Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Uno sconosciuto al cinema.Mi chiamo Silvia e vorrei condividere con voi un fatto che mi è capitato quando avevo compiuto da poco 18 anni. Era Estate e stavo in vacanza in una tranquilla località sull’Adriatico insieme alla mia famiglia, e la noia mi faceva sembrare le giornate infinite; Fisicamente ho sviluppato tardi rispetto alle mie amiche e finalmente quell’estate avevo anche io un bel seno da esibire in bikini, una 3a soda come solo da giovani si può avere. Vicino casa nostra c’...tempo di lettura 3 mingenere
2022-08-24
SilviaRacconta
Spero che il sogno diventi realtàSalve a tutti sono sempre io Ros. La trama di questo racconto è un mio desiderio nascosto. Prima lettera del nome e trama veri. Per i miei 30 anni mia sorella F mi ha regalato un biglietto per un viaggio con una meta a scelta. Non avendo fatto molti viaggi nella mia vita F penso di farmi questo regalo ed io ne fui entusiasta. La metà sarà la Spagna per una settimana. Vado al dunque. Con mia sorella c'è stato sempre un ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-04-09
RosCar
VanessaCiao a tutti io mi chiamo Vanessa e vivo in un paesino dimenticato da Dio e tra tutte le ragazze che ci vivono io sono la più troia. Io sono alta 175 cm , con due belle gambe lunghe , una terza abbondante e un culo molto bello . Io prima di diventare la troietta del paese ero una ragazza normale che era tranquilla con la testa sulle spalle ,ma tutto cambò quando mi iscrissi in palestra . Io cominciai ad andare in palestra perché ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-08-22
Doc1234567
Io e mia moglie: la prima volta nuda in spiaggiaCome già scritto nelle precedenti storie mia moglie ama stare in topless principalmente sulle spiagge straniere perciò l'anno scorso quando abbiamo deciso di trascorrere le vacanze in Spagna lei non vedeva l'ora di partire proprio per godersi il sole a seno nudo che tanto amava. Gli ultimi giorni della nostra vacanza itinerante li passammo a Sitges una località bellissima ad una trentina di chilometri da Barcellona. Ovviamente in tutte le precedenti tappe del nostro viaggio il topless era una consuetudine, ...tempo di lettura 6 mingenere
2016-03-16
gia76ann83
La Spa di montgnaEstate in montagna. Adoro soggiornare in Alto Adige in hotel dotati di Spa di un certo livello. Se si escludono i periodi di alta stagione e si opta per l’inizio del periodo estivo si trovano anche buoni prezzi. Inoltre questi hotel hanno spesso ottimi servizi per i bambini. Siamo due coppie Io e Laura con un bambino di 4 anni e Leonardo e Valentina con due bimbi di 7 e 4 anni. Siamo ragazzi normali tra gli enta e gli anta, carini ...tempo di lettura 6 mingenere
2018-08-27
Archimede26
EsterofiliaIl mio nome è Attilio Gori, un benestante uomo d’affari, sono stato sposato per cinque anni con una donna adorabile, Ilke Braun, mia moglie come avrete capito era straniera, per la precisione svizzera, la conobbi proprio nel suo paese. Mi ero recato in vacanza con un vecchio amico, Giulio Natoli, ci era sempre piaciuto viaggiare, sin dai tempi della nostra forzata permanenza al Collegio dei Salesiani ed avevamo coltivato questa passione con entusiasmo e continuità, infatti era la sesta estate ...tempo di lettura 7 mingenere
2024-08-30
amanuense
Hai capito la sorellina Èra un caldo giugno ed io e mia sorella deciddemmo di andare a passare una settimana nella nostra casa di famiglia al mare. Vista la pandemia entrambi non lavoravamo perciò ci potevamo concedere questa vacanza al mare anzichè rimanere in città. Io ho 45 anni mia sorella è più piccola ne ha 37 ma siamo sempre andati d'accordo perciò nessun problema di convivenza. Le giornate passavano lente tra spiaggia lunghi bagni e belle mangiate molti credevano che mia sorella era la mia compagna ...tempo di lettura 6 mingenere
2021-06-26
Matra3
Dominata da universitariOggi ho preso una giornata di permesso ,devo andare in universita per dei documenti che mi ha chiesto l'ufficio del personale. mi alzo alle 9 ,doccia, colazione, abbigliamento da vacanza, minigonna di jeans,t-shirt verde fluo, scarpe con tacco a spillo,niente intimo Le mutandine non le metto oramai da tempo ,le ultime le ho sfilate e regalate a Roberto qualche tempo fa, il reggiseno sotto la t-shirt mi da fastidio C'è un bel sole la moto mi attende. Arrivo e ...tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismo
