Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Guai a sgarrareCari amici lettori sono Dorina: rieccomi qui, dopo le vacanze e l'immediato dopo-vacanze, periodo in cui non tutto è filato via secondo gli auspici. Ma procediamo con ordine. A inizio agosto Marco mi chiede se mi è possibile andare in vacanza con lui. Finora ci sono sempre andata coi miei genitori e gli dico: "Provo a chiedere a casa". La sera, a cena, espongo il mio desiderio e mio padre fa: "Non se ne parla. Sai bene che dobbiamo partire giovedì 5, che ...tempo di lettura 9 mingenere
Incesti
2010-08-31
Dorina
Arriva il cugino Io e la mia ragazza viene voglia di provare il sesso a 3 immaginiamo sempre come sarebbe e mentre immaginiamo ci eccitiamo molto finiamo sempre per farlo immaginando che ci sia un altro uomo e lei gode molto non so perché ma mi eccito molto pensando che alla mia ragazza di cui sono parecchio innamorato mi piacerebbe che la scopassi pure un altro uomo a parte me mi piacerebbe vedergli due cazzi in bocca vedere che mentre la scopo io lei ...tempo di lettura 3 mingenere
Trio
2016-12-18
Rosario
Marco - Vacanza al villaggio turistico 1Marco - Vacanza al villaggio turistico 1 Estate di più di vent’anni fa. Parto insieme alla mia compagnia di amici formata da coppie storiche e io ed un mio amico single. Arriviamo a Hurghada in Egitto. Caldo pazzesco fuori dall’aeroporto! Ci danno il benvenuto due occhi azzurri strepitosi di nome Elisabetta, Betty per gli amici. Nella mia mente scatta qualcosa. I nostri sguardi si toccano e sento che non sarà una vacanza all’insegna della solitudine. Attacco bottone, come ...tempo di lettura 6 mingenere
2022-06-09
magicovento
Una ninfomane in vacanza VENTITRE. Si fa presto a parlare di ninfomania. Anche nei profili di tante coppie si legge lei ninfomane, e ninfomane su e ninfomane giù e ninfomane sopra e ninfomane sotto. Secondo me è un luogo comune. Io sono una vera ninfomane: non mi basta mai il sesso! E’ una specie di ossessione e lo vedo dappertutto, anche quando sto facendo altro. Il povero Riccardo rimase sorpreso quando scoprì che tutte le sante sere in basca mi masturbavo. E lo faccio ancora ...tempo di lettura 7 mingenere
2018-06-12
Luisa la zoccola
Nel letto dei suoi genitoriPer la puttana è il momento più eccitante e lo ammette: -Proprio quell’istante che lo sento ma non lo vedo. Sono bendata e non so nemmeno il suo nome vero. Non so nemmeno che viso abbia realmente anche se ho visto la sua foto. Io lo aspetto nella nostra camera, nel nostro letto. Vi sento entrare e chiudere la porta. Per poi aprire quella della camera. Allungo la mano. C’è chi me lo propone subito chi ancora indossa i pantaloni. ...tempo di lettura 3 mingenere
2018-08-02
insospettabilevaccadamonta
Che bello il sesso in vacanza! (parte 1)La vacanza è proseguita di bene in meglio. Io e Marco non abbiamo fatto altro che andare in spiaggia e fare l’amore. Ho perso il conto di quante scopate ci siamo fatti, ma non ho mai più scopato così tanto in vita mia come in quella settimana. Di tutti i coiti di cui abbiamo goduto, alcuni sono rimasti impressi nella mia memoria. Una sera stavo facendo la doccia dopo una bella giornata di mare. La mia pelle era abbronzata e ...tempo di lettura 7 mingenere
2021-11-09
Nadia89
Io mia mamma e i miei amici in spagna 2La vacanza continua e ogni pomeriggio puntualmente continuiamo a scopare mia mamma. Lei sempre più troia si lascia sfondare il culo beve la nostra sborra si fa inondare la fica la penultima sera decidiamo così di esagerare , gli abbiamo preparato una sorpresa , vogliamo vedere quanti cazzi riesce ad agguantare e cosi gli infiliamo un cazzo in culo uno in bocca uno nella fica uno tra le tette e due in mano lei ci sta e così noi la lavoriamo un ...tempo di lettura 3 mingenere
Orge
2016-06-19
GiAcOmO
Scoparsi la cognataQuesta è una storia realmente successa e veritiera. Io Marco cinquantenne sposato da 20 con Daniela di 45. Ovviamente dopo anni della solita routine matrimoniale il sesso tra noi andava sempre più dilazionato nel tempo ed era più la masturbazione a farla da padrone. Le mie concentrazioni a tal riguardo ultimamente erano dirette verso mia cognata Silvia più giovane di Daniela di circa dieci anni. Silvia single convinta e per sua stessa ammissione consapevole di avere un carattere non facile per avere un ...tempo di lettura 5 mingenere
Incesti
2022-07-16
peter
Guai in Marocco 4Credo fosse quasi sera ed ora di chiusura. Vennero tutti e quattro per vedere il castigo che aveva pensato mr. 30 cm. per non farmi dimenticare il loro trattamento. Dalla tasca estrasse un rasoio da barbiere, al momento ho pensato volesse tagliarmi la gola, e invece voleva incidenti le areale dei capezzoli facendole somigliare a dei raggi attorno al capezzale. Da vero macellaio incise ma non in profondità, credo dodici incisioni per capezzale. Non ancora soddisfatto mi taglio i capezzoli in ...tempo di lettura 3 mingenere
