Sono venuto nella pancia della mia mamma 24° - Confessioni sconvolgenti.

di
genere
incesti

-Che c'entra mia madre?-

Aveva chiesto Sandra in uno scatto di stupore.

Finto!

Il fidanzato Stefy, che dopo tutto quello che le aveva raccontato sulla sua storia famigliare e la frustrazione del suo piccolo membro, sentiva di non avere nulla da perdere se avesse rivelato anche il rapporto che si era instaurato con la futura suocera:

-Tua mamma?!

Una donna davvero meravigliosa che si era mostrata sensibile al mio problema e quando le avevo spiegato la situazione, aveva voluto constatare personalmente come stessero davvero le cose.

Inizialmente, pensavo che il suo fosse un interesse morboso ma poi, mi ero reso conto che avendo a cuore la tua felicità ed il tuo futuro, doveva approfondire la questione per capire se, nonostante la mia "Menomazione" avrei potuto essere un buon marito per la tua felicità.

Ricorderai che quando avevamo fatto l'amore e ti avevo sverginata, avevo finto di essere anch'io vergine ed inesperto e lo stesso ruolo lo avevo recitato con lei la quale si era assunta il compito di svezzarmi introducendomi ai piaceri del sesso che poi avrei dovuto condividere con te.

Si era così instaurato un vero rapporto incestuoso in cui io ero l'ingenuo allievo quasi privo del membro e lei la disinvolta e trasgressiva maestra in grado di sopperire, coi suoi insegnamenti, al "Piccolo" problema come lo definiva lei scherzosamente.

Le cose meravigliose che abbiamo fatto io e te a letto ieri e oggi, le avevo fatte proprio con lei "Maestra" e io "Allievo".

Quando le ho ripetute con te, trovandoti così pronta e così capace di goderne senza scandalizzarti, ho capito che anche tu eri stata addestrata da tua madre.-

La fidanzata che sino a quel momento l'aveva ascoltato in silenzio, aveva solo risposto:

-Si, è vero la mia mamma, mentre dava lezioni a te, le dava anche a me completamente inesperta in quel genere di giochi.

Tu mi hai raccontato tutto di te ed è giusto dunque, che anch'io smetta di recitare e ti racconti tutta la verità sulla nostra famiglia incestuosa.

Ma, non è stato sempre così, tutto è cominciato quando, circa un mese fa, al compimento del mio diciottesimo compleanno mio padre mi aveva sverginata all'insaputa di mia madre e mio fratello e poi.....-

Gli aveva così raccontato di come era stata lei a "Violentare" il padre e passare con lui una meravigliosi luna di miele lontani da tutti, in cui aveva assaporato i primi piaceri del sesso e dell'amore.

Ed era già incesto!

E poi.. la prima volta col fratello e poi.. la prima volta con la mamma sino ad una completa e stupenda promiscuità.

La nostra oggi, può considerarsi una famiglia felice pur nelle loro ("Peccaminose", secondo alcuni) e trasgressive pratiche incestuose nel segreto delle mura domestiche senza dunque, dare adito a critiche o provocare scandalo nei benpensanti

Ora sei tu, a sapere tutto della nostra famiglie e dovrai essere tu a decidere se ne vorrai fare parte ed essere il mio marito, il mio sposo, il mio amante, il mio complice incestuoso ed il mio cornuto! "Lo vuoi tu?"-

A quel punto Stefy, con gli occhi lucidi, l'aveva abbracciata e come a voler anticipare il momento del loro matrimonio, aveva risposto "Si! Lo voglio!"

segue
scritto il
2024-10-02
1 . 7 K
visite
2 0
voti
valutazione
4.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.