero sole, ce la godiamo tutti e due in attesa del battello che partito all'alba sarebbe di li poco rientrato. Puntuale il battello ormeggia non come è solito fare in ...tempo di lettura 12 mingenere
2019-07-23
Peter Back
Vertigini / telefonicheVERTIGINI / Telefoniche La nostra vita proseguiva tra gioie e godimenti. Parlando dei nostri desideri erotici le chiesi se ne avesse alcuni che voleva mettere in pratica. Mi disse che le sarebbe piaciuto farsi scopare senza che io potessi vedere ma solo sentire e che avrebbe scelto lei con chi, dove e quando, io volentieri accettai. La settimana successiva come capitava spesso va a cena con la sua migliore amica io resto a casa a godermi la solitudine . Verso le undici ...tempo di lettura 5 mingenere
Peter Back
Vertigini / vado a farmi fottereVERTIGINI/Vado a farmi fottere Mi ero preparata a dovere come di consueto, pulita dentro e fuori. Vestita e truccata a dovere, Ci avviammo all'appuntamento che aveva organizzato mio marito (lo chiamo marito perché mi fa sentire più trasgressiva, siamo compagni ma nella sostanza non cambia) per farmi scopare da due maschi di colore. Mio marito che mi accompagnava guidava con agitazione si eccitava al pensiero di quello che mi avrebbero fatto, io mi sentivo eccitatissima e bagnata non era ...tempo di lettura 5 mingenere
2019-07-23
Debora back
Vestaglia di setaE' una calda mattina di Maggio, me ne sto sul mio terrazzo osservando il mare, sfogliando le pagine del mio libro preferito e gustando un caffè. I raggi del sole sfiorano la mia pelle chiara come per accarezzarla, socchiudo gli occhi, lascio andare ogni pensiero fino a quando un gemito mi riporta nella realtà. L'avevo già sentita ansimare, la riconosco subito..è Alice la mia nuova vicina di casa, trasferita da poco con il marito dal Nord, sicuramente non sono abituati ...tempo di lettura 5 mingenere
Bisex
2023-03-21
LadyKila
Vestirello, sai cos'è?Oggi ho fatto tardi, mi vesto in fretta per andare in ufficio. Sono nuda, non mi accorgo di essere davanti alla finestra, metto le autoreggenti, gli slip, il reggiseno. Per questo fatico un po', le tette mi si sono un po' ingrossate recentemente, sarà l'ovulazione. Lo sguardo mi va alla finestra e mi blocco impietrita. Il dirimpettaio mi sta guardando con insistenza e non ho motivo di pensare che non abbia guardato la scena fin dall'inizio, quando ero completamente nuda. ...tempo di lettura 8 mingenere
Voyeur
2022-03-16
rusade
Vestita di teMi sento vuota. Seduta sul letto e vestita ancora di questa stoffa fredda e luccicante, guardo un punto indefinito e mi perdo. E mi perdo perché perdermi sembra essere l’unica cosa che sono brava a fare. La cosa che mi riesce meglio. O, forse, l’unica, maledetta cosa che mi viene di fare. Appena l’ho visto, nella vetrina di un negozio anonimo del centro, ho pensato subito che fosse perfetto. Corto, volgare. Da mignotta. Ho mandato a puttane ...tempo di lettura 6 mingenere
Masturbazione
2019-05-05
Malena N
Vestiti a festaErano passate ore ormai, davanti a quello specchio. Decidere era stata un’impresa parecchio ardua. A confermarlo sarebbero bastati i vestiti riversi sul pavimento e sul letto, abbandonate in piccole montagne disordinate. Non potevo che pensare a quanto avrei sofferto a rimetterli in ordine. E a quanto poco le cose di cui era colmo il mio armadio poco si adattassero a occasioni eleganti. Di lì a poco, infatti, avrei partecipato ad una festa in famiglia, a casa del io ragazzo. ...tempo di lettura 9 mingenere
2022-03-14
ashtrae
Vestiti di sabbia[Testo in fase di riscrittura]tempo di lettura 1 mingenere
2021-11-04
robertosevin
Vestiti e SpogliatiChissà dove sei ora ad appendere i sogni come un quadro a lasciare fuori i piedi dal lenzuolo e le mani dall'amore Chissà se lui sa che l'aroma del caffè deve prima riempire tutta la stanza e che per i fiori l'acqua migliore è quella della sera Ricordati che non ti deve toccare se non vuoi tu ma non c'è bisogno che sia io a dirti come sei Vedi ? l'abitudine di avere cura di te non l'ho persa La stessa cura ...tempo di lettura 2 mingenere
