Grand Hotel ER - cap 23 | Sorprese

di
genere
orge

Autore : Flying Kitty

“Ma dimmi la verità, che hai combinato l’altra sera al party? Ti ho vista molto distratta”
“Ma no, non è successo nulla”
“Dai Lala, non fare la preziosa, ho visto che c’era qualcosa tra te e quel figo dai capelli rossi, c'era tantissima elettricità"
“Ok, ok, ti racconto, ma solo perchè sei tu”
“Hermann, ci puoi preparare altri due Spritz per favore?”
“Non lavorate oggi?
“Abbiamo finito per oggi, è tempo per rilassarci un po’, e il tuo bar è il posto migliore che c’è nella zona, visto che non abbiamo voglia di guidare”
“Dove ero, allora? Dunque, lui mi aveva mandato questo regalo..”
“Ciao ragazze!”
“Ciao bello”.. "Proprio non si puo’ avere un attimo di pace qua" penso, guardando Lala, che mi sorride.
“Sapevo che vi avrei trovate qua. Kitty, qualcuno ha lasciato questo pacco per te giú alla reception, così te l’ho portato”
“Oh grazie caro, non ti dovevi disturbare”
Guardo Wolf con quello sguardo che vuol dire "ok grazie, ma ora puoi pure andare via, che Lala mi sta raccontando qualcosa di interessante".
“Ma non sei curiosa di vedere cos’è, chi te lo manda?”
“Sei più curioso di me! Ok, lo apro, ma poi ci dai un po’ di privacy?”
“Si, ok” dici ridendo.
Apro la scatola e ne tiro fuori una elegante borsa di velluto nero.
“Un ammiratore segreto?”
“Non lo so”
Ci sono diverse scatole, di dimensioni diverse, tutte nere. Ne prendo una a caso, di forma quadrata, 25 cm circa di lato, elegantemente avvolta in carta da regalo sempre nera. La apro e rimango di stucco. Dentro c’è la maschera che avevo indossato al party organizzato da Lala, quello dove, diciamo così, mi sono lasciata un po' andare e nelle confusione ho finita con l’indossare un’altra maschera.
Chi ha mandato il pacco stava sicuramente al party.
Continuo ad aprire i vari pacchetti contenuti nella borsa. C’è un completo intimo nero (pero’ ha gusto questa persona), poi una mascherina in pelle, di quelle che si indossano per dormire, delle polsiere e cavigliere sempre di pelle, un flaconcino con un lubrificante naturale.
Poi, da una scatola lunga e non tanto alta “Wow”.. Subito rimetto l’oggetto nella scatola.
“Cosa c’è?”
Un po’ in imbarazzo faccio intravedere il contenuto della scatola, un dildo trasparente.
“Oh.. wow Kitty, ma che bei giochini, se ti serve una mano, basta chiedere”
“Non fare lo scemo Wolf, sai che tra noi due non ci sarà mai nulla, a meno che Tilde.. dai scherzo, non ti fare idee strane”
“Questi oggetti fanno tutti riferimento al party privato della settimana scorsa!”
“Ho sentito che ti sei data da fare!” dici sorridendo.
“Mi sono lasciata prendere dall’entusiasmo, e non solo. Era la prima volta che mi trovavo in un party di questo genere, un´atmosfera degna dell´antica Roma, i miti e le leggende dei baccanali, si respirava quell´aria viziosa e perversa e volevo vedere fino a che punto mi sarei spinta, un cocktail bello carico e mi sono buttata nella mischia."
Nell’ultimo pacchetto c’è uno smartphone, è acceso, c’è una notifica di whatsapp, la apro
-Ricordi?
Allegato c'è un video, lo faccio partire. E' buio, si sentono rumori, gente che ansima, si vede una immagine sfuocata, che piano piano viene messa a fuoco.
Si vede in primo piano una mano con un guanto di pelle nera che afferra un dildo trasparente, esattamente come quello nella scatola, lo si vede mentre penetra una vagina, va bene in profondità e poi riemerge, si vede che ripete il gesto diverse volte.
Si vede una chioma bionda, la donna dal guanto nero di pelle, un viso mascherato che si avvicina, la si vede appoggiare la bocca alle porte di quella vagina, accompagna il dildo fino alle labbra, ed alternare la lingua al dildo, spingendo in fondo, e giocando con il clitoride, si vede l’altra mano che stimola l’altro orifizio.
Il campo del video si allarga, ora si vede il ventre di questa giovane donna, la camicetta aperta, i seni fuori dalle coppe del reggiseno nero, i capezzoli gonfi dall’eccitazione, si vede una mano che stuzzica quello di destra, facendo girare introno due dita per poi tirarlo leggermente.
Si vede un altro viso mascherato abbassarsi sul seno ed inizia a leccarlo avidamente.
A questo punto tutto si fa reale, tutto mi torna in mente e mi ricordo vividamente quel momento, la migliore bocca che mi abbia mai deliziata.
Quella persona ci sapeva veramente fare, ogni colpo di lingua, ogni movimento del dildo erano calcolati esattamente per darmi un piacere assoluto, non capivo più nulla per quanto ero eccitata, i livelli di ossitocina rilasciata erano incredibili.
Due bocche mi stavano facendo impazzire.
Nel video ora si inizia a vedere un altro viso mascherato, la stessa maschera che c'è sul tavolo.
Eccomi lì, in preda a un'estasi sessuale, una cittadina di Sodoma o Gomorra, in cerca di eccesso e immoralità. Le luci basse del locale sono perfette per nascondere questo segreto inconfessabile.
Si allarga il campo del video, sono sdraiata su un divanetto, si vedono due uomini con un'erezione notevole avvicinarsi a me, la donna mascherata abbandona il mio piacere e mi si siede di fronte.
Sul tavolino prendo un flaconcino e mi verso sulle mani del lubrificante, affero i due membri e subito inizio a massaggiare i due membri eretti.
Li osservo con attenzione, non c’e’ molta differenza nelle dimensioni abbastanza nella media ma uno dei due è circonciso, le vene lungo le aste dei due uomini sembrano sul punto di esplodere, probabilmente il risultato di qualche compressa di Viagra.
Mi metto comoda sul divanetto e inizio a massaggiarli entrambi a ritmo lento, accarezzo il frenulo, i due glande bagnati luccicano sotto la luce tenue. Sono eccitata da morire.

