A.N.A.L.E. e per molti versi analitico

di
genere
prime esperienze

Entrata, sono entrata, ora posso davvero rilassarmi, vedo passare Paoletta80 diretta da qualche parte, non ho voglia di fermarla, le faccio giusto un cenno, lei mi guarda e prosegue.
Bene, non sono ancora dell'umore giusto per fermarmi a chiacchierare, sono circondata da autori famosi, mi guardano, mi sorride qualcuno, riconosco Carbolatente, entro nel foyer e mi ritrovo faccia a faccia, anzi quasi mi scontro con MrGwin e Alba6990 che stavano andando anche loro da qualche parte.
Ci sorridiamo e il ghiaccio da timidezza che mi porto dentro va sparendo, poggio il flûte ancora quasi pieno, e inizio a parlare.
Alba6990 è cordiale e simpatica a volte fa battute sprezzanti su persone a caso che mi fanno ridere, ce l'ha anche con me, perché sono vestita come per una serata di lavoro, e va bene ma io sono così, vivace, non mi si addicono i falpalà.
MrGwin intanto assorbe le nostre discussioni inutili di donne; sa già che sembrano inutili, ma sono schermaglie di confronto.
Proseguiamo insieme per qualche passo, quando veniamo raggiunti da quel fenomenale guitto di Hermann, vestito da Jake Blues che ci ferma perché un incredibile Senzaidentitá in stile Elwood Blues vuole farci una foto.
Ma certo che ci facciamo una foto, anche più di una, sì pure da sola, in coppia con MrGwin ed una con Alba6990 e pure un trittico con Alba17 e no, qui Le tre grazie, sarebbero fuori luogo, va bene che siamo tutti autori erotici, ma comunque ne verrebbe fuori un casino.
Magari più tardi in giardino, che mi sembra anche una location più appropriata, per una sessione cosplayer del famoso quadro del Botticelli.
Intanto penso che lo Champagne che servono qui, deve essere davvero buono e quei due sono diventati in breve dei veri esperti.
Mi guardo ancora intorno e credo che mi divertirò se l'atmosfera è così ridanciana.
scritto il
2020-07-05
3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

In viaggio verso sud. A.N.A.L.E.

racconto sucessivo

Concorso fotografico A.N.A.L.E.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.