Racconti erotici di Andrea inc
Pagina profilo di Andrea inc. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 89 racconti erotici i quali sono stati letti 300.9K volte.
Andrea inc ha ricevuto un totale di 2.3K voti, realizando un voto medio di 4.8.
Incesti | 62
Corna | 24
Zoofilia | 1
Bisex | 1
Confessioni | 1
2
.
3
K
voti
voti
valutazione
4.8
4.8
2024-10-27
2024-05-14
13K
⇥
Incestiscritto il
2024-10-271.7K
visitevalutazione
5
Una famiglia (Quasi)normale 11° - Gravide una sposa e la mamma dell'altra.Dopo quella refrigerante pausa durante la quale, il padre aveva manifestato tutta la sua ammirazione per il loro amore e l'orgoglio di avere una figlia così diversa da lui ma così simile nell'essere libera da ogni conformismo.
Quando le spose avevano riconquistato il loro spazio sul talamo coniugale che oramai, a causa delle numerose tracce dei loro umori, aveva perso l'aureola di talamo virginale e, tuttavia, esercitava ancora per sulle spose quel magnetismo sensuale col quale le aveva accolte.
In ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-26744
visitevalutazione
7.3
Una famiglia (Quasi) normale 10°- Un esplosione di passione saffica tra le due sposeL'immagine dei corpi bianchi delle due fanciulle, avrebbe potuto competere con le più belle sculture del Canova.
A differenza però della pur affascinante immobilità delle bianche opere del grande scultore, quei corpi così ben plasmati dalla natura, si muovevano con grazia felina vibrando a tratti come foglie scosse dal vento.
Il loro avvicinamento era stato lento sino al primo contatto delle mani sui loro corpi.
Un avvicinamento lento come se volessero studiarsi a vicenda e come se davvero, quella fosse ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-261K
visitevalutazione
6.4
Una famiglia (Quasi) normale 9° - Le spose in luna di mieleAl termine del pranzo di nozze, dopo aver congedato i pochi invitati, le spose col papà di Eli erano saliti in macchina in direzione della loro casa in montagna mentre la mamma in compagnia del fratello di Claudia (La sposa) e sua madre, erano andati a casa dove avrebbero trascorso insieme la settimana in attesa del ritorno dei tre dalla luna di miele.
Durante i preparativi per il matrimonio, la camera da letto della casa situata in una zona piuttosto ...tempo di lettura 2 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-25924
visitevalutazione
6.8
Una famiglia (Quasi) normale 8° - Due spose ed uno sposo per la prima notte di nozze La ragazza l'aveva ascoltata assorta e con gli occhi chiusi come stesse in meditazione e alla fine di quel racconto, riaprendo gli occhi e dopo un respiro profondo, aveva stretto le mani della mamma con le sue e le aveva detto:
-Che storia mamma, cominciata male ma poi, finita bene con la tua famiglia ma ancora meglio è andata con l'incontro con papà tua vera anima gemella.
Che meraviglia!-
A quelle parole, la mamma che aveva superato l'imbarazzo di quel ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-241.7K
visitevalutazione
6.5
Una famiglia (quasi) normale 7° - Confessioni sincere e scabrose tra mamma e figlia.Un po' delusa dal fatto di non aver potuto subito "Approfondire" con la figlia, Etta si era spogliata ed era salita sul letto (intriso dell'odore pungente e delle copiose tracce di sperma e umori del marito e della figlia)e dopo averlo baciato sulla bocca, si era distesa e girandosi gli si era coricata addosso nella postura del 69 e mentre lei gli succhiava il cazzo molle ma ancora bagnato, lui le leccava la fica gocciolante dello sperma del fidanzato che ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-211.7K
visitevalutazione
6.6
Una famiglia (Quasi) normale 6° - L'amore con la mamma no.. non adesso!Quell'inatteso (Inatteso per gli amanti incestuosi lontani dal mondo) arrivo della mamma accompagnata dal fidanzato, aveva acceso una luce improvvisa con un bagliore vivido come come in un sogno.
