Matrimonio femdom (10) Epipogo a scelta

di
genere
dominazione

Matrimonio femdom (10) Epilogo a scelta

Racconto di pura fantasia

Siamo arrivati alla fine, è doveroso scusarsi per i numerosi errori di battitura presenti negli episodi, spero che il racconto sia piaciuto ed e’ giusto andare ad una conclusione, indeciso su come concludere ho pensato di offrire diversi finali alternativi, ognuno può scegliere quello che preferisce.

Finale 1 - Giulia si innamora

La moglie Padrona nella sua ricerca di uomini si imbatte in un 40enne dotato ed di bella presenza ma soprattutto molto ricco. Decide di divorziare da Matteo e si sposa con questo. L’ex marito schiavo si ritrova solo, non e’ in mezzo ad una strada perché ha ancora il suo lavoro e la proprietà della villetta. Un giorno, a sorpresa, si presenta la ex suocera Luciana accompagnata dal suo schiavo Dino. Immediatamente Matteo si prostra ai piedi della donna: “Benvenuta Dea, mi perdoni se sono vestito ma non l’aspettavo” “Non importa Matteo, non sei più lo schiavo di mia figlia e quindi non mi devi obbedienza, questa e’ solo una visita di cortesia” “Lei rimane sempre la mia Dea, anzi, visto che mi onora della sua presenza le rivolgo una supplica: mi accetti come suo schiavo, non posso vivere senza una Padrona”. La donna, che nel frattempo si era seduta comodamente sul divano con ai piedi lo schiavo Dino ride. “Ahahah sei proprio un verme di uomo, pensavo che la tua sottomissione fosse solo per il tuo grande amore Giulia ed invece… Un secondo schiavo mi fa molto comodo, anzi ero venuta per comunicarti che ci trasferiamo in questa città, a questo punto verremo ad abitare qui, io non lavorerò, i vostri stipendi sono più che sufficienti a farmi fare una vita da signora e voi due sarete i miei servi, spogliati!” Matteo si denuda “Grazie Padrona, grazie” Entrambe gli schiavi leccano i piedi a Luciana. Inizia così una convivenza, frequenti sono le visite alla vicina Anna che, oltre che il marito Arturo, ha come schiava anche Marina, di tanto in tanto si fanno vedere Ahmed, Assane e Nadir per scoparsi le due Padrone e la schiava ma anche per usare i due schiavi.

Finale 2 - matrimonio cuckold

La cerimonia, senza valore legale ed assolutamente simbolica, viene celebrata a casa di Anna che e’ anche l’officiante. Matteo e’ vestito da sposa ed in ginocchio, Giulia indossa un elegante tailleur blu con gonna cortissima ed ed seduta sul suo ex professore Dino, schiavo della madre che funge da sgabello, la signora Luciana, madre della sposa, invece utilizza come sedia umana Arturo. Marina, anche lei nuda ed in ginocchio regge un vassoio contenente un collare e una chiavetta. Vicino alla sposa Ahmed, il maschio alpha. “Vuoi tu Matteo prendere come tua Padrona la qui presente Giulia e come tuo Padrone il suo Bull, Ahmed” “Si Divina Signora, lo voglio” “E tu Giulia accetti come schiavo Matteo, impegnandoti a sottometterlo ed educarlo e come uomo Ahmed, che ti sarà superiore e potrà usare sessualmente entrambe “ “Si sì lo voglio” “Ahmed, essere superiore, accetti Giulia come tua amante e Matteo come schiavo?” “Si, ma sbrighiamoci, ho il cazzo in erezione e qualcuno ci deve provvedere subito” “Bene, vi dichiaro schiavo, Padrona e Bull, Matteo puoi baciare i piedi delle sposa, Giulia tu puoi fare il tuo dovere con Ahmed”. Giulia prende in bocca il cazzo di Ahmed mentre il marito continua a leccarle i piedi. La festa continua ….

Finale 3 - Madre e figlia

Anna ed il giovane marito schiavo si trasferiscono in altra città, la loro villetta e’ presa da Luciana ed il succube Dino. Madre e figlia sono vicine di casa, la schiava Marina fa da cameriera ad entrambe le donne. Giulia al telefono “Mamma, mi puoi mandare il tuo schiavo, non ho ancora finito di punirlo per avermi rimandato alle superiori e poi sono stufa di inculare quel frocio di mio marito.” “Certo cara, lo sai che e’ sempre a tua disposizione, ma però tu mandami la schiava, sai ci sto proprio prendendo gusto a farmela leccare da una donna”. “Certo, schiava vai da mia madre subito, nuda come sei, tanto passando dal retro nessuno ti può vedere “ “Vado immediatamente Padrona” . Periodicamente le due Padrone e la schiava Marina ricevono la visita di Ahmed ma anche di Nadir ed Assane che le scopano e, non contenti, sodomizzano anche i due schiavi, Dino e Matteo. Ahmed mette in cinta Giulia mentre Assane ingravida Marina. Ahmed sparisce in Marocco mentre Marina ed Assane si sposano.

Finale 4 - finale a sorpresa

Matteo si risveglia in un letto di ospedale, vicino a lui Giulia e Luciana “Padrona, Dea , cosa ci faccio qui , cosa e’ successo ?” “Poverino, sta delirando dice parole senza senso” , “ Matteo, non ti ricordi dell’incidente in auto? Hai riportato molte fratture e ti hanno tenuto in coma per non farti sentire troppo dolore, e’ successo 15 giorni fa, stavi tornando dal lavoro e dovevi passare a prendermi per andare fuori a cena” Matteo realizza che e’ stato tutto un sogno, niente matrimonio, niente schiavitu’ , niente di niente. Luciana : “ vado a telefonare ai suoi genitori per avvisarli, poveretti sono andati via sfiniti solo poche ore fa” ed esce dalla stanza. Matteo “Giulia, io ti amo, ti adoro, vuoi sposarmi?”

Fine
scritto il
2023-05-14
3 . 5 K
visite
2
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.