Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Oggi sono i miei più cari amici Ricordo quella sera quando stavo rientrando dalle ferie avevo bisogno di un passaggio alla stazione ,erano i primi anni 90 ,mi incamminai e a un tratto mi sentii passare vicino un'auto che si fermò ,ei Andrea fece l'autista dove vai vado in stazione ho il treno alle ventidue,dai sali ti accompagno ,Nichi era un ragazzo che conobbi in quella vacanza con cui avevo più legato ,pensavo che era affidabile fin da quando lui mi chiese se ero gay. era uno ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-05-23
gay 90
DisguidoAppena ho acceso la macchina fotografica mi ha preso un moto di stizza: di tutte le foto della crociera sul Nilo sembrava non essersene salvata nessuna! Ero furioso con mia moglie: era lei che insisteva sempre per fare i bagagli, e guarda che disastro. Guardo meglio, mi accorgo dell'equivoco: la macchina fotografica sembrava la nostra, ma non lo era: il modello pareva uguale e nella confusione della partenza ci doveva essere stato quel disguido fatale, per cui ora mi ritrovo ...tempo di lettura 3 mingenere
Voyeur
2011-10-24
mcross51
Simona e TizianaMi chiamo Simona, ho vent'anni, a detta di tutti sono una bella ragazza ma nonostante abbia avuto diverse storie, non ho una relazione stabile. Ora mi è successa una cosa incredibile che non so spiegare. C'è questa amica di mia sorella che si chiama Tiziana, ha quattro anni più di me, una bella figa come dicono i maschi. Carattere aggressivo, splendidi capelli ramati e vaporosi, due occhi stupendi verdi e marroni, due labbra carnose, un fisico invidiabile. Non è che mi fosse ...tempo di lettura 6 mingenere
Saffico
2017-07-31
Edipo
Cornuto: -- storia di una vacanza 4Capitolo quarto Come la sera prima corteggiava sfacciatamente mia moglie, l'abbracciava, le accarezzava le gambe sotta lo sguardo attento dei tavoli vicini che non sfuggiva ciò che stavo accadendo. I come marito mi sentivo in imbarazzo ma anche eccitato. Sembrava si divertisse ad umiliarmi facendo capire agli altri che ero un marito cornuto. Lasciammo il ristorante che era ormai la mezzanotte, in pochi minuti arriviamo a casa. Mia moglie dai toccamenti subiti in pubblico mi fece toccare il perizoma zuppo ...tempo di lettura 3 mingenere
2020-03-14
Armando70
Alla spaStoria vera. Ero in vacanza col mio compagno, un pomeriggio di pioggia decidemmo di passare una giornata in una spa di un albergo. Il pacchetto comprendeva bagno turco, piscina riscaldata e idromassaggio, solo per noi 2. Arriviamo alla reception, ci sono una giovane ragazza e un uomo sulla cinquantina. I due ci spiegano dove poterci cambiare, dove trovare gli accappatoi e come funziona il bagno turco. Tutto chiaro, ci avviamo alla spa. Decidiamo di buttarci direttamente nella piscina riscaldata e cominciamo ...tempo di lettura 3 mingenere
Etero
2021-11-27
Minerva
Mauro ha sposato una grandissima troiaSono ormai passati ben 12 anni da quando in una vacanza all'estero con mia moglie abbiamo incontrato e conosciuto da poco insieme e lei del posto conosciuta da entrambi di vista e fu l'occasione per conoscersi meglio (e che gran fortuna direi) e per costruire il rapporto zio/nipote (per età) che poi è stato e continua ad essere! La mia compagna non è italiana,coetanea e aperta mentalmente nonché bisex con la donna giusta! Io, divorziato con figli e la passione per ...tempo di lettura 10 mingenere
2024-03-17
Il pelato cazzuto