2018-06-19
Marisa Quarantenne
Vacanza di sesso Partiti io e la mia compagna per le ferie ,luogo mare sulla costa in croazia 15 gg pensione completa spiaggia e visite guidate ,prezzo ottimo posti meravigliosi, ci siamo ambientati subito un italiano single e il resto straniero , la sera a cena vino ottimo e musica e il cameriere 22 enne dopo il dessert ci ha detto che se volevamo fare serata , ci portava in un chiosco sulla spiaggia dove si ballava fino a mattina , siamo andati eravamo un po' brilli ,e ...tempo di lettura 3 mingenere
2018-08-12
scorpione rm
Cornuto: -- storia di una vacanza 9CAPITOLO NONO Divertito Valerio mi lasciò massaggiare ancora il suo cazzo protetto dall'asciugamano, poi disse. " ora basta...", mentre mi spostava la mano, aggiungendo. "tua moglie potrebbe essere gelosa." Mia moglie scoppiò a ridere. "Ha ragione caro, mollalo, piace anche a te questo giocatolo vero??" Si! Effettivamente mi piaceva vederlo sempre così duro, mi piaceva toccarlo anche se lo sentivo solo attraverso l'asciugamano, sentivo gratitudine verso quell'organo che faceva impazzire mia moglie ed ero contento per lei. Non pensavo però di ...tempo di lettura 3 mingenere
2020-03-21
Armando70
Ci ho preso gusto, con Alex, l'artistaVacanza,finalmente.Un po' di relax in solitaria. Mentre la famiglia é a Riccione, io ho detto che stavo via per lavoro una settimana. Ho scelto i promontori abruzzesi per stare lontano un po' da tutto. Ultimamente troppo lavoro, troppe cose da gestire. Volevo stare solo io, le mie birrette, il cibo.... Piccoli piaceri personali e intimi. Non chiedevo di più. Mi son chiuso in un paesino abruzzese, dove ho trovato un b&b a prezzi modici. Passeggiate, ottimo cibo....e ...tempo di lettura 3 mingenere
Gay
2021-08-08
Crazypass
Cambio di prospettiva a SantoriniCon Massimo siamo amici da una vita. Abbiamo trascorso l’infanzia insieme, nonostante io abbia qualche anno più di lui. Al mare, da piccoli, giocavamo per giornate intere a pallavolo o a calcio, senza risparmiarci mai: eravamo sempre i più abbronzati del gruppo. È un grande amico, e io mi ritengo fortunato ad aver mantenuto i rapporti con lui. Qualche tempo fa mi propose una vacanza in Grecia: la sorella Beatrice intendeva festeggiare la maturità con un viaggio insieme ad un’...tempo di lettura 7 mingenere
2016-07-12
estroverso18
Papino 3Ero sconcertata, ero figlia di un altro uomo, e il mio papi lo sapeva, quindi la mattina stessa, visto che era domenica, e nessuno dei due aveva impegni lavorativi, verso le dieci, presi per mano papi, e ci mettemmo comode in giardino, in un angolo, come al solito, io indossavo intimo molto da bimba, e un vestitino molto corto e molto scollato, e un paio di scarpine con un tacco appena accennato, e mi ero fatta i codini, e un ...tempo di lettura 6 mingenere
2018-06-02
TATO
In vacanza senza Claudio 2I primi giorni di vacanza passarono veloci e ... ed eccitanti. Esmeralda era molto bella ed aveva un culetto fantastico, ma sua madre Paula, nonostante avesse il doppio dei suoi anni, era veramente una bomba sexy! Un fisico bello pieno e rotondo, con due tettone da urlo ed un culo incredibile. Tutte e due, complice anche il caldo estivo, indossavano spesso vestitini sexy, con spacchi e scollature ed i costumi erano solo bikini striminziti che esaltavano le loro curve. Erano già ...tempo di lettura 6 mingenere
Orge
2021-08-13
TripleH
Vacanze estive senza il mio uomo (autobiografico) (1/2)... Racconto autobiografico in due episodi 1/2 D'estate ho preso l’abitudine di recarmi in Croazia, dove vi è molta libertà di prendere il sole nuda. Con il mio uomo abbiamo fatto un patto che due settimane all’anno ognuno di noi lo possa trascorrere a suo piacimento, senza limiti alcuni per sesso o relazioni con altre persone. Da quando abbiamo messo in pratica questo accordo la nostra relazione, invece di deteriorarsi, si è notevolmente rinsaldata. Difatti le due settimane “libere” danno vigore alla ...tempo di lettura 6 mingenere
Fisting
2019-08-22
LanA
