Sottomissione cap 10

di
genere
dominazione

Della possibilità di andare in un club privato, come le era stato proposto da uno degli ultimi uomini che l’avevano posseduta, Fanny ne parlò presto con il marito.
‘Vuoi proprio andarci?’ le chiese lui
‘Si, potrebbe essere un’esperienza interessante per tutti e due’ rispose Fanny
‘Ma chi te l’ha proposto?’
‘Un amico della mia amica dove sono stata l’ultima volta’
‘Ci sei andata insieme? ci hai scopato?’
Fanny fece segno di si. ‘Ti ha inculato?’ le chiese lui. Fanny rispose ancora di si!

La sera dell’invito andarono al club. Indossarono le mascherine, come le era stato detto dall’amico di Fanny ed entrarono. Subito furono fatti accomodare in una sala bar dove gli fu offerto da bere.
C’erano diverse persone, molti uomini da soli, ma anche qualche coppia. Fanny e il marito furono fatti accomodare su un divanetto e dopo qualche minuto un paio di uomini si avvicinarono a Fanny cominciando ad accarezzarla, in silenzio, facendo cenno al marito se potevano farlo. Lui acconsentì, anche perché grave ebbe un cenno di assenso dalla moglie.

Uno dei due cominciò ad accarezzare la fica di Fanny da sopra le mutandine dopo averle sollevato la gonna, l’altro abbassando leggermente il vestito prese a massaggiarle il seno. Fanny reagì subito alle carezze inarcando il busto e cominciando a sospirare.

I due uomini si accorsero subito dell’eccitazione di lei, si guardarono con sguardo d’intesa e quello che stava toccando la fica di Fanny ne tirò fuori le dita completamente bagnate facendole vedere all’altro uomo e al marito.

Continuarono ancora un po', Fanny cominciava ad essere affannata per il piacere, poi la fecero alzare, le ricomposero i vestiti e uno dei due tastandole il culo da sopra la gonna la invitò a seguirlo insieme al marito.

Furono portati in una sala più grande dove si trovavano altre persone, molti uomini e tre donne che accompagnavano questi ultimi. Al centro della sala un grande letto ricoperto da un lenzuolo nero dove fu fatto cenno a Fanny di avvicinarsi.
Uno degli uomini che avevano accompagnato Fanny cominciò con il toglierle la giacca e la camicia che aveva sotto, poi le sfilò il reggiseno, l’altro le tolse la gonna e lo slip facendola sdraiare supina sul grande letto. Il marito di Fanny fu fatto accomodare vicino in modo che potesse vedere tutto.

Fanny si trovava ora nuda, sdraiata su quel letto e le sue morbide forme risaltavano sulle lenzuola scure. Alcuni uomini, 5-6 in tutto cominciarono ad avvicinarsi al letto. Uno di quelli che aveva portato Fanny, togliendosi la giacca si inginocchiò tra le sue cosce e cominciò a leccarle la fica, altri cominciarono a palparla ovunque.

Tante mani attraversavano il corpo di Fanny e lei reagiva inarcando il busto e cominciando ad ansimare. Ogni tanto sistemava la mascherina che aveva sugli occhi e che non voleva assolutamente che si levasse.

L’uomo che la stava leccando continuò ancora per un po', poi abbassando i pantaloni estrasse il cazzo ed inginocchiatosi tra le gambe aperte di Fanny cominciò a scoparla.

Il marito stava guardando tutto ciò che veniva fatto a Fanny, la quale quando fu penetrata volse verso di lui lo sguardo e, aprendo la bocca, emise un gemito di profondo piacere. Continuarono a guardarsi a lungo, il marito vedeva godere Fanny sotto i colpi di un altro uomo. Poi gli altri che stavano intorno cominciarono e menarsi il cazzo, pronti a prendere il posto di quello che la stava ora scopando. Un paio di questi, evidentemente eccitati dalla situazione, da quella donna così disponibile a farsi scopare da degli sconosciuti, vennero subito e riversarono il loro sperma sul corpo di Fanny, spandendoglielo poi con le mani.

L’uomo che stava sbattendo Fanny accelerò il ritmo e con un gemito di piacere le sborrò dentro. Fanny stava godendo intensamente e quando l’uomo le sborrò, venne con un orgasmo dirompente. Subito il posto venne preso da un altro che la penetrò e prese a sbatterla nuovamente. Anche questa volta Fanny guardò negli occhi il marito e lo fece tutte le volte che veniva presa da un cazzo diverso. Anche questo le riversò dentro il suo orgasmo lasciando il posto ad un altro. Intanto altri due uomini avevano sborrato addosso a Fanny.

Il marito vide che intanto nella sala erano entrati altri uomini, forse un gruppo di una decina di persone e una donna si avvicinò a lui.
‘E’ tua moglie?’ gli chiese con un lieve accento straniero
Il marito non rispose, ma fece cenno di si
‘E’ una gran porca se si fa sbattere così’ continuò lei sorridendo ‘stasera è lei la fortunata!… sono tutti per lei!… vedrai’ la scoperanno tutti!…’

Fanny ormai sconvolta per il piacere di quell’esperienza che stava provando, continuava a gemere ‘aaaaahhhh...ahhhhh...aaaaaaahhhhh’.’ ripeteva ad ogni colpo che riceveva e intanto continuava a guardare il marito. Il suo piacere era soprattutto farsi vedere da lui mentre godeva con un altro cazzo dentro. Anche quello che la stava scopando venne e le sborrò sulla pancia.

