Il gioco delle tre carte

di
genere
sentimentali

Forse ho sottovalutato il fatto che Mary e la sua amica Lella giocassero con me. Travolto dagli eventi, solo ora mi sto accorgendo delle implicazioni sentimentali.
Fisicamente bella la Mary, meno bella la Lella, mi sto accorgendo che tra le due, la Lella sia fisicamente, che interiormente, mi intriga di più. Non conosco a fondo il motivo, con lei non ho ancora fatto l'amore, salvo i soliti giochetti e leccatine...
però mi accorgo che la desidero di più. La ritengo più consona alla figura di compagna fissa rispetto alla Mary che spesso nella vita à cambiato diversi compagni e che dopo la prima fiammata si è spesso stancata senza rimpianti.
Le due ragazze stanno semplicemente sperimentando, ma dalla maniera con cui la Lella si accosta a me, sento che riesce a trasmettermi delle senzazioni positive. La Mary, anche se ora sta con me, la sento più come amante che compagna e tra noi, progressi dal punto di vista della vita in comune ce ne sono stati veramente pochi...quasi un fallimento. Ci vediamo, facciamo l'amore, ma progetti in comune veramente pochi: ognuno a casa sua senza un futuro.
La Lella che si è sempre attenuta alle aspettative dell'amica ed oltre non è andata, probabilmente si è accorta che tra noi due, io e lei, c'è qualcosa di speciale. Da come mi abbraccia e si stringe a me sento un affiatamento spontaneo e riesce a trasmettermi una dolcezza non indifferente.
Sicuramente non vuole fare un torto all'amica ed io sto aspettando che per caso la Mary si stancasse di me (il suo giocattolo) e mi sdoganasse.
Ieri sera giocando sul divano (questa volta non con implicazione di sesso), quando le stringevo entrambe, mi sono accorto che la Lella a momenti si incollava a me e stringeva forte la mia mano. Non vedo l'ora (quando le due amiche lo decidessero) di fare l'amore con la Lella. Sono certo che per entrambi sarebbe un coinvolgimento non solo fisico. Pensare che tutto era cominciato come fosse un gioco ed ora mi accorgo
che il lato sentimentale à la priorità rispetto alle implicazioni fisico e i giochetti di letto tra due donne ed un uomo. All'inizio pensavo solo a divertirmi con tutta quella cuccagna....ora mi sono incasinato come nel gioco delle tre carte.
scritto il
2023-06-15
9 6 9
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La dolce Lella-
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.