Il senso del dovere

di
genere
voyeur

"Sei tu che insistevi per farmi scopare da altri, ora che lo faccio è un problema "
"Doveva essere una cosa assieme, non alle mie spalle"
"In quel caso lo accetteresti? Il problema è che non vedi come mi scopano altri? Benissimo"
Ed è così che ora mi ritrovo qui, seduto sulla sedia ammanettato, col cazzo gonfio e sto assistendo a tutto. Lei che l'ha fatto accomodare in sala con tanto di bicchiere di spumante, lei che non ha perso tempo per fiondarsi su quell enorme cazzo e glielo sta sbocchinando. È vero, me l ha sempre detto che il suo ex l'aveva dannatamente grosso, come una lattina di coca cola. Che le faceva male prenderlo e neanche riusciva a prenderglielo tutto in bocca. Ora lo vedo coi miei occhi. Lui si gode la pompa, io manco posso segarmi. Mi costringe ad alzarmi a leccargliela.
"Fai vedere che ti piace, convincimi che non sei schizzinoso. Sai, l'ho depilata per lui. Me l'ha chiesto lui e ho voluto accontentarlo".
Gliela mangio letteralmente, finché lui, stufo del pompino, decide di prendersi ciò per cui è qui. La prende e inizia a infilzarla a pecora. Lei urla, gode, viene. Presa dall'eccitazione gli dà il permesso.
"Inculami. Fallo. Fagli vedere come si fa".
E lui esegue, come un automa.
"Cazzo, lui si che ci sa fare. Certo, l'amico dell''animatore aveva già spianato la strada, sai amore? Non come te. Che ti limitavi a metterci la punta. Cazzo, lo sento tutto. Fa malissimo. Guarda che troia eh!"
Lui esce, si sdraia, la fa salire sopra e senza il minimo problema se lo mette in culo, iniziando a cavalcarlo urlando le peggiori oscenità" la riempie. Uscendo, il suo culo inizia a colare tutta la sborra. Si avvicina a me. Faccio il mio dovere.
di
scritto il
2022-08-22
2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mi vide

racconto sucessivo

Birretta col collega
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.