L’occasione fa l'uomo ladroMi chiamo Stefano, ho da poco compiuto quarant'anni e sono sposato da otto con Milena, bella mora di trentasei, con un viso grazioso ed corpo bellissimo ed attraente . Abbiamo un figlio, Marco, di sei anni che di tanto in tanto viene tenuto dai nonni, permettendoci qualche momento di svago o qualche vacanza da soli. Così è stato l’estate scorsa quando io e Milena siamo andati ad Ibiza per una decina di giorni. Alla partenza ci siamo recati all'aeroporto di Orio ...tempo di lettura 8 mingenere
Trio
2020-08-17
Alex 124
Gioco doppio (parte 4)I coniugi ripresero il viaggio ed andarono in altro Stato. Ne cambiarono due, finché non decisero di fermarsi in un porto. Era una bella località, piena di turisti e di belle ragazze. Andarono a cena in un ristorante all’aperto, sul porto turistico. A loro piaceva cenare e vedere la gente passare, osservare e cercare di capire che persone fossero. Erano attratti dalle ragazze, giovani e belle, ovviamente. Anna era bisex e non disdegnava il coinvolgimento di altre donne. Quella ...tempo di lettura 6 mingenere
Sadomaso
2022-04-19
Kugher
La vacanza con RobertoCiao, sono ancora Nicola. Sono stato a lungo in dubbio se raccontare quello che poi è successo tra me e Roberto, ma visto che il sito è anonimo e visto il gran numero di commenti che avevo ricevuto nel primo racconto in cui il mio amico mi voleva sedurre, esponendomi ad un rapporto gay, volevo raccontarvi come è andata a finire. Intanto volevo dirvi che ho apprezzato i vostri consigli, sia quello che mi diceva di provare una improbabile cosa a tre, sia ...tempo di lettura 14 mingenere
Bisex
2017-10-19
NicoL'indeciso
Al villaggio turisticoMi chiamo Fabio sono un ragazzo di 17 anni e come quasi tutti gli anni vado in vacanza per 2 settimane con i miei genitori in villaggi turistici. Quello che vi voglio raccontare è l'episodio che mi ebbi l'estate scorsa e che rivoluzionò il mio rapporto con il sesso. Eravamo in vacanza al mare e come al solito,nei villaggi c'è tutto il necessario per passare il tempo in relax e divertimento.Io come ragazzo non pensavo certo al riposo,come tanti gli ...tempo di lettura 8 mingenere
2016-02-03
lino
La Vicina Racconto questa storia realmente accaduta nei primi anni 2000. Finalmente avevo realizzato il sogno di un’anima vita, comprare casa, avevo 35 anni, un lavoro stabile e uno stipendio importante. Comprai casa in uno stabile di nuova costruzione in un nuovo quartiere della città, un sogno. Ero sposato da 2 anni e ci trasferimmo ad agosto saltando le ferie e con l’ingaggio di una ditta di traslochi credevamo di fare in due giorni il tutto. Iniziammo un lunedì mattina di buona lena, ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-07-25
Pompiere
56Agosto, mese in cui la città si svuota per le ferie estive. Solo pochi sfigati restano qui, a cuocere in questa calura asfissiante. Potevo io non far parte del numero? Ovvio che no. A 16 anni sono l’unico dei miei amici a non lasciare Torino. Figlio di un operaio e di una portinaia non conosco il significato della parola vacanza. Passiamo in quel buco tutto l’anno. Passi per l’inverno, ma l’estate è una tortura. Niente da fare, nessuno ...tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienze
2021-06-17
PabloN
La "monaca" di Colleferro in vacanza ci dà dentro forte Ennesima estate sulla nostra ridente costa della "monaca" (si gioca con il nome) cugina di una mia vacca BBW tuttofare che da anni si viene a fare le ferie da noi e per un mese senza marito che arriva solo 2 settimane in agosto e si sa che senza i gatti le zoccole ballano! La monaca è ninfomane conclamata e fa cornuto pesantemente il marito anche dalle sue parti,ma con più discrezione e "serietà" paura di essere qui invece si lascia ...tempo di lettura 3 mingenere
Orge
2023-09-07
A.A.