Mentre la mamma si bloccava davanti alla porta oltre la quale la figlia faceva l'amore con suo padre, il suo fidanzato con fare trafelato, lasciava i bagagli in anticamera per dileguarsi subito dopo senza neanche rendersi conto di ciò che stava avvenendo per correre verso casa sua, dove la moglie lo ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-201.6K
visitevalutazione
5.1
Una famiglia (Quasi) normale 5° - Fare l'amore col papà e perdere la nozione del tempoDopo che entrambi (Padre e figlia)avevano riso sul lusinghiero commento della 'dotazione' del padre, Elisa si era fatta seria e, rimanendo sempre accucciata sul grembo del padre, aveva ripreso a parlare:
-Sai papà, io e Claudia abbiamo parlato a lungo di questo momento cercando di studiarne innanzitutto l'opportunità e poi le conseguenze che avrebbero potuto seguirne.
-Vuoi dire che mi hai provocato in accordo con la tua fidanzata?-
Aveva sbroccato il padre in un sussulto di tutto il ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-192K
visitevalutazione
6.3
Una famiglia (Quasi) normale 4 - Un pompino al padre e poi...Una sensazione di languore sottilmente montante, aveva accompagnato il padre accompagnava il padre verso una sensazione di vera beatitudine.
Una libidine dolce e montante.
Mentre le figlia con quell'improvviso cambio di programma, gli teneva il membro in bocca facendoselo scorrere tra le labbra con una delicatezza quasi morbosa ed estenuante, il padre con gli occhi chiusi, e le mani annegate tra i capelli della figlia, navigava col pensiero verso mondi inesplorati.
Si beava a quel sublime trattamento e, per quanto ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-182.8K
visitevalutazione
6
Una famiglia "quasi" normale 3° - Il desiderio proibito della figlia.Avevano fatto l'amore per una intera notte e per tutto il giorno successivo Rob e la sua amata mogliettina.
Avevano fatto l'amore, avevano goduto come fossero sposini in luna di miele ed avevano parlato.
Avevano ripercorso tutte le tracce della loro storia come facevano sempre quando si "ritrovavano" dopo che lei si era concessa per un'ora, per un giorno o per una intera settimana ad un altro uomo.
Naturalmente a quella regola, sfuggiva il rapporto con Stefano.
Lui non c'entrava ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-172.3K
visitevalutazione
6.8
Una famiglia (Quasi) normale 2° - Innamorata, moglie, amante, troia!-Ciao Rob.. sei a letto amore?
Aveva chiesto al telefono la moglie con voce suadente.
-Ciao Etta.. si, sono ancora a letto che aspettavo la tua chiamata.
Dove sei? Com'è andata la tua serata?-
-Che meraviglia.. una serata e una notte davvero fantastiche.. un vero sogno!-
-Ma dove sei.. dove siete?-
-Siamo a Stresa sul lago Maggiore.
Siamo in un albergo bellissimo con vista sulle isole Borromee, non puoi immaginare lo spettacolo specialmente dopo aver fatto l'amore.
...tempo di lettura 6 mingenere
Cornascritto il
2024-10-162.5K
visitevalutazione
5.3
Una famiglia (Quasi) normale - 1Una famiglia quasi normale? Che significa?
Le famiglie normali esistono solo nella pubblicità del mulino bianco o nelle ipocrite farneticazioni di certi politici.
Tutte le famiglie dunque sono "Quasi" normali!
La famiglia, é un microcosmo che somiglia alla società che essa stessa contribuisce a formare con tutti i suoi difetti, i pregi, le ipocrisie, i pregiudizi e gli inconfessabili segreti che sin da piccoli ci vengono inculcati dalla chiesa e dagli esempi nei comportamenti che molto spesso contraddicono le parole.
Quella ...tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2024-10-123.4K
visitevalutazione
4.1
Sono venuto nella pancia della mia mamma 30° Fine - Figli a go go col ritorno in famiglia di Stefy e la sua nuova verga. Il rientro di Stefy in famiglia col nuovo membro, aveva creato un vero sconvolgimento nelle abitudini di tutti.
Non che si fosse mai assentato realmente.
Era infatti, sempre rimasto a casa tranne le assenze per gli interventi programmati ed i relativi controlli con tutti i limiti però, imposti dall'impossibilità di godere col suo apparato maschile in fase di modifica.
