Giocattolo - parte 5

di
genere
prime esperienze

Arriva il giovedì e come promesso vado da lei. non vedevo l'ora.
Suono il citofono, le dico chi sono, lei chiude ma non mi apre.
Sono perplesso ma aspetto.. sto per suonare di nuovo quando il portone si apre e ne esce lei.
Si scusa e mi dice che ha gente in casa e che dobbiamo rinviare.. Mi saluta e va via.
Stranamente non sono arrabbiato.. sono deluso e dispiaciuto, questo si, ma è una situazione che sapevo poter succedere e c'è poco da fare, quindi mi incammino verso casa.
Tornato a casa mi metto a studiare, anche se con poca voglia e tendo per lo più a fantasticare su di lei.
Passa più di un ora quando suonano alla porta e aprendo me la ritrovo davanti.
La faccio entrare, chiudo la porta e mi volto.. lei mi spinge contro la porta.. il suo corpo preme contro il mio.. mi bacia.. si stacca e mi sussurra che le dispiace per oggi.. io la tranquillizzo dicendole che non fa niente, che può succedere.. mi guarda un attimo, forse per capire se veramente non sono arrabbiato.. poi mi bacia ancora brevemente e si stacca da me. Le chiedo se vuole sedersi e bere un caffè.. guarda l’ora e declina l’offerta.. deve proprio andare o farà tardi per prendere il figlio.
Mi dice di passare a trovarla appena posso.. che si farà perdonare per bene, mi sorride e va via.
L’occasione per vederla si presenta il lunedì.
Entrato in casa mi butta le braccia al collo, mi bacia con passione, poi ci spostiamo in camera da letto.
Mi porta fino al bordo del letto, mi bacia e nel frattempo sento le sue mani slacciarmi i pantaloni.
Si inginocchia davanti a me abbassandomi sia i pantaloni che i boxer.
Inizia ad accarezzarmi il membro con una mano e i genitali con l’altra.
Me lo scopre e inizia a stuzzicarlo sulla punta con la lingua per poi farla passare intorno.
Mentre lo fa ci guardiamo negli occhi.. mi sorride.. gli da un breve bacio sulla punta e poi se lo fa scivolare in bocca.. si muove un paio di volte succhiandolo.. lo tira fuori.. passa la lingua sui miei genitali, la fa scivolare lungo il mio membro fino a tornare sulla punta.. lo riprende in bocca.. mentre lo succhia sento la sua lingua muoversi.. lo tira fuori e ripete da capo.. continua così per un po’.. quando avverte che sono al limite lo tiene in bocca e inizia a muoversi più in fretta fino a farmi venire.. lo succhia e lecca ancora un po’ per poi alzarsi e, messasi in piedi davanti a me, mi da una spinta.. cado sul letto.. la cosa mi prende alla sprovvista e rimango un attimo stupito.. lei si sfila i vestiti e mi sale sopra..
Mi solleva la maglietta e inizia a toccare e baciare il mio corpo.. sento la sua lingua sulla mia pelle.. una sua mano va sul mio membro che si stava rilassando.. lo stuzzica un po’.. lo sistema e ci si appoggia contro facendo premere la sua intimità contro.. inizia a muovere il bacino.. i suoi seni premono contro il mio petto.. la sua lingua gioca con un mio orecchio.. le sue mani spingono le mie sopra la mia testa e le tengono ferme.. inizio ad eccitarmi di nuovo e lei lo sente.. mentre si muove si spinge di più contro.. mi sussurra che mi vuole dentro di lei..
Si solleva dal mio corpo.. Prende il mio membro con una mano e ne strofina la punta contro la sua intimità.. ne fa superare le labbra.. lo tiene fermo e abbassa il bacino.. mi sento entrare in lei.. le sfugge un sospiro di piacere e inizia a muoversi.. il mio corpo si tende.. mi muovo con lei.. porto le mani sui suoi fianchi.. le faccio scivolare fino ai seni.. la sento gemere.. si china su di e me e mi bacia con passione.. si stacca dalla mia bocca.. porta le mani sul mio petto e facendo peso su di loro inarca il corpo spingendomi con più intensità in lei.. mi sento impazzire e spingo anch’io con più forza.. si muove per un po' così poi si rimette su.. si piega all’indietro appoggiandosi con le mani alle mie gambe.. vedere il suo corpo muoversi su di me è meraviglioso.. le mie mani tornano sui suoi fianchi.. faccio scivolare una mano sul suo ventre.. poi giù e la stuzzico con le dita poco sopra la sua intimità.. lei geme gradendo.. andiamo avanti in questo modo..
Torna a mettersi dritta su di me.. il suo viso è arrossato mi sembra bellissimo.. ormai sono al limite.. le sue mani scorrono sul mio corpo.. poi sul suo.. le vedo chiudere gli occhi e piegare la testa all’indietro.. chiudo gli occhi anch’io.. il mio corpo si tende.. la sento gemere di nuovo.. gemo anch’io.. le vengo dentro..
Il suo corpo si posa sul mio.. ci baciamo mentre ansimiamo.. ci accarezziamo..
Restiamo un po’ così avvinghiati a godere del semplice contatto, poi lei mi bacia dolcemente e mi dice “con questo mi sono presa tutte le tue prime volte” fa una risatina e mi da un breve bacio, io mi ritrovo a risponderle che comunque ci sono diverse posizioni che mi può ancora insegnare.
Si mette a ridere e mi bacia con passione.
scritto il
2024-02-07
2 . 4 K
visite
6
voti
valutazione
6.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Giocattolo - parte 4

racconto sucessivo

Giocattolo - parte 6
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.