Week end di sesso - cap. 1 la gara

di
genere
esibizionismo

Ciao a tutti, mi chiamo Ginevra ho 27 anni, impiegata, fidanzata con Tommaso da oltre 5 anni, stiamo cercando di far quadrare i conti per andare a convivere, sono un’assidua lettrice di tutto, anche di racconti erotici.
Vi voglio raccontare il mio primo ed unico tradimento, per adesso.
Con Tommy da subito abbiamo avuto un’ottima intesa sessuale, con lui mi sono subito lasciata andare in maniera molto naturale, con i ragazzi precedenti ero molto più impacciata, con l’ultimo addirittura non provavo orgasmi, troppo rapido, poco esperto ed io poco egoista.
A Tommy piace molto esibirmi, farmi vestire sexy, mi ha pregato che facessi topless al mare, e dopo tanta titubanza iniziale poi lo accontento sempre, anche perchè il sesso tra noi è super.
Fisicamente sono fatta piuttosto bene, culino a mandolino e terza di seno, un metro e settanta, in costume i ragazzi mi hanno sempre guardata con lussuria e le ragazze spesso con invidia.
Durante le vacanze di Natale 2022 Tommy insieme al completino intimo osso, totalmente trasparente, super sexy, che mi ha regalato c’era un biglietto l’iscrizione ad una gara fotografica per coppie giovani e disinibite dove si vinceva come primo premio una crociera per due, come secondo premio un week end in una spa in maremma.
Subito pensai questo è tutto scemo, era peggio di essere tutta nuda, sul momento rifiutai categoricamente, ma nei giorni a seguire attuò la tatttica della gocciolina che logora la roccia.
Provandomelo da sola, provavo oltre forte eccitazione anche un orgoglio per il mio corpo che mi dava tanta autostima e mi faceva sentire bene, fino a che mi dissi: “Gine se non è geloso lui”.
Accettai, ma pretesi che non si vedesse il viso.
Non si trattava solo di una foto, erano un massimo di sette prove, perchè l’ultima era la finale a cui partecipavano solo le prime dieci coppie, alle prove veniva dato un voto da 1 a 10, chi otteneva il voto più alto vinceva, ogni prova era settimanale, ogni coppia poteva saltare al massimo due prove prendendo zero punti, e c’era un solo jolly da giocarsi nelle prime sei prove per cui il voto valeva doppio.

Fu molto simpatico ed eccitante, il mio primo voto alla foto con il completino rosso dove si vedeva fica e tette fu 9 ed eravamo in terza posizione, perchè qualche coppia aveva giovato il jolly e qualcuna aveva ricevuto il 10.
La seconda prova era una foto super eccitante, tutti e due nudi sul letto con lui sopra ed io sotto a game aperte, io dovevo tenere in mano il bastoncino da selfie e scattare una foto, dopo qualche tentativo lui mi disse di scattarne tante, mentre mi scopava alla grande, fu super eccitante e piacevole.
Delle cinquanta foto fatte almeno una ventina erano spettacolari, scegliemmo una dove di vedevano i muscoli del culo di Tommy contratti a fine spinta e parte della mia faccia a bocca aperta ma non riconoscibile, si vedeva che godevo ma non chi fossi.
Prendemmo 10 e balzammo con 19 in seconda posizione.
Continua....................

scritto il
2025-01-04
3 . 2 K
visite
2 1
voti
valutazione
6.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.