Le mani dei due uomini mi palpano il seno con forza, pizzicando i capezzoli ma la mia attenzione e’ tutta per quella donna seduta davanti a me. Ha qualcosa di familiare ma la maschera copre bene il viso e gli occhi, si vede solo la bocca contornata da due belle labbra rosse e sottili. Poi lei allarga le gambe e inizia a masturbarsi fissandomi negli occhi.

Accelero il ritmo della masturbazione ai due uomini, voglio finire alla svelta per concentrarmi su di lei. Ma uno dei due uomini mi toglie la mano dal pene e lo avvicina al mio viso, lo appoggia sulle labbra, forzando la penetrazione, non offro resistenza e il glande scivola dentro la mia bocca. La donna ora mi sorride e aumenta il vigore con cui si tocca, quasi allo stesso ritmo con cui l’uomo sta godendo nella mia bocca.
Fermo il video!
“Santa madonna!! Ma sei tu?” mi chiedi con una voce tra lo stupito e l’eccitato.

“Non riuscirò mai a togliermi quella immagine dalla mia testa adesso! Avevo sentito qualcosa sul tuo conto ma adesso che ti ho vista all’opera, avrò una erezione istantanea ogni volta che ti vedrò!!!”
“Dai, non fare lo scemo”
“I telefoni erano vietati al party, come hanno fatto a farlo passare! E chi ha fatto questo video?”
“Finiamo di vederlo, no? Ci sono altri 3 minuti, magari c’è qualche indizio!”
“Si, tu vuoi solo vedermi all’opera!”
Il video riprende e a quel punto si vede la donna bionda avvicinarsi a noi tre. Afferra la mano dell’uomo a cui sto facendo il pompino e la porta sul membro dell’altro, facendogli di fatto continuare la masturbazione. Poi mi toglie letteralmente il pene di bocca e continua lei a masturbarlo facendolo venire poco dopo.
Quindi mi prende per mano, mi fa azlare e spariamo tutte e due nel buio della sala.
“E poi che e’ successo?” mi chiedete contemporaneamente.
“Quello rimane tra me e lei” rispondo ridendo.

Prossimo autore : Wolfman

Per info, critiche, suggerimenti :
brigata_er@libero.it



scritto il
2023-10-03
1 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.