Sono venuto nella pancia della mia mamma 10° - Amore promiscuo in famiglia

di
genere
incesti

Dopo quel pompino di riappacificazione(In realtà non avevano mai litigato ed anche in quella occasione, avevano recitato in una specie di giuoco di ruolo come facevano spesso quando incontravano altre coppie o solo singoli maschi o femmine) si erano dedicati alla preparazione della cena e per ultimo, avevano poggiato su di un vassoio d'argento 4 coppe per festeggiare con lo Champagne in frigo, quella importante svolta incestuosa nella storia della loro affiatata e trasgressiva famiglia.

Dopo circa mezz'ora, sulla soglia del tinello erano apparsi i figli sorridenti, puliti e profumati dopo aver fatto insieme la doccia abbracciandosi, baciandosi e leccandosi sotto lo scroscio d'acqua senza riuscire tuttavia, a fare l'amore col fratello oramai completamente "scarico".

Lei era bellissima, col suo sorriso radioso, gli occhi lucidi con le pupille dilatate, i capelli raccolti a coda di cavallo e con indosso un baby doll in seta della mamma che lasciava trasparire lo splendido corpo dalla pelle liscia e dai seni sodi di diciottenne e dai piccoli capezzoli irti anche se, non completamente maturi.

La luce radente di un abat-jour, metteva in risalto in un gioco di chiaroscuri, le gonfie labbra della vagina col filo di peli chiari che dalla clitoride saliva verso l'ombelico.

Il fratello con una espressione soddisfatta ma appesantita dal tour de force al quale lo avevano sottoposto la mamma e la sorella, indossava una stretta t-shirt ed un pantaloncino corto che ne esaltavano le atletiche forme e stringendo a se con un braccio in vita, la sorella, abbozzava uno stentato sorriso.

-Come sei bella Sandra!-

Aveva subito commentato la mamma porgendo le braccia verso la figlia.

-Grazie mamma!-

La risposta.

-Grazie di che bambina, tu sei davvero bellissima e lo sei ancora di più dopo aver fatto l'amore con quelle labbra tumide e gli occhi lucidi di gioia!-

Poi, dopo aver abbracciato e baciato in bocca la figlia ed aver baciato anche il figlio con la lingua, li aveva presi entrambi per le mani e li aveva avvicinati al tavolo dove anche il padre li guardava ammirato e orgoglioso per due ragazzi così belli, giovani e già così porcelli.

Il padre intanto aveva già preso lo Champagne dal frigo e mentre armeggiava per stappare la bottiglia, la mamma, alternando il suo sguardo tra gli occhi dei figli e quelli del marito con voce tremula e gli occhi lucidi aveva detto:

-Dobbiamo festeggiare!

Oggi festeggiamo il meraviglioso sviluppo dei nostri rapporti in famiglia col superamento di ogni tabù e col prevalere dell'amore su ogni ottuso pregiudizio e poi..-

Dopo una pausa nella quale aveva ripreso fiato, aveva continuato:

-E poi, presto la famiglia sarà ingrandita con l'arrivo di un nuovo bambino!-

Dopo una pausa che pareva un'eternità, era esplosa la gioia che aveva fatto saltare la figlia tra le braccia della mamma mentre sul volto del figlio, appariva finalmente un sorriso accompagnato da lacrime di gioia; Era finalmente successo che anche il padre e la sorella avrebbero saputo che la mamma voleva un figlio da lui.

-Che bello.. che bello.. un nuovo fratellino di cui prendersi cura!-

Gioiva incontenibile la figlia mentre il padre assumeva un'espressione di sorpresa la mamma, porgendo alla figlia ed al figlio le coppe di Champagne aveva chiarito:

- Il padre del bambino sarà Luca mio figlio!

Dunque tu Sara, non ne sarai solo la sorella ma anche la zia mentre Luca ne sarà padre e fratello.. non è magnifico tutto questo?-

-Che meraviglia.. che meraviglia mamma!

E papà?-

Aveva chiesto la figlia:

-Papà sarà contento di essere anche lui papà di un nuovo cucciolo anche perché si realizza un sogno di vedermi gravida di un altro ed il fatto che sia mio figlio a mettermi incinta, è la soluzione che mette in ordine ogni cosa.-

A quel punto la ragazza improvvisamente rabbuiata in volto aveva detto:

-E io? Io quando potrò essere ingravidata da papà?-

-Ehi.. ehi.. non correre!

Tu devi finire gli studi e sposarti e poi, potrai decidere se farti mettere incinta dal tuo sposo, da tuo padre o magari da tuo fratello.
Per adesso goditi la tua nuova famiglia con tutte le cose che hai imparato e che dovrai ancora imparare e.. ne ho ancora di cose da insegnarti!

Ogni cosa a suo tempo e poi, bisogna aspettare ancora che tuo fratello mi metta incinta giacché solo ieri lo abbiamo deciso ed ho smesso di prendere la pillola.

Ci vorrà quindi ancora qualche giorno e nel frattempo, io farò l'amore solo con te e tuo fratello mentre tuo padre potrà dedicarsi completamente a te e quando vorrà anche me, dovrà farlo col preservativo altrimenti ci sono altre risorse da usare.-

Avevano riso ed anche sul volto del marito finalmente rilassato, era riapparso un sorriso seguito da un grazie alla moglie ed al figlio ed un lungo bacio, intenso e voluttuoso alla donna che realizzerà un suo antico sogno da cornuto.

La cena era proseguita in una atmosfera di festa che pareva non dovesse finire mai.

Dopo un'altra bottiglia di Champagne, il dolce e la frutta, la ragazza si era alzata e dopo aver slacciato la patta dei pantaloni del padre, gli si era seduta in grembo lasciandoselo scivolare dentro e mentre lo cavalcava, l'aveva raggiunta il fratello che la baciava e le accarezzava i capelli mentre la mamma da sotto al tavolo le allargava le natiche e le leccava l'ano infilandoci anche un dito.

Dopo il primo orgasmo della ragazza, la mamma era tornata a sedersi e per non sottoporre il figlio ad una nuova faticosa prova, anziché farsi chiavare anche lei, lo aveva fatto inginocchiare sotto il tavolo per farsi leccare la fica.

In quel momento aveva inizio a tutti gli effetti la storica svolta della famiglia con tutti gli incredibili sviluppi che ne sarebbero seguiti.

segue



scritto il
2024-09-16
2 . 5 K
visite
2 6
voti
valutazione
6.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.