Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Vacanze di fuoco IV al mareeela vacanza era finita, ma in quei 3 giorni estivi successivi la vogloa tornò, organizzammo allora un nuovo minisoggiorno (i vari genitori si fidavano, se avessero saputo...) stavolta nella casa al mare in liguria, io e alice preso il treno arrivammo prima, i boys solo dopo. Arrivati ci fanno "eccole le nostre puttanelle, vogliamo divertirci prima del mare?" e io "si certo, ma abbiamo in mente un giochino, vero A?" "già prima che ci saltiate addosso torelli, abbiamo creato due ruotine ...tempo di lettura 6 mingenere
Prime esperienze
2024-06-19
Martimarti
Mamma voglio leccarti"Mamma, voglio leccarti tutta: dalla testa ai piedi". Iniziai così il discorso con mia madre quel pomeriggio ai primi giorni di luglio. Avevo 14 anni e gli ormoni scatenati: mi facevo un sacco di seghe pensando a lei e ora volevo farla finita iniziando qualcosa di più piacevole. Mia madre mi piaceva molto. Era proprio la classica bella figa che faceva girare la testa e tirare l'uccello a quanti avevano la fortuna di incontrarla per strada. Era alta quanto me, 1 metro ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-12-21
AASD43
La sabbia di Pilmiro (cap.1 di 4) "Quando due bolle s’incontrano, esplodono entrambe... e nasce un fiore di loto." (Detto cinese) Erano tre anni che lavoravo in quel villaggio turistico. Il signor Markopoulos, il proprietario dell’intero complesso e vecchio compagno di scuola ed amico di mio padre, mi aveva offerto il posto il giorno stesso della solenne inaugurazione della grande struttura turistica. Mi aveva assunto, viste le mie ancora scarse esperienze lavorative, come addetto alla spiaggia. Il mio lavoro consisteva nel portare i lettini, nell’...tempo di lettura 10 mingenere
Sentimentali
2011-03-26
Diagoras
Fede la ragazza del mio amicoFede la ragazza del mio amico Ciao oggi vi parlo di Federica la ragazza del mio amico Loro erano fidanzati è lei gli è stata sempre fedele Eravamo in vacanza in un villaggio Io è lei ci siamo sempre guardati...però non diedi mai tanta importanza perché era fidanzata con il mio amico...un paio di giorni dopo il mio amico dovette tornare a casa per motivi lavorativi...lei era dispiaciuta della partenza del suo ragazzo Lei si sentiva sola è non voleva uscire ...tempo di lettura 3 mingenere
2017-01-21
Marc2788
CaiccoCiao vi racconto di una vacanza fatta anni fa con una mia cara amica. Allora io avevo 20anni e la mia amica Sara 21anni, avevamo organizzato una vacanza diversa dalle classiche e pronotammo una settimana in caicco in Grecia, 1 settimana a Mikonos in Hotel che avremmo cercato una volta arrivate sull'isola. Siamo partite contente della nostra avventura, ma all'arrivo in aeroporto scopriamo che il bagaglio di Sara era stato smarrito, dopo 2 ore ci hanno detto che dovevamo fare domanda per ...tempo di lettura 9 mingenere
2016-04-03
LAURETTA
Compagne di classe.Estate 2018 È da pochi giorni terminato il nostro quarto anno al liceo e ci serve una bella vacanza. Partiamo il primo di Agosto per la Sardegna. Siamo cinque compagne di classe: io, Maddalena, Federica, Isabella e Francesca. Abbiamo un piccolo appartamento con vista mare e le spiaggie più belle sono a 15 minuti di macchina. È la sera del 3 Agosto e andiamo in discoteca per festeggiare a mezzanotte il compleanno di Isabella... La serata passa velocemente: ci divertiamo, balliamo e beviamo... Il mattino ...tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismo
2021-01-10
Vanessa99