Gay
2022-06-24
Avventuroso 1
Sesso tra amicheSiamo tre amiche molto sexy e affiatate che si sono trovate l'estate scorsa a passare la prima vera vacanza insieme. Siamo andate al mare, in campeggio e lì abbiamo conosciuto il mondo: uomini, etero, bisex, donne, di tutto di più. Siamo giovani e ogni tanto ci piace bere qualche bicchiere di troppo, come quella famosa serata di fine agosto, quando tornando dalla discoteca insieme ad altre 2 ragazze conosciute lì e che alloggiavano accanto al nostro bungalow. Tutte finimmo nel loro ...tempo di lettura 3 mingenere
Pulp
2021-05-27
Telefono Erotico
Gli zoccoletti rosa con la margherita Salve,ho 48 anni e da sempre mi fanno impazzire i piedi delle donne soprattutto se indossano calzature sexy . Vi voglio raccontare cosa mi è successo quest'anno al mare. Mi trovavo in Romagna per una settimana di vacanza e in albergo tra le tante c'era una bella donna sulla cinquantina molto attraente ma soprattutto con dei fantastici piedi con unghie rosso fuoco e degli zoccoletti rosa con una margherita sulla fascia anteriore . La mia eccitazione era a mille e visto che era ...tempo di lettura 3 mingenere
Feticismo
2022-08-09
Spartaco
La Pipì Di Una Cameriera Spagnola Questo racconto è opera di fantasia; ogni riferimento a cose e/o persone reali è da ritenersi puramente casuale. Tutti i personaggi contenuti in questo racconto, oltre a essere fittizi, sono anche da considerarsi maggiorenni. Il racconto è destinato solamente a un pubblico maggiorenne in quanto contiene riferimenti di natura sessuale. Il racconto è inoltre destinato per chi è sessualmente attratto da una donna che urina. Colgo l'occasione per troncare a rendere le critiche; è facile criticare qualcosa solo perché non la si conosce ma vi ...tempo di lettura 5 mingenere
Pissing
2014-03-16
MrLemon
Una “vacanza” Era il 26 settembre e al contempo il mio quarto anno di liceo. La scuola era iniziata da poco, ma quelle due settimane erano passate come due mesi. Non riuscivo più a reggere lo stress. Quella stessa mattinata Mattia, il mio ragazzo, il quale frequentava la mia stessa scuola ma con un anno di differenza, decise di farmi una sorpresa. Frequentava il quinto anno e aveva già la patente, pertanto fuori scuola se ne uscì con la frase “andiamo per due ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazione
2023-04-25
boh manco dovrei essere qui
In vacanza senza ClaudioAvevamo prenotato un bungalow per due settimane in un villaggio molto carino; le casette erano divise in esattamente in due e condividevano un giardinetto privato nemmeno tanto piccolo. Il villaggio era attrezzato di tutto, il mare era molto vicino ed il primo paese vicino era ad alcuni chilometri. Un posto ideale per una vacanza rilassante e dove magari fare qualche bella avventura... "sentimentale". Due giorni prima della partenza, Claudio mi chiamò dispiaciuto ed arrabbiato perchè a causa di un problema ...tempo di lettura 7 mingenere
Orge
2021-08-10
TripleH
3. Il sogno di scoparmi la amica amica si è avverato: la mia amica s, fine trilogiaDopo aver raccontato di come son riuscito a farmi le mie amiche B e G, voglio chiudere questa trilogia raccontando di come è avvenuta senza dubbio la scopata più attesa, quella con la mia amica S. S è alta, bionda, un bel fisico, un culo non da 10 ma che si lascia guardare, ma soprattutto, nella sua adolescenza fino ai 20 è stata una troia esagerata. Son pur certo che se ci fosse una classifica delle ragazze a cui ho dedicato più seghe, lei occuperebbe ...tempo di lettura 7 mingenere
2024-06-19
m_alca97
La sporcaccionaLuglio, caldo torrido, impossibile dormire in città. Insieme ad Antonio, amico e collega decidiamo di trascorrere un paio di settimane nel sud della Campania in un piccolo paesino di pescatori. A fianco del villaggio, in una insenatura più riparata il nonno di Giovanni aveva acquistato una villetta negli anni Sessanta dove la famiglia trascorreva le lunghe ferie estive. Partimmo in quattro con le nostre figlie entrambe in punizione per non aver superato l’anno scolastico e rimandate a settembre in ...tempo di lettura 5 mingenere
2022-05-21
MJ90
FinalmenteLei ormai era aperta a nuove esperienze ma non era ancora convinta del tutto, aveva paura che l"ultimo passo poteva rovinare il nostro rapporto,ma tutto cambiò durante una vacanza organizzata in Sardegna.Arrivati al villaggio dopo aver presso la stanza andammo subito in spiaggia a goderci il mare e la spiaggia bianchissima ma come tutti i villaggi e difficile non farsi coinvolgere dall'animazione così tra un gioco e e l"altro abbiamo conosciuto Marco un ragazzo che arrotondava ...tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienze
