Cuckolds Dreams - Capitolo 4 - Mia moglie si iscrive in palestra

di
genere
corna

Nell'ultimo periodo mia moglie Sabrina complice un infortunio, ha deciso d'iscriversi in palestra su suggerimento del fisioterapista.
Da uomo, so perfettamente che la palestra è uno di quei luoghi dove una bella mogliettina con un completo che fa risaltare il suo splendido corpo sarà oggetto del desiderio di molti ragazzi e uomini prestanti e quindi quando mi disse " Samuel, mi sono iscritta in palestra ", il mio sorriso si è stampato sulla mia faccia fantasticando di cosa sarebbe potuto succedere. Chiaramente io e mia moglie stiamo vivendo queste fantasie nella nostra sfera sessuale ma nella realtà lei è molto pudica anche se come vi ho spiegato nei capitoli precedenti, il suo modo di essere e di vestirsi stava cambiando virando verso quella direzione di semtirsi figa e di sentirsi desiderata non solo da suo marito.
Il primo giorno di palestra quanto ritornò a casa mi disse che l'istruttore le aveva fatto capire che sapesse chi fosse essendo entrambi due professionisti conosciuti nel paese dove va in palestra. Questo interessamento me lo fece diventare duro . Non per qualche motivo particolare ma l'idea che l'istruttore mettesse addosso gli occho su mia moglie Sabrina, la trovavo una situazione molto eccitante.
Dovete sapere che quando fantastico con mia moglie, le chiedo come dovrebbe essere fisicamente il suo amante ed è eccitante quando mi risponde che lo vorrebbe alto, muscoloso e prestante. Il classico palestrato. Non il paranoico. Ma il vero palestrato. Quello che si cura ma non eccede.
Questa descrizione del suo amante mi eccita e immaginarla nella situazione dove lei si presta ad eseguire l'esercizio e lui l'aiuta finendo poi per scopare nello spogloatorio, è una situazione che ricorre spesso sotto le nostre coperte.
Nell'ultimo periodo passo quelle ore a masturbarmi immaginandola presa dal suo amante. A volte glielo dico e lei mi guarda e mi dice " lo so ". A volte a letto mentre mi masturba, mi dice che a fine palestra si è intrattenuta con l'istruttore. " Sai a quell'ora non c'è più nessuno e siamo andati nello stanzino e mi ha scopato tutta. Mi ha fatto godere " e mentre lo dice mi prende la mano e me la mette sul cazzo obbligandomi a masturbarmi. Così dopo vengo non sapendo se ciò che ha raccontato è ancora frutto della sua fantasia o realtà. Probabilmente è fantasia ma penso non manchi poco che tutto ciò diverrà realtà. Immagino quel giorno in cui mi racconterà tutto ed io crederò che ciò è fantasia per poi scoprire che ha un amante che la possiede fisicamente e la fa impazzire nella realtà. E lì immagino il mio cuore come impazzirà. ( continua )
scritto il
2023-07-24
6 . 4 K
visite
1 4
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.