Tutto vero tutto vero Avevo compiuto da poco superato i 20 anni e, dopo aver trascorso un mattina al mare, stavo facendo rientro a casa. Il tram non arrivava e sperando nella generosita' di qualche automobilista ho cominciato a fare l'autostop. Pochi minuti e una bella macchina si ferma e l'autista mi invita a salire. Ci presentiamo, mi chiede l'eta' e comincia a farmi domande personali: "hai la ragazza, ti piace, sei mai stato con una ragazza". Insomma tutta una serie di domande ...tempo di lettura 3 mingenere
Bisex
2011-11-23
alberto
Cornuto: -- storia di una vacanza 2Capitolo secondo A Gallipoli arrivammo dopo un'intera giornata di viaggio. Ad attenderci c'era Aurelio, un signore alto, distinto, una bella persona. A mia moglie piacque subito tanto che già si immaginava a letto con lui. Ci portò a cena in un bellissimo ristorante sul mare. La serata era bellissima e la cena ottima. Mia moglie e Aurelio per familiarizzare meglio si sedette a fianco di lei, Io di fronte a loro. Sembrava si conoscessero da sempre. Lui la corteggiava, l'abbracciava ...tempo di lettura 3 mingenere
2020-03-12
Armando70
Il corriere consegna un pacco parte4ª/1Premetto ,abito in un comune composto dal mio paese più tanti paesini “frazioni”con tanti PODERI ( molti ristrutturati) Xcasa vacanza e x i proprietari con tutti i servizi. MOLTI SONO “B & B” agriturismo,ristoranti,case da affittare ( manéggi pubblici ,privati) Poderi con ovini ,propietari i ( sardi) molti allevamenti avicoli (galline ovaiole,polli da carne,tacchini,,faraone …..)stalle con mucche x latte e carne,allevamenti asini,e molte stalle ( piccole)x equini “ ci sono 4/5 posti ,fanno uno sport di monta ...tempo di lettura 3 mingenere
Zoofilia
2023-04-06
avvocato
Una Mamma da Riempire Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea nome inventato, non sono uno scrittore , ma solo un ragazzo che vi vuole raccontare la propria prima scopata avvenuta con la persona che non avrei mai pensato. Tutto successe un po' di tempo fa. Ero in vacanza con i miei genitori, vacanze estive, eravamo al mare. Erano giorni rilassanti, con spiaggia e passeggiate sul lungomare. Una sera accadde qualcosa che mi cambiò la vita. Mio padre era dovuto andare per motivi lavorativi fuori, ed ...tempo di lettura 3 mingenere
2022-03-24
Kuddok 82
Viaggio in GiamaicaMi presento:mi chiamo Claudia,ho 40 anni e sono divorziata.Sono bionda,occhi azzurri,formosa e abbronzata.Sono una donna che piaccio,adoro provocare gli uomini in ogni modo ed adoro essere guardata e desiderata.Dopo la mia separazione mi son data alla pazza gioia:ho avuto innumerevoli esperienze con uomini di eta' differenti.Ho imparato a mie spese che gli uomini maturi cercano una compagnia duratura ed un sesso saltuario mentre i giovani cercano un sesso piu' continuo e ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazione
2012-08-02
claudia40
26 giugno 2134 cap.8Come detto nell’incipit questo racconto è pensato perché ogni lettore/scrittore possa farlo proprio continuandolo a suo piacimento. Io ne pubblicherò ogni volta un piccolo pezzo dal finale aperto. Buona lettura Questa mattina una nuova sorpresa. Un ragazzo sui trent’anni è venuto a prendermi per portarmi a provare dei vestiti , da sola. Dopo l’esperienza di ieri volevo che fosse presente anche Alberto ma è stato chiamato per un controllo completo e quindi... comunque dopo la notte fantastica sono più rilassata. ...tempo di lettura 3 mingenere
2019-10-24
AmoreePsiche
