La mamma 12 - 🤰🤰🤰💋 La famiglia cresce

di
genere
incesti

La gravidanza della due ritrovate sorelle procedeva in maniera davvero magnifica.

Confermati nel loro ruolo di cornuti ricattabili, i due mariti erano stati di fatto relegati nel ruolo di domestico il primo e di ruffiano sempre in cerca di nuovi cazzi per le due incestuose future mamme sempre in cerca comunque, di nuovi cazzi per le loro insaziabili fiche e quella di Sara.

Naturalmente i loro figli che le avevano così amabilmente ingravidate, non facevano mai mancare loro la giusta razione di sesso coadiuvati in questo dalla ragazza sempre pronta a dare la sua disponibilità etero o saffica a tutti i componenti di quella nascente enclave incestuosa.

I nuovi nati (Due maschietti) avevano già superato i quattro anni quando finalmente, era stata decisa la data del matrimonio tra Sara ed il suo fratellastro Roby.

Sull'altare si era presentata la sposa che in abito bianco, aveva già avuto la conferma di essere gravida di suo fratello ( Non del fratellastro suo sposo che pure sapeva, avendone condiviso l'idea, che quel suo primo figlio l'avrebbe avuto da Nico).

Per tutto il periodo dei preparativi al matrimonio, si erano accentuati i rapporti promiscui all'interno della famiglia che aveva temporaneamente smesso gli incontri con persone al di fuori del loro ristretto gruppo incestuoso.

Come sempre accadeva, tutti scopavano con tutti in modo libero e senza alcuna protezione.

L'unica eccezione era rappresentata dal fatto che a farsi sborrare dentro senza protezione fosse la futura sposa da suo fratello mentre il fratellastro, sposo designato, poteva solo leccarla o farsi fare pompini sino a che non fosse rimasta incinta dell'altro.

Come già spiegato, sull'altare la sposa era già pregna del frutto del suo rapporto incestuoso col fratello ma inevitabilmente, anche le due suocere coinvolte nei frenetici
accoppiamenti promiscui, erano gravide senza sapere però, se a metterle incinta fossero stati il loro figlio o il loro nipote.

Chissà, forse in altre situazioni o altre famiglie, quel dettaglio avrebbe avuto importanza ma per loro, l'unica cosa che importava e che i figli fossero stati concepiti all'interno della loro famiglia.

Come in un sogno fatto di castelli incantati e di fate turchine, anche in quella famiglia si erano verificati dei prodigi e dopo circa 18 anni, la due sorelle più Sara la figlia di ADA (la mamma protagonista principale di questo racconto) si erano ritrovate sul talamo coniugale dal quale tutto era partito, tra le braccia dei loro figli che godevano delle loro attenzioni sessuali.

Naturalmente, Ada e la sorella che erano già in menopausa si erano solo godute le attenzioni incestuose dei loro figli, i loro cazzi duri e i loro incredibili schizzi di sborra mentre Sara, aveva regalato al marito un altro bambino nato fuori dal loro matrimonio ma altrettanto gradito essendo carne della loro stessa carne.

fine

scritto il
2022-07-02
4 . 1 K
visite
5
voti
valutazione
5.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.