Vieni,vienimi dentro 7 - Tua madre ha una bocca di velluto e la fica di seta.

di
genere
incesti

Mentre accettava l'incredibile proposta della mamma di fare l'amore con lei in presenza del padre, Fulvio si era eccitato ed avrebbe voluto fare subito sesso con la mamma nonostante la notte di passione appena trascorsa ma la madre lo aveva bloccato subito:

- Cosa credi tesoro, anch'io avrei voglia di fare l'amore adesso ma dobbiamo essere responsabili e rimandare a stasera.

Innanzitutto non è giusto che tu trascuri i tuoi studi e poi, ho parlato di te in modo entusiasta con tuo padre e non voglio essere smentita.

Stanotte ti voglio in piena forma e nel meglio delle tue capacità virili insomma, ti voglio col cazzone duro e pieno di crema per la mia vogliosa passerina!-

Rassegnato alle parole della mamma, dopo colazione il ragazzo si era vestito per andare a casa di un suo amico ed insieme a lui all'università.

Il suo amico aveva notato un certo cambiamento in Fulvio negli ultimi tempi e con poco tatto, cercava di indagare le cause di quella mutazione che lui attribuiva alla presenza di una ragazza sconosciuta.

A quelle provocazioni Fulvio che non stava nella pelle dalla gioia e dalla voglia di rivelare a tutto il mondo la sua felicità, rispondeva in modo vago e sibillino riproponendosi di cercarsi una ragazza per mettere fine alla tentazione assai forte di raccontare ogni cosa.

Era davvero un grande sforzo resistere per lui, ma la consapevolezza che quello doveva restare un segreto chiuso tra le mura domestiche, riusciva a farlo controllare.

Rimasta sola in casa, la mamma si era dedicata ai preparativi di quella serata così straordinaria.

Nel pomeriggio il marito le aveva fatto pervenire un meraviglioso bouquet di fiori colorati che lei aveva subito messo al centro del tavolo da pranzo.

Poi facendo la spesa, aveva cercato tutti quegli ingredienti che, secondo la tradizione, avevano un forte potere erotico e dunque, aragoste, frutti di mare , frutta esotica, tiramisù come dessert e Prosecco della Valdobbiadene.

Infine, per portare i suoi maschi al massimo dell'eccitazione, aveva preso dal comodino una confezione della famosa pillolina blu che usava con suo marito.

Naturalmente, il figlio non ne avrebbe avuto bisogno ma lei, in cuor suo aveva pensato "Sicuramente non gli farà male...anzi!"

Comunque, lei ne aveva sciolto una nel bicchiere di spumante del marito ed una in quello del figlio.

La cena era stata magnifica colla tavola imbandita in maniera regale e con la conversazione finalmente libera da pudori e inutili conformismi:

-Lo sai Fulvio, tu hai avuto il privilegio di sentire sul tuo amichetto le labbra più incredibili del mondo.

Credimi, io di pompini me ne intendo ma labbra così morbide, calde, voraci e umide, non ne ho mai trovate in vita mia.

E poi lo scrigno di seta tra le sue cosce.

Sempre bagnato di voglia e sempre pronto ad aprirsi per regalare il suo bollente e vibrante tesoro a chi lo desidera e lo sa prendere.

Tumida e rorida come una rosa tra i suoi petali pronta a dischiudersi nel rosso del suo mistero, al primo raggio di sole o come un'ostrica dalle valve pronte ad aprirsi per regalare a chiunque la sua perla gelosamente custodita.-

La moglie, già bagnata, lo ascoltava estasiata da quei complimenti che fatti dal marito mentre si rivolgeva a suo figlio, non aveva prezzo.

-E poi, il suo modo di donarsi totale, con calore e passione senza alcun limite è davvero sorprendente ed incredibile.

Naturalmente ti parlo per esperienza personale ma anche per averla vista all'opera con qualche suo amante.

Ti assicuro, uno spettacolo indimenticabile soprattutto per l'entusiasmo che mostravano i fortunati ai quali donava se stessa e la sua passione che e lei riusciva a trasformare in amanti potenti ed instancabili.

La sua capacità di eccitarli con le sue carezze, i suoi baci, i suoi toccamenti sino a portarli sul burrone del delirio dei sensi per poi bloccarli e riprendere in una sequenza infinita di piacere culminanti davanti a lei quando allargando le cosce gli porgeva le chiavi del suo paradiso.

Tu alla tua giovane età hai già avuto il privilegio di fare l'amore con lei ma, avendo poca esperienza, sicuramente non sei ancora reso conto di quale gioiello hai tra le mani, un tesoro davvero inestimabile.-

Il ragazzo che sino a quel momento aveva ascoltato in silenzio le parole del padre, eccitato e con la voce tremula aveva risposto:

-E' vero papà che non ho una grande esperienza ma, quello che mi ha fatto provare la mamma, va oltre ogni mia fantasia, oltre ogni cosa che ho anche visto nei porno sul telefonino.-

-Ragazzo!-

Ragazzo lo aveva chiamato il padre, calcando il punto esclamativo:

-Ragazzo, tu sai ancora quasi niente di tua madre, una vera bomba pronta ad esplodere in ogni momento.

Lo so cosa stai pensando ora.

So che ti stai chiedendo come mai, abbia lasciato che mia moglie andasse a letto con altri maschi e che, addirittura si facesse ingravidare d altri!

La risposta è sempre la stessa.

Quando ci siamo conosciuti, la passione era esplosa immediatamente.

Lei era sempre in fiamme ed io ero fortunatamente attrezzato per fare il suo pompiere.

Erano rari i momenti in cui stando vicini non facevamo l'amore e per questo dopo il matrimonio avevamo deciso che avremmo avuto molti bambini.

La sorte ha voluto che dopo la nascita di tuo fratello e tu che io perdessi la capacità di procreare ed a quel punto si aprivano tre strade davanti a noi:" La separazione-Il tradimento o la complice intesa che le avrei lasciato la libertà di esprimere liberamente la sua sessualità senza freni ne gelosie da parte mia".

E siamo felicemente giunti sino ad oggi con te e tuo fratello che potete consentire a tua madre di realizzarsi senza più l'esigenza di andarsi a cercare fuori ciò di cui ha bisogno.

Naturalmente, sino ad oggi non ho mai fatto mancare il mio affetto paterno alle tue sorelle che lei ha avuto con altri e la stessa cosa farò con i bambini che le regalerete tu e tuo fratello se anche lui lo vorrà.-

A quel punto del discorso di famiglia così intimo e segreto, era intervenuta la mamma:

-Basta ragazzi discorsi seri, adesso mentre io e Fulvio andiamo a fare la doccia, tu per favore rassetta e poi raggiungici in camera da letto.-

Aveva detto lei rivolgendosi al marito e prendendo il figlio per mano per dirigersi verso il bagno.

In quella circostanza il ragazzo aveva appreso molte cose del rapporto tra i suoi genitori non poteva però immaginare il livello di trasgressione che avevano raggiunto con la loro "Nuova vita"

segue

scritto il
2021-07-20
7 . 4 K
visite
3
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.