Un fratello, una sorella e una zia vogliosa

di
genere
incesti

UN FRATELLO, UNA SORELLA E UNA ZIA VOGLIOSA

"Mi sono sempre chiesto che sapore ha la tua fichetta" Maurice adocchia Jenny, sua sorella, distesa sulla sdraio, completamente nuda
Piccola, magra, tette piccole, fica rasata, diciotto anni. Lui, il fratello maggiore, che ha sempre mostrato un interesse morboso verso la sorella, ora se ne viene fuori con quella frase"Mi sono sempre chiesto che sapore ha la tua fichetta" Maurice adocchia Jenny, sua sorella, distesa sulla sdraio, completamente nuda
Piccola, magra, tette piccole, fica rasata, diciotto anni. Lui, il fratello maggiore, che ha sempre mostrato un interesse morboso verso la sorella, ora se ne viene fuori con quella frase.
Jenny lo asseconda con malcelata svogliatezza "Non hai che da provare"
E lui, che non gli sembra vero quello che ha appena sentito, le arriva al capezzale e, dopo due secondi di esitazione, affonda la faccia tra le sue gambe e la lingua nella sua fica
Jenny, colta alla sprovvista (pensava ad uno scherzo), emette un gridolino rizzandosi seduta ma, invece di allontanarlo, le succede una cosa strana.
Quell'umido in fondo alla sua fica, la lingua del fratello che si muove così sapientemente lungo le sue pareti interne. Potrebbe entrare in orgasmo. E rimane lì, ad osservarlo, mentre lavora con dedizione tra le sue gambe. E le viene quasi da piangere. Come avrebbe mai pensato che, il primo orgasmo sarebbe stato attraverso una lingua, quella di suo fratello?

Zia Liliana entra in casa in quel momento. Una bella donna, che veleggia verso i cinquanta, ma che ne dimostra venti di meno, con un fisico pieno e sodo. Ha fatto shopping, dopo aver accompagnato la sorella e il marito all’aeroporto. Per una settimana, la casa sarebbe stata sua e dei nipoti Jenny e Maurice.
Raggiunge la veranda che da’ sulla piscina e..si blocca di colpo, meravigliata e quasi scandalizzata quando li vede. Un incesto? Intollerabile. Ma, invece di intervenire, si ferma lì sulla soglia ad osservarli, colta da uno strano morboso interessamento
Maurice stava leccando la fica della sorella e lei, con le mani sul piccolo seno, si strizzava i capezzoli e mugugnava di piacere.
La zia Liliana arretra quel tanto che le permette di fare la guardona senza essere vista. Ma tu pensa che porcellini. Meno male che li ha visti lei e non i genitori, sai che casino veniva fuori.
Maurice si ferma. Ha la lingua stanca e umida degli umori di Jenny “Perché ti sei fermato?” chiede lei
“Facciamo cambio?” si alza e le arriva davanti, si sbottona la patta dei pantaloncini da bagno ed estrae un cazzo enorme
“Oh, wow!” fa lei e lo abbranca, cominciando a succhiarlo da vera esperta tanto che, Maurice, si chiede come abbia avuto questa esperienza
La zia Liliana, nel suo angolo, si sta toccando la fica. Quella cosa la sta eccitando non poco. Come le piacerebbe essere là con loro e fare sesso..
Staac! Un manico di scopa che non ha visto cade a terra. Un frastuono che sembra una fucilata. Maurice si gira di scatto, con il cazzo che frusta l’aria spargendo sperma. Jenny che si porta le mani alla bocca e strabuzza arrossendo. “Zia Lily” Maurice incomincia a balbettare mentre Jenny raccatta i vestiti e fugge via ma, l’unica via di uscita e dove si trova zia Liliana
"No, no, fermi ragazzi" si affretta a dire la zia mentre Jenny si acquatta a terra e comincia a piagnucolare "No, no, tranquilli"
"Io, non è come sembra.." cerca di giustificarsi Maurice
"Tua sorella non ti stava facendo un pompino? O tu, poco prima che le leccavi la fica?"
"Io..noi"
"Non dirò nulla ai vostri genitori, tranquilli"
"Beh, ma comunque.. Jenny è troppo imbarazzata"
"Oh, ma non vi preoccupate, la zia Lily sistema tutto"."No, no, fermi ragazzi" si affretta a dire la zia mentre Jenny si acquatta a terra e comincia a piagnucolare "No, no, tranquilli"
"Io, non è come sembra.." cerca di giustificarsi Maurice
"Tua sorella non ti stava facendo un pompino? O tu, poco prima che le leccavi la fica?"
"Io..noi"
"Non dirò nulla ai vostri genitori, tranquilli"
"Beh, ma comunque.. Jenny è troppo imbarazzata"
"Oh, ma non vi preoccupate, la zia Lily sistema tutto".
"Io.. Mi vergogno profondamente. non so come.."
"Oh, come se io e tua madre non l'avessimo mai fatto"
"Lo dici solo per assecondarci" dice Maurice
"Oh, no no, nipote caro" dice avvicinandosi "La cara sorellina aveva una linguetta niente male" sorride "E tu, caro Maurice, hai un cazzo da urlo. Devi sistemarti un po' nel fisico ma, l'occhio cade lì" si slaccia il reggiseno e libera due bombe grandi come meloni, dai capezzoli scuri "Su Jenny, alzati e smettila di piangere. Ora si gioca con la zia"

La zia li svezza un po'. Incomincia con Maurice. Gli fa mettere il cazzo in mezzo alle tette poi lei glielo massaggia per bene. Poi Jenny che si fa penetrare dalle dita della zia mentre, con l'altra mano, è impegnata a masturbare Maurice. Poi, zia Lily si sdraia sul lettino e invita Maurice a scoparla.
Lui, un po’ impacciato, con il cazzo in mano. Lily che glielo afferra e lo scappella. Poi lo aiuta ad entrare. La zia ride, gli aggancia i fianchi con le gambe “E ora, maschiaccio, dimostrami come sei virile”Poco convinto inizia a darci dentro. Zia Lily ride mentre lui ci mette di suo a pomparla per bene. "Più forte" e Jenny che prende a masturbarsi senza ritegno osservandoli dal lettino a fianco "Più forte" incita la zia "Oh, sì, comincio a sentire qualcosa"
E lui che si eccita, si eccita e comincia ad aumentare la spinta del bacino. pompa, pompa, pompa!
“Sto per venire”
“fammi godere, porcellino”
Lui viene dentro di lei. La zia ride e ansima. Non ha sentito il vero orgasmo ma, lo sguardo felice del nipote è un premio più che appagante. “Bravo nipote” si alza “Ora riprenditi un pochino. Anche tua sorella vuole la sua parte”
E li lascia lì . Si, pensa, sarà una settimana interessante
di
scritto il
2023-02-27
8 . 5 K
visite
3
voti
valutazione
4.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La matrigna golosa

racconto sucessivo

Insonnia.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.