FantasiePer altri racconti seguite il mio blog: ilpozzoprofondo.wordpress.com La vacanza che io e Samuele ci concedemmo l’avevamo sognata per molto tempo. Il sud della Francia era da sempre una delle mete che prediligevamo, ma non avevamo mai messo insieme la somma necessaria per coronare il nostro sogno. L’occasione arrivò quando mio marito scoprì tre simboli identici su un gratta e vinci, acquistato una sera di ritorno dal lavoro. Vincemmo la somma, che si sembrava astronomica, di ...tempo di lettura 10 mingenere
Esibizionismo
2020-10-16
Yugen
Anniversario in egittoA volte è difficile immaginare quello che ci riserva la vita, sono un professionista ho 64 anni e mi chiamo pasquale, sposato da 35 anni con la donna della mia vita Clara che di anni ne ha 60.Abitiamo ad aversa (ce) dove lavoriamo. Anche se mia moglie, è una donna con sani principi, nel sesso si trasforma, regalandomi momenti di immenso piacere, ancora oggi nonostante la nostra età. Non vi nascondo che da qualche anno, discutiamo delle tante trasgressioni di coppia, che ormai a ...tempo di lettura 6 mingenere
Trio
2023-04-28
Oggichiavoio1
Il sogno diventa realtà - Mia sorella 10Arrivò l'ultimo giorno di quella spettacolare vacanza dove il sesso era all'ordine del giorno. Vidi Marika un po' abbattuta perchè sapeva benissimo che non avremmo più scopato così tanto, ma soltanto nelle poche occasioni dove potevamo rimanere da soli. Ormai per lei non ero più solo suo fratello, ero il suo fidanzato e quando ci capita di essere soli il suo atteggiamento nei miei confronti è proprio quello di una fidanzata. Passammo il nostro ultimo giorno tutti e tre in spiaggia ...tempo di lettura 6 mingenere
2022-06-30
Mika7799
Acqua dell'Elba. Traversata Forse siamo stati troppo ligi ai consigli. Va bene arrivare prima al traghetto, ma addirittura tre ore di anticipo paiono davvero eccessive. In ogni caso siamo qui, sul molo di Piombino pronti ad imbarcarci per l’isola d’Elba. Ne abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno di essere lontani da tutto e da tutti. Soli. Soli per quanto te lo permettano questi aggeggi infernali cui abbiamo legato le nostre vite. È chiaro che gli unici intelligenti sono loro, gli smartphone. Noi siamo i ...tempo di lettura 3 mingenere
Sentimentali
2021-08-30
PabloN
La Novizia pt10E’ passato 1 anno da quando sono entrata in questa casa, ci sono stati giorni brutti dove credevo di non farcela e altri di libidine pura, con il tempo i miei padroni hanno acconsentito a qualche mia richiesta, non ce la facevo a stare senza capelli e fortunatamente hanno lasciato che mi ricrescessero, per il primi 4 mesi non sono mai uscita dalla villa, ora vado in palestra 3 volte a settimana e anche a fare la spesa in centro. Abbiamo bilanciato la ...tempo di lettura 7 mingenere
Bondage
2019-07-24
SlavePZ
La fica sborrata di mia figlia 3Quella sera a tavola ci siamo ritrovati,come d'accordo,io mia moglie,nostro figlio e mia figlia con suo marito per programmare le vacanze. Mio figlio aveva subito detto che lui sarebbe andato in Sardegna con la fidanzata e che avendo preso preso un appartamento grande a Cala Gonone,gli sarebbe piaciuto che vi fossero andati anche sua sorella col marito. Mia figlia che conosceva quel programma che aveva già concordato col fratello,dopo quello che era successo tra me ...tempo di lettura 6 mingenere
2018-12-12
Incest 2014
Osservando un grosso uccello sul balcone insieme a mio fratellociao a tutti,io mi chiamo Chiara e vi voglio raccontare quello che è successo questo natale con mio fratello. Quest'anno invece del classico natale al freddo a Verona, abbiamo deciso di fare una vacanza al mare, con tutta la famiglia, alle Mauritius esattamente. Faceva un po' strano rimettersi il costume a fine Dicembre, ma era proprio quello che mi ci voleva! Dopo mesi di lavoro in ufficio un po' di relax era necessario! Tra me e mio fratello c'è sempre ...tempo di lettura 6 mingenere