Partecipava ai giuochi erotici della famiglia con tutte le tecniche e gli strumenti che la suocera gli aveva insegnato e tuttavia, ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-111.8K
visitevalutazione
3.6
Sono venuto nella pancia della mia mamma 29° - La protesi della virilitàQuando tutti erano finalmente d'accordo sul fatto che si dovesse fare qualcosa per rendere totalmente soddisfacente la vita sessuale di Stefy, avevano cominciato, anche con l'aiuto dell'andrologo, di uno psicologo e del ginecologo, a valutare i pro ed i contro delle due soluzioni possibili.
Trasformarlo in una donna per di più bellissima, intrigava tutti in famiglia.
Una nuova femmina, avrebbe riempito il letto di tutti.
Dei maschi per ovvi motivi ma anche le due donne che avrebbero aggiunto una variante ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-101.6K
visitevalutazione
5.2
Sono venuto nella pancia della mia mamma 28° - 2 Mandingo neri e un Bull biondo per mamma e figliaLe due donne (Mamma e figlia) e gli accompagnatori (Il figlio e il marito della figlia, cornuto)al termine della incredibile gang-bang che, in modo diverso ed ugualmente soddisfacente li aveva soddisfatti tutti (dopo aver fatto la doccia insieme ed essersi divertiti ancora tra loro), mentre stavano lasciando il locale, erano stati fermati dalle ragazze della reception ed erano stati invitati a seguirle in una stanza diversa da quella dove avevano partecipato all'orgia.
La stanza dalle pareti nere, illuminata da ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-091.3K
visitevalutazione
5.6
Sono venuto nella pancia della mia mamma 27° - La gang-bang con mamma 🤰 e figlia 🤰gravideLa mamma con le cosce oscenamente aperte e la fica gocciolante sotto l'impressionante pancione di 8 mesi, giaceva accanto alla figlia che, nella stessa postura supina, aveva addosso e dentro di se, un maschione che la chiavava grugnendo 🐖come un suino.
Dietro di loro, Stefy in ginocchio chino sul volto della suocera, le accarezzava i capelli e le tempestava il volto di baci💋 .
Accanto a lui, Luca che disteso, con le braccia allungate, strizzava i capezzoli della sorella mentre la baciava ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-091.9K
visitevalutazione
4
Sono venuto nella pancia della mia mamma 26° - La mamma gravida alla gang-bang.🤰🤘Se, col matrimonio della figlia gravida del rapporto incestuoso, col padre accompagnata all'altare dallo sposo cornuto e dalla mamma che a sua volta ostentava un vistoso pancione frutto dell'incesto col figlio, la saga di famiglia poteva apparire compiuta, la realtà era ben diversa e molte cose ancora dovevano accadere affinché la magia potesse considerarsi realizzata.
Nella mente di Andrea (Pater familias) i cambiamenti avvenuti nel segreto della sua famiglia, provocava una continua eccitazione dovuta all'affastellarsi dei ricordi senza più un ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-081.5K
visitevalutazione
5.3
Sono venuto nella pancia della mia mamma 26° - Matrimonio in perfetto stile "Incest!"👩🏻❤️👨🏻Se vi fosse stato uno sceneggiatore o un regista a gestire il topico momento dell'ingresso in chiesa degli sposi e dei parenti, non avrebbero potuto coordinare meglio le reazioni fisiche e mentali di tutti i personaggi.
Il ragazzo che aveva ingravidato la mamma, ripercorreva con la mente la sua storia incestuosa sin dal primo momento e poi, quando era stato sorpreso dal padre e dalla sorella quando, nel momento dell'acme, la mamma lo incitava a sborrarle dentro e metterla incinta "...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-071.5K
visitevalutazione
6.2
Sono venuto nella pancia della mia mamma 25° - Matrimonio con🤘🤘 mamma e figlia gravide🤰🤰Alla fine di quella incredibile, reciproca confessione, Stefy, anche se spossato, si sentiva finalmente libero da un peso e finalmente aperto ad ogni genere di evoluzione con la fidanzata e la sua famiglia incestuosa.
D'altra parte, aveva già fatto sesso con la futura suocera e da lei aveva ricevuto tutti gli insegnamenti per superare la frustrazione del suo insignificante pene e trarre il massimo godimento nel dare e ricevere piacere dalle persone con le quali avrebbe fatto sesso.