2021-11-10
Can
Daria capitolo 3La mia vacanza è finita. Non so se esserne felice o no. Sono stati due giorni intensi questi passati con Daria e sinceramente non so dire come mi sento. Da un lato non vedo l'ora di partire e tornare alla normalità, dall'altro il mio intimo brucia ancora di desiderio per ciò che di diverso e di 'peccaminoso' ho scoperto in lei e che credo non mi sarà facile dimenticare. Ciò che ho provato e provo è un sentimento profondo; non so come ...tempo di lettura 5 mingenere
Saffico
2014-10-02
Lucciola fra le mani
Estate post esami 1.0Gli esami di quinta superiore sono andati e bisogna iniziare a divertirsi la poca estate rimasta. L'ultima avventura insieme prima di separarci nelle diverse università. 1 Agosto Partiamo con le due macchine verso le 4 di macchina e una volta preso il traghetto a Livorno, siamo in terra sarda alle 3 esatte. Iniziamo a sistemare le valigie nell'appartamento. Siamo in 11. Nella prima camera si sistemano Giorgia e l'unica coppia che ha caratterizzato gli ultimi due anni, Sara e Giacomo. Nella seconda camera ci ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-03-11
Vanessa99
Vizi di una matura 2Raccontato delle mie prime esperienze eccomi per dirvi della mia nuova avventura. Con mio marito abbiamo la passione per il ballo e spesso andiamo nelle sale per praticarlo. In una sala, che frequentiamo spesso, abbiamo fatto amicizia con una coppia della ns età e di frequente ci troviamo e ci scambiamo i partner per il ballo. Ultimamente ci siamo trovati molto spesso ed abbiamo approfondito l'amicizia scambiando opinioni e confidenze. Saputo della loro passione per il mare, cosa che ci ...tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienze
2017-03-29
Paola21
I due gay al mare 2 Le giornate successive dopo quella scopata , mi dava dei dubbi perche’ in presenza di mio marito facevano di tutto per baciarsi e sverzavano che la sera A diceva a B che gli dava il biscottino (il cazzo ) si scherzava anche un po’ esagerando ma si rideva insieme e per quello che avevo fatto con il ragazzo mi pesava poco, A faceva di tutto per organizzare qualcosa per poter rimanere da solo con me , la mattina quando scendevo al lido e ...tempo di lettura 5 mingenere
Gay
2022-09-06
Laura mare
La calda estate dei miei 18 anni (pt. 1)Era estate, una di quelle calde sere sarde in cui l'odore del mare si mischia a quello della vegetazione. Stavamo organizzando una serata in spiaggia, come nei film: chitarra, faló, alcool e marjuana. La serata perfetta. Io 18 anni, del nord, occhi e capelli castani, lui toscano, 20 anni, occhi verdissimi. Ci eravamo conosciuti in vacanza e la tensione tra noi era innegabile, gli sguardi, le sue mani che mi sfioravano la schiena, i baci che ogni volta si avvicinavano sempre più ...tempo di lettura 3 mingenere
2017-06-15
Naughtygirl
TrasformazioneMi chiamo Marco abito in un piccolo paesino del Piemonte. Nel estate del 2019 in una vacanza in Toscana conosco Jessica una bellissima ragazza con cui ho avuto subito una bella chimica. Purtroppo lo conosciuta nel ultima notte di ferie il giorno dopo dovevo ripartire per il Piemonte ma riesco a farmi lasciare il numero di telefono e così per ben 6 mesi ci sentiamo tutti i giorni. fino al 7 Marzo 2020 che litigando un pò col capo sono riuscito finalmente ad avere 2 ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazione
2023-02-22
Jenny941
Amori 💕le corna🤘i cazzi 🌭 di VicaLa storia di una ragazza di nome vica Vica una bella ragazza che scopre il sesso a 16 anni e questo le sconvolgera la vita. Cap 1'la vacanza Era l'estate piu calda che ci fu vica passa le vacanze al mare con i suoi genitori Anni 70 i figli dei fiori l'amore 💕 libero tempi di cambiamenti Conosce una bella comitiva di coetanei come sempre succede si innamora della persona sbagliata Come spesso succede lui navicato lei ingenua innamorata I primi baci sulla ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-10-10
Juliana_49.
Io e leiSono sposato da otto anni, ma conosco mia moglie da molto prima. Nel 95' io 29enne e lei 19 enne, ma molto inesperta. Ci misi un pò a convincerla ad andare oltre la masturbazione reciproca in macchina sotto casa sua, ma una sera, da me, iniziò lo svezzamento. Con calma, a step, ma sempre in crescendo. Quella sera le riservai una leccata di figa di quelle che non si scordano, in questa cosa sono sempre stato un autorità. Adoro usare la ...tempo di lettura 3 mingenere