2016-07-09
Professionista81
Vacanze senza scrupoliEro in vacanza con gli amici, e mi trovavo nella nostra camera, vicino ad una finestra ed il letto, su una poltroncina, e mi masturbavo: mi aprivo le labbra con le dita, le sfogliavo, le schiacciavo; mi toccavo il clitoride lentamente per farlo gonfiare, poi più velocemente finché venni. Dopo che ebbi l'orgasmo un mio coinquilino fiorentino entrò nella stanza "ho visto tutto, scusami" mi disse agitato sulla soglia, ed io aprii le gambe "vuoi fare l'amore con me?" gli ...tempo di lettura 3 mingenere
2015-05-09
boccadirosa♥
RicordiRicordi… Ciao a tutti mi chiamo Francesca ho 33 anni, sono di Roma. Questo è il secondo racconto di una serie che vedrà protagonista me nei panni di una ragazza molto disinvolta alla quale piace divertirsi. Le storie che racconterò sono frutto della mia fantasia, vi invito a commentarle qui sotto ma non solo. Voglio proporvi un giochino… provate ad integrare anche voi i prossimi capitoli proponendomi qui sotto, nei commenti, possibili scenari che la protagonista potrebbe vivere. Credo sia un gioco ...tempo di lettura 8 mingenere
2018-05-27
bambolina
Nessuno sa della mia doppia vitaHo 25 anni e ho una ragazza che mi soddisfa ma ogni tanto sento il bisogno di trasgredire con un uomo sentirmi usato essere io la donna ...La prima volta eravamo in vacanza la mia ragazza Stefania aveva problemi di stomaco eravamo in Spagna a Barcellona esco e vado in cerca di una farmacia e camminando vedo un sex shop cabine e anche live dal vivo la curiosità era forte mai visto entro faccio il biglietto e entro in cabina si ...tempo di lettura 3 mingenere
Bisex
2024-05-25
sensuale
Aperitivo 2Mi chiamo K, ho vent’anni e frequento il secondo anno di Scienze Politiche. Tutti mi dicono che sono bella, e sono arrivata a crederci. Alta, magra, mora con i capelli corti, seno contenuto e faccia da porca. Faccia da porca, perché mi comporto come tale. Ho perso la verginità a 15 anni con un ragazzo conosciuto in vacanza a mare. Lui ne aveva 21. Del tutto consenziente, sia chiaro, ma mi ha fatto un male cane, solo un male cane. Finite ...tempo di lettura 3 mingenere
Interviste
2021-11-05
Y
La scappatella di zia FrancescaConsiglio la lettura dei racconti precedenti per poter fruire al meglio del seguente.Del turista non avrei più sentito nulla per tutta la vacanza, mia madre sarebbe tornata la solita mogliettina a modo a cui ero abituato. A continuare le mie sorprese sarebbe stata invece la sorella, mia zia Francesca.Francesca all’epoca ha 40 anni appena compiuti e tra le tre sorelle (ci sarà modo di approfondire anche le avventure della terza) è sempre stata, secondo me, la meno sensuale. Carina ...tempo di lettura 5 mingenere
Voyeur
2022-03-19
Cornuto in famiglia
Il mio diario 1"settimana di vacanzacaro diario,oggi finalmente ho da raccontare qualcosa di interessante. sono in vacanza in puglia esattamente nell Salento,All inizio ho fatto molti capricci,non volevo venire coi miei genitori, avrei preferito passarle con le mie amiche. le cose ora sono cambiate, ho conosciuto una comitiva di ragazzi, Antonio,marco,luigi,franco, simpaticissimi,divertenti, Mi piace un cassino franco,ma è sempre circondato da ragazze,tutte gli corrono dietro anche io sono tra queste. stasera esco con lui,dopo giorni si è ...tempo di lettura 6 mingenere