Un altro uomo si avvicinò al letto e fece sollevare Fanny facendola mettere carponi, poi portandosi dietro cominciò a leccarla in mezzo alle natiche.
‘Le sta preparando il culo!’ disse la donna sussurrando all’orecchio del marito di Fanny ‘ora la incula!!…’.

Quello dietro Fanny smise di leccarla e prendendo il suo cazzo in mano lo diresse verso il culo di Fanny. Lei di nuovo rivolse lo sguardo verso il marito ‘Aaaaaaahhhhhh’..’ sbarrò gli occhi e lo guardò fisso, poi reclinò in basso la testa ‘ooooooohhhhhhaaaaaaahhhhh’..’.

‘L’ha inculata!!…la sta inculando!!…’ continuava a sussurrare la donna nell’orecchio del marito.
Lui guardava la scena, eccitato più che mai, le spinte di quell’uomo nel culo della moglie diventavano sempre più forti, lei rispondeva con gemiti di intenso piacere ogni volta.

‘Ti piace vedere tua moglie scopata??…’ gli diceva la donna ‘…anzi!…inculata!…’ continuò ridendo. Lui non rispondeva, completamente preso da quello che stava vedendo. ‘Vediamo se ti piace!…’ e la donna portandosi dietro il marito gli abbassò la cerniera dei pantaloni e prese a masturbarlo.
‘Ti piace, ti piace!… vedere tua moglie mentre viene inculata!… senti qui che cazzo duro!’ e prese a tirarlo velocemente.

‘E’ proprio una troia tua moglie!…l’ha preso subito nel culo!… si vede che è abituata!…’ continuava la donna sussurrando con quell’accento straniero seducente
‘Guarda come gode con quel cazzo nel culo!…ne avrà presi tanti!…’ continuava lei ‘senti!… senti come urla!…urla ancora di più da quando ce l’ha nel culo!…le piace essere inculata!…
mmmhhhh’ senti come ti diventa duro quando ti dico che tua moglie viene inculata!…Se la stanno chiavando nel culo!…te la stanno’ inculando!!…’ e continuava a masturbarlo.

‘Dai che tra un po' vieni anche tu a vedere tua moglie che gode mentre la inculano!…’
Fanny stava godendo sotto i colpi del suo fottitore, poi lo sentì scaricarsi dentro.

Subito e violentemente il posto venne preso da un altro. Fanny fu scossa dal piacere, inarcò la schiena, guardò ancora verso il marito vedendo che veniva masturbato da un’altra donna e questo le amplificò l’eccitazione. Ormai diversi uomini le avevano sborrato addosso. Qualcuno dopo essere venuto continuava a tirarsi il cazzo facendolo diventare di nuovo duro e così poter fare un nuovo giro dentro Fanny.

‘Vuoi farmi anche tu il culo?…’ gli disse alla fine la donna
‘Si…fatti fare il culo, troia!!…’ le rispose lui. Così lei si portò davanti al marito di Fanny e sollevando la gonna gli porse il culo. Lui lo appoggiò e guardando fisso negli occhi Fanny penetrò di colpo quella donna, proprio mentre un altro sborrava nel culo di Fanny. Lei vedendo il marito inculare l’altra donna e sentendosi sborrare ancora dentro venne con un orgasmo devastante.

Ormai era sfinita, non sapeva più quanti cazzi le erano entrati davanti e nel culo e quanti le continuavano a sborrare addosso, cadde prona sul materasso, ma fu subito sollevata con il culo in alto per ricevere un altro cazzo dentro.

Intanto il marito con poche spinte finì di inculare la donna e anche lui le sborrò dentro. Fanny vide che il marito era venuto e sentiva che quello dietro di lei stava anche lui venendo.
Vide il marito che stava chiudendo la cerniera dei pantaloni, quello dietro accelerò il ritmo e tirandolo fuori dal suo culo le sborrò sulla schiena.

Fanny colse l’occasione e fece cenno al marito di avvicinarsi
Lui si portò vicino alla moglie. ‘Portami via!…non ce la faccio piùùù’.!’ gli alitò nell’orecchio.
Il marito fece cenno agli uomini di fermarsi e sollevando Fanny la aiutò ad alzarsi porgendogli un asciugamano per pulirsi da tutto lo sperma che aveva addosso.

Fanny si alzò e cominciò a pulirsi, guardò negli occhi il marito e… ‘mi hanno sfondataaa!….’ gli sussurrò.

per commenti: mastercam63@tiscali.it
scritto il
2025-02-11
8 9 4
visite
9
voti
valutazione
6.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sottomissione cap 9

racconto sucessivo

Sottomissione cap 11
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.