Poesie
2010-09-12
Viola Nera della Guerra
Vestiti, con solo le intimità libereI-Vestiti, con solo le intimità libere La trovo che sta lavorando nell’orto. La luce incerta di metà ottobre, un cielo giallo strano, quasi urico. In fondo al vigneto un piccolo slargo con delle ceste, uno spaventapasseri nudo, con solo un capello sfilacciato e una pipa tra i denti di paglia. Lei mi da le spalle, chinata a terra a raccattare erbacce. Indossa un largo capello di paglia con tanto di veletta. Veste unica color ruggine, con le maniche strette ...tempo di lettura 4 mingenere
2022-07-09
Vandal
VetrineL'effetto specchio delle vetrine mi attrae sempre, da anni, dopo esser stata cacciata dalla famiglia. Mi ci fermo spesso, lo sfrutto per considerarmi, se sola, o per considerarci, quando sono in compagnia. Uno dei miei tanti vizi. Il vizio: quanto di più importante ci sia nella vita. Mi controllo: se sono lontana dal paese, in giro per l'Italia o per l'Europa, mi vesto con più libertà. Controllo in tal caso se l'essere succinta vada oltre i limiti della decenza. Spero ...tempo di lettura 7 mingenere
Esibizionismo
2022-08-12
Margie
Vettriano in un drabbleMi guardi e mi porti a te facendomi camminare in equilibrio su una linea sottile come Philippe Petit, sottile come la striscia bianca che anche stasera non mi sono permesso di negarmi. Un velo si frappone tra me e gli altri, una polvere scintillante mi fa più luminoso celando il mio lato oscuro, quello di cui mi vergogno, quello di cui non dico. Un’inaccettabile e incontrollabile ambivalenza mi fa indossare facce su facce. E tu? Tu mi vuoi ora ...tempo di lettura 1 mingenere
2022-08-18
Th3w4y
VHS e sentimentiI Giusto il tempo di una tazza di tè coi biscotti. Ho rispolverato il mio vecchio VHS e azionato un film con Steven Segal prima maniera: Nico, quando lui era giovane, asciutto, atletico e camminava con un paletto nel culo. Clara mi arriva sorridendo con un vestito lungo e una tazza di caffè in mano. E' a piedi scalzi. Si avvicina, mi bacia, sorseggia il caffè "Uh, hai messo Nico" fa lei "Ce lo guardiamo, dura un'ora. Poi usciamo e ...tempo di lettura 1 mingenere
2022-07-21
Vandal
VHS molto hardVENDETTA:SUCCESSE TUTTO X VENDETTA.SOFFIAI LA RAGAZZA AL MIO MIGLIOR AMICO,NON X COLPA MIA MA X SCELTA DI LEI E LUI A LUNGO SI TENETTE DENTRO QIEL BOCCONE AMARO DIFFICILE DA INGOIARE.ALL'EPOCA AVEVAMO CIRCA 17/18 ANNI E MIA ZIA MI INVITO'15 GIORNI AL MARE.LEI POSSEDEVA UN BELLA VILLETTA IN LIGURIA.LA ZIA SABRINA ERA SEMPRE STATA UNO SPETTACOLO DI DONNA:PELLE LISCIA E PERENNEMENTE ABBRONZATA,LUNGHI CAPELLI NERI,OCCHI VERDI,UN SENO MOLTO ABBONDANTE ED UN FONDOSCHIENA ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimenti
2010-08-25
LO SPETTATORE
Ho sempre invidiato la tua leggerezza, il tuo prendere la vita con leggerezza. Hai vissuto una vita da bruco, forse troppo tempo per non farti apprezzare quella da farfalla. Mi chiami il tuo adorato segaiolo, e Dio solo sa quanto questo sia vero. La tua è una leggerezza solo apparente, lo capisco perchè quando ti faccio una domanda seria, puntualmente arriva una tua riflessione pungente, diretta e senza fronzoli. Agli altri lasci vedere solo ciò che vogliono, a me concedi anche ...tempo di lettura 3 mingenere
Voyeur
2021-04-20
dada
Vi cedo la mia lei ( la sorpresa)Il mercoledì successivo lei era agitata. - non vedo l’ora sia domani sera,-mi disse voglio riavere quel cazzo dentro di me, voglio essere scopata da quella bestia! Il giovedì sera ci trovammo con il nostro amico Andammo a bere qualcosa e ci raggiunse una donna sui cinquanta Una donna con due tettone e un culo enorme Vuole vedere come un asino si incula una donna, ci disse il nostro amico. Anna,così si chiamava, era vestita come una ...tempo di lettura 4 mingenere