Pensando sempre a quella sbandataMi chiamo Anna, ho 44 anni e qualche mese fa ho scritto la mia avventura, avuta durante l'estate precedente, con un uomo conosciuto nel villaggio turistico dove con la mia famiglia ero in vacanza. Lui mi ha lasciato il suo numero di telefono, ma io non l'ho più ricontattato, anche se lui, avendo anche il mio,insisteva. Alla fine ho ceduto di nuovo. Esattamente due settimane fa quando su whats up mi ha comunicato che veniva nella mia città per due ...tempo di lettura 3 mingenere
2016-03-28
Anna alla vacanza
Un bacio può voler dire...Baciare, baciare appassionatamente, sensualmente, oppure distrattamente, baciare per salutare una persona amica o un amante o ancora la persona che si ama o sconosciuta. Ma allora cos'è il bacio, no non voglio banalizzare con la storia dell'apostrofo rosa, no parlo seriamente. Quando baciate pensate? E se lo fate a cosa pensate. Personalmente non saprei cosa rispondere; cioè un momento, non sempre dovrei dire, perché a volte sono consapevole del fatto che non me ne frega niente dell'atto in quanto della ...tempo di lettura 8 mingenere
Sentimentali
2022-05-01
Lucrezia
Il barbiere mi fa cornutoIo e Barbara eravamo insieme da circa un anno, tra vari alti e bassi. I rapporti erano buoni, ma la storia sembrava non dover andare a parare da nessuna parte. Tuttavia, nell’illusione di tenere in vita una relazione ormai destinata a concludersi, decidiamo di andare in vacanza in Puglia, insieme. A 20 anni, si sa, l’unica cosa che si ha in testa è il divertimento, e dopo una settimana di ubriacature e feste la vacanza giunge al suo termine. Qualcosa ...tempo di lettura 10 mingenere
2021-10-27
storiecuck
Il vecchio amico ritrovatoCarlo era un dipendente di una societa' famosa italiana,spesso era in trasferta a firenze,dove all'epoca studiavo. Carlo,un bell'uomo sui 30 anni,era sposato,lo conobbi un una sauna,e dopo aver fatto sesso con lui,diventammo amici,ho meglio trombamici! Ogni volta che Carlo era a firenze,mi chiamava,e ci incontravamo,spesso a casa mia,e con enorme piacere da parte mia,Carlo era veramente iun bell'uomo! Poi seppi che aveva cambiato lavoro e non ci siamo ...tempo di lettura 3 mingenere
2014-01-03
fellatio
Cornuto: -- storia di una vacanza 8CAPITOLO OTTAVO Tornammo a casa di Valerio che era ormai sera, il buio stava calando. Aveva una bellissima casa Valerio, un salone immenso con un grande cammino pieno di legna. Accese il fuoco, le luci basse creavano una bellissima atmosfera. Anche la camera da letto era grande e spaziosa. C'era anche una camera più piccola per gli ospiti, più un bel bagno con vasca idromassaggio. Preparò una spaghettata veloce, dell'affettato è un buon formaggio pecorino del posto ed, un buon vinello ...tempo di lettura 3 mingenere
2020-03-20
Armando70
Mia moglie e il caciatore -- Capitolo settimo.Mi trovai con Vittorio il martedì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti. Anche quel giorno a fine allenamenti fummo chiamati dal presidente per discutere alcuni aspetti tecnici della squadra. Andammo sotto la doccia che i compagni erano già andati via. Vittorio mentre si lavava mi guardava in modo beffardo, come sempre si menava il cazzo e se lo menava rivolto verso di me disse. '' Come sta tua moglie?'' -- '' Dovresti saperlo...'', risposi, mi stavo già eccitando, ...tempo di lettura 3 mingenere
2018-12-10
Armando 70
