Molot giovani

di
genere
prime esperienze

Era da alcuni giorni, che scendendo nelle cantine, dopo cena sentivo dei rumori, provenire dalla cantina adiacente alla mia, e più che rumori, erano come dei sospiri, abbinati al cigolio di una scaffalatura.
Incuriosito, dopo cena, mi ritrovavo in cantina, a cercare di sbirciare, per capire cosa stesse succedendo, e così, visto che ad una certa altezza le nostre cantine sono aperte, con cautela mi sono arrampicato e ho sbirciato. all'interno della cantina vicina, e con sommo piacere, mi sono ritrovato una scena stupenda, i due figli del mio vicino, erano intenti a scoparsi.
Andrea il più grande, di un paio d'anni, stava scopando Luca, il minore, che indossava intimo femminile, reggicalze calze, reggiseno, e tacchi, e a gambe larghe si godeva il cazzo duro e nodoso del fratello.
Non potei resistere, e mentre sbirciavo, mi sono segato, per poi allontanarmi senza farmi sentire.
E così, la sera dopo , mi sono preparato, sono andato in cantina presto, mi sono infilata il mio intimo, reggicalze ecc e tacchi, mi sono sistemata in ottima posizione, e mi sono seduta su di un bel cazzo duro di gomma, e ho atteso.
Una ventina di minuti dopo, i due fratelli entrano, si baciano, e si spogliano, Luca indossa, e inizia un pompino da urlo a Andrea, lui le dà della troia della puttana, e Luca pompa, poi si alza si gira e lo prega di scoparlo, di incularlo, e si fa sparire il cazzo del fratello nel culo, io scoppio, ho il cazzo duro, e mi succede di farmi sentire, i due ragazzi si fermano di botto, spaventati, mi hanno riconosciuto, io velo scendo e busso alla porta della loro cantina, aprono intimoriti.
Mi ritrovano, in reggicalze e tacchi con in mano il mio cazzo, entro, bacio Andrea, Luca è in un angolo spaventato, ma vedendomi en femme si rilassa, lo bacio e lui ricambia, si gira, e mi dice scopami , io lo infilo, è caldo e largo, poi Andrea mi introduce il suo cazzo nel culo e formiamo un trenino stupendo.
Ci godiamo i cazzo l'uno dell'altro, e così, io e Luca diventiamo le donne di Andrea, e per facilitarci, ci trasferiamo da mè.
Ora io e Luca, passiamo le serate truccate e ben vestite usciamo a passeggiare, e aspettiamo il nostro uomo per soddisfarlo.
di
scritto il
2022-03-22
6 . 5 K
visite
3
voti
valutazione
4.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il medico

racconto sucessivo

La cucina
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.