La stessa ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-061.5K
visitevalutazione
5.9
"Ciao, dove sei?" 10° - Sono accanto a te amore con Giorgio che mi sta scopando!Non era la prima volta che Giorgio scopava la moglie del suo amico.
E non era neanche la prima volta che mentre la scopava, vi erano "spettatori" che l'avrebbero poi chiavata anche loro da soli o in coppia o triple in contemporanea.
Era la prima volta però che mentre la scopava aveva il marito seduto accanto che seguiva la scena.
Anche per il cornuto però, era la prima volta che vedeva l'amico scopare una donna.
Quella situazione così nuova e ...tempo di lettura 3 mingenere
Cornascritto il
2024-10-061.7K
visitevalutazione
6.5
"Ciao, dove sei? 9° - La prima monta per far ingravidare la moglie La rivelazione che il suo amico avesse accettato di indossare la gabbietta di castità per tutto il tempo necessario affinché la moglie venisse ingravidata dall'amante, lo aveva sorpreso ed in un certo senso inorgoglito.
Vero era che sin da ragazzi, lui era stato il mentore sessuale del suo amico col quale, aveva sperimentato ogni genere di trasgressione sessuale.
Ed era anche vero che dal momento in cui si erano rincontrati dopo anni in cui avevano interrotto ogni contatto, lui gli ...tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2024-10-051.8K
visitevalutazione
4.9
-Ciao, dove sei? 8° - La cintura di castità per il marito.-Devi sapere Giorgio che il rapporto con mia moglie va oltra l'amore e la complicità!
E' qualcosa di indefinibile che ci lega e ci tiene uniti come un'unica entità anche quando lei è lontana ed apparentemente impegnata a fare altro o a soddisfare certi suoi desideri.. certe sue pulsioni (Incomprensibili agli occhi degli altri) tra le braccia di altri uomini.
Anche in quei momenti siamo uniti, stretti l'uno nel corpo e nella mente dell'altro.
In un certo senso, il mio rapporto ...tempo di lettura 6 mingenere
Cornascritto il
2024-10-031.5K
visitevalutazione
6.2
Sono venuto nella pancia della mia mamma 24° - Confessioni sconvolgenti.-Che c'entra mia madre?-
Aveva chiesto Sandra in uno scatto di stupore.
Finto!
Il fidanzato Stefy, che dopo tutto quello che le aveva raccontato sulla sua storia famigliare e la frustrazione del suo piccolo membro, sentiva di non avere nulla da perdere se avesse rivelato anche il rapporto che si era instaurato con la futura suocera:
-Tua mamma?!
Una donna davvero meravigliosa che si era mostrata sensibile al mio problema e quando le avevo spiegato la situazione, aveva voluto ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-021.8K
visitevalutazione
4.7
Sono venuto nella pancia della mia mamma 23° - Il fidanzato "Femminiello" della sua famiglia.Al telefono col fidanzato, Sandra aveva dato inizio ad una scopata telefonica mentre tutti i suoi sensi ed i suoi orifizi, erano impegnati col pompino al padre, la madre che le succhiava i capezzoli ed il fratello che se la chiavava alla missionaria.
-Dio come mi hai fatta godere oggi mentre mi leccavi la cosina piena di crema.-
Diceva!
Parlava col fidanzato col tono della voce sincopato dagli affondi del fratello nella fica ed impastata dal cazzo del padre, ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-10-011.5K
visitevalutazione
5
-Ciao, dove sei? - 7° "Amore, sono qui, di fronte a te, stretta a Giorgio che pendo dalle tue labbra!Finalmente avevano preso appuntamento il martedì con Giorgio per quei sospirati accordi su quando e come fargli ingravidare la moglie.
Quel giorno stesso aveva interrotto l'assunzione della pillola.
Avevano studiato la cosa in ogni particolare e, prevedendo che forse, avrebbero dovuto saltare alcuni di quei sabati dedicati a se stessi e fare l'amore, avevano preso alcune ore di permesso e dopo essere passati da un sexi shop, erano tornati a casa ed avevano fatto l'amore e poi, dopo cena, avevano ...tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2024-09-301.2K
visitevalutazione
5.7