Il mio vizietto - 16 (continua)

di
genere
fisting

Gli eventi ebbero quindi un ulteriore svolta nel momento in cui il regista vide che il copione era stato cambiato, diede indicazione a tutti i cazzi di taglia extra large di raggiungerci e sostituire gli altri.

La conseguenza fu che da tre cazzi nel culo di taglia media, passai a tre extralarge con il conseguente sfondamento dello stesso.

Non che fosse una novità, ne avevo già presi altri di dimensioni simili.

E quando non avevo tre cazzi in culo, ci pensava la francese a infilarci una sua mano, magari sempre con uno o due cazzi.

Mi sentivo sfinita, la fatica di dover stare in posizioni strane mi mettevano a dura prova.

Ero speranzosa che la cosa non andasse per le lunghe, oramai erano quasi due ore che mi martellavano in ogni modo possibile.

Poi quando vidi piazzare dietro di me una macchina con un fallo di gomma montato.

Due degli extracazzi mi stavano ancora sfondando, quando sentii il differente calore del cazzo di gomma che si faceva largo in aggiunta agli altri due.

Potrebbe sembrare la stessa cosa questa aggiunta di un nuovo cazzo di gomma, ma non lo è.

Un dildo rimane duro, e quando viene avviato non ha problemi a sfondare dove entra.

Ebbi un sussulto che mi fece ansimare, ma non era finita.

Prima provò a forzare il terzo cazzo extra, per poi entrare con il quarto per qualche attimo, ma nel momento in cui non riuscì più a stare in equilibrio, si tolse del tutto.

Mi ritrovai così nuovamente con la francese che ci aveva preso gusto, e brandendo un dildo iniziò a sfondarmi di nuovo.

Era una scena a dir poco paradossale, ma stava succedendo, tanto che le altre donne iniziarono ad avvicinarsi pure loro al quadro centrale di quell’orgia.

Confesso che per l’ennesima volta avevo battuto un record, e il mio culo era sempre più sfondato.

Devo dire che per gioco avevo già provato da sola ad infilarmi più vibratori, ma la dimensione non era quella dei cazzi, e normalmente una volta infilati non fai molti movimenti per non farli uscire.

Mi ritrovai ai margini dell’orgia dopo esserne stata la star, ora partecipavo come supporto morale alle altre che continuavano ad essere sfondate.

Il tutto durò fino a quando venimmo messe tutte e cinque in circolo e ricoperte di sborra dal battaglione di neri.

Rientrai a casa con un giorno di anticipo, pensando di fare una bella sorpresa a mio marito.

Ma quando arrivai non lo trovai in casa.

Pensai fosse uscito a cena per non rimanere solo, ma dopo qualche ora, e quando io mi ero già messa a letto, sentii delle voci entrare in casa.

Mi alzai per vedere chi ci fosse insieme a mio marito, e la sorpresa me la fece lui.

Era avvinghiato ad una rossa che sicuramente aveva qualche anno meno di me, e per giunta anche per niente da buttare.

Salutai senza nessun particolare tono di disapprovazione, volevo solo far sapere che ero in casa pure io.

Mio marito fece un’espressione da bambino colto con le mani nel vasetto della nutella, e la sua amica sembrava del tutto sorpresa di trovarsi di fronte la padrona di casa.

Così dopo il primo imbarazzo generale, ci furono le presentazioni con le conseguenti scuse di come non mi aspettasse prima del giorno dopo.

Si giustificava dicendo che era uscito a cena e aveva incontrato la sua collega di lavoro. Le aveva poi chiesto se passava a prendere il bicchiere della staffa prima di rientrare.

Tutto questo non avrebbe influito per niente sul nostro rapporto, visto il lavoro che faccio, ma mi accorsi di un certo imbarazzo che celava qualcos’altro.

Non la feci tanto lunga, dissi loro di rimanere pure che tanto io andavo a letto, visto quanto ero stanca e non mi importava niente di cosa stessero per fare.

di
scritto il
2023-07-19
2 . 6 K
visite
4
voti
valutazione
5.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il mio vizietto - 15 (continua)

racconto sucessivo

Il mio vizietto - 17 (continua)
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.