Love story Mi chiamo G. A maggio mi sono lasciato con la mia ragazza con la quale sarei dovuto partire e per distrarmi sono andato in vacanza ad agosto in Calabria. Lì c'era il mio amico L. in vacanza con i genitori. Tra me e L. c'è sempre stato un ottimo rapporto, tanto che abbiamo condiviso scuole e passioni insieme. Mi è stato molto vicino quando sono ritornato single e questo ci ha avvicinato molto sotto vari punti di vista. Ho passato due ...tempo di lettura 10 mingenere
Bisex
2021-09-20
Lovestorygx
Mia sorella 2° - L'attesa della notteDopo la colazione piuttosto frugale, accompagnavo mia sorella in spiaggia dove trascorreva la mattinata in compagnia dei nostri amici mentre io andavo al lavoro. Erano i mitici anni 60 e tutti gli stabilimenti balneari della mia città adriatica, avevano un jukebox che suonava con una moneta le canzoni che avrebbero rivoluzionato la stoia della musica leggera con l'avvio del rock e non solo quello. La spiaggia pullulava di famiglie locali e di giovani ragazze e ragazzi nostri coetanei per lo più ...tempo di lettura 3 mingenere
Incesti
2022-04-08
Andrea2022
Cornuto: -- storia di una vacanza 7CAPITOLO SETTIMO Il pranzo era finito, Valerio si alzò seguito da mia moglie e io dietro, pagò il conto è lasciammo il ristorante. Il proprietario, i camerieri e qualche cliente mi guardavano sorridendo, avevano capito che ero il marito cornuto di quella bella donna. Io uscì a testa bassa. Valerio e mia moglie mi avevano umiliato in pubblico. Era la seconda volta che succedeva in due sere, La sera prima lo fece Aurelio e non la scopò neppure lo stronzo impotente, ...tempo di lettura 3 mingenere
2020-03-19
Armando70
Pensando allo scambio Io e Luca stiamo insieme da quasi 2 anni, siamo giovani, ancora poco esperti, ma abbiamo sempre parlato delle nostre fantasie in modo assolutamente libero e aperto Negli ultimi mesi abbiamo pensato e riflettuto sempre di più sullo scambio di coppia riflettendo se cercare qualcuno che lo faccia di mestiere o se provarci con una coppia di amici e la lettura di racconti a riguardo ci sta facendo impazzire gli ormoni Oggi abbiamo letto dei racconti che parlavano di due coppie ...tempo di lettura 3 mingenere
Scambio di coppia
2021-11-24
MiaLuca
Ragazzo - 7 - La mamma e l'amica gravide:Si festeggia ai caraibi! L'euforia per il fatto che Mary fosse stata ingravidata dal figlio ed anche Sandra fosse stata messa incinta dal marito dell'amica nonché padre del ragazzo,aveva spinto Sandra ad organizzare una vacanza per tutti nei Caraibi. Naturalmente,non era stato facile conciliare i problemi di lavoro degli adulti e quelli di studio del giovane Antonio. Vi era poi,anche se non di vitale importanza,il fatto per Sandra,di dover giustificare col marito,quel viaggio di 2 settimane. Naturalmente,dopo avergli ...tempo di lettura 6 mingenere
Incesti
2021-04-05
incest 2021
Mia moglie e il calciatore -- Capitolo settimoMi ritrovai con Vittorio il pomeriggio dopo per la ripresa degli allenamenti. Anche quella volta fummo trattenuti dal presidente per discutere alcuni problemi tecnici riguardanti la squadra. Andammo sotto la doccia che i compagni erano già andati via. Mentre si lavava Vittorio mi guardava con un sorriso beffardo, come sempre mi mostrava il cazzo e, come sempre se lo menava, rivolto verso di me disse. ''Come sta tua moglie?''-- '' Dovresti saperlo...'', risposi, mi stavo già eccitando, e ...tempo di lettura 3 mingenere