Il mio nipotino di 18 anniL'avventura che vi racconto risale a tre anni fa. Io sono Clara, ho 41 anni e posso dirmi una bella donna, magra ma con seno procace e ancora sodo, un bel sedere, viso da troia, secondo quel che dice mio marito, Umberto. Ma non sono mai stata una zoccola, il sesso mi è sempre piaciuto, ma fuori dal letto non ci ho mai pensato più di tanto. E comunque mio marito mi ha sempre soddisfatto, per cui gli sono stata fedele dal ...tempo di lettura 8 mingenere
2013-08-10
clara72
La matrigna innamorataIl ragazzo si era risvegliato di colpo, la matrigna si era infilata nel suo letto. Era in bikini e reggiseno, lui rimase stupito...che succedeva, la matrigna era impazzita? Torniamo indietro, lei la Luisa era ancora la giovane segretaria del padre,la sua amante. La moglie era improvvisamente mancata e lui si era trovato ad avere una nuova matrigna. Crescendo il ragazzo diventava sempre più bello e le ragazzine sembravano fare la fila per uscire con lui. Si era appena ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-08-18
gfranco
Riempito di corna in una serata 1 Finalmente in vacanza senza meta ,ossia una crociera con partenza da Genova sette giorni dove rilassarmi ,l'avevamo decisa io e mia moglie in una serata dove rientrando da una cena con degli amici rientravamo in città usciti però al casello trovammo un coda di auto sulla statale e dove dei ragazzi della protezione civile ci consigliarono una deviazione per la zona industriale, il ragazzotto ci diede le direttive e ci consigliò di seguire solo ed esclusivamente i cartelli per la ...tempo di lettura 3 mingenere
Corna
2024-06-05
gto 69
Mi hanno sverginata in culo davanti a mio maritoSono Luana una signora di 42 anni ex istruttrice di nuoto e con un fisico bellissimo sposata con Antonio un uomo alto bello geloso forse perchélui ha 10 anni pipiù di me 52 anni. Un estate i nostri due figli ormai grandi Luca 20 e Martina 18 vanno in vacanza con i loro amici e noi decidiamo di goderci le vacanze da soli in un posto della Calabria isolato. Troviamo un giorno una spiaggia libera molto poco frequentata sono quasi le 17 e vogliamo goderci ...tempo di lettura 3 mingenere
Pulp
2015-08-21
Luana
La Vacanza improvvisaSono mesi che a causa dell'università non posso stare con L, S la sorella di F se lo scopa ogni giorno, lo consuma, per non parlare quando ci sono le altre e questa nuova E, che è più eccitata di tutto il gruppo messo assieme, se non si è capito sono M. Ogni giorno parlavamo con L, mandavo foto mie e lui ricambiava e la follia in spiaggia è stata una liberazione dopo troppo tempo in astinenza. Non ho cercato nessun ragazzo, solo ...tempo di lettura 6 mingenere
2021-07-07
LeY
Sogno di una notte di mezza estate III - LuglioSe volete parlarmi per consigli o per un confronto, vi lascio la mia mail: liberiracconti@hotmail.com ------------ "Succhiami il cazzo, puttana" Un ragazzo mi tiene i capelli raccolti a coda, mentre un altro mi spinge in bocca il suo membro eretto. È gustoso, goloso, sa di mare e di sale. Lo guardo, i miei occhi gli sorridono. Chissà se lo nota, nell'oscurità della notte. Solo il falò la rischiara, ci rischiara. Ci scalda, anche, ma non serve. Siamo noi il ...tempo di lettura 6 mingenere
Orge
2022-01-30
Giulia LiberaMente
Quando si e' schiavi della tecnologiaTipico cinquantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a fare una vacanza. Prenota una crociera e si diverte con tutto quello che puo' fare , fino a che a un certo punto la nave affonda . Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente , solo con banane e noci di cocco . Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi . Incredulo gli va incontro e le chiede: – Da dove ...tempo di lettura 3 mingenere
Comici
2020-03-20
FRANCESCO
Io e AndreaLa vacanza più trasgressiva della mia vita l'ho trascorsa per festeggiare i nostri verdi diciott'anni in compagnia della mia migliore amica a Mikonos, in Grecia,laddove trasgressione in quell'ambiente molto particolare e suggestivo sembra essere la normalità! Ci si lascia trasportare dagli odori,dai colori dai sapori e dalla musica ritmata,ballando in gruppo il "Sirtaki" e bevendo con tutta la naturalezza del Mondo il liquore locale- di cui ora non ricordo il nome- gettando poi i bicchierini vuoti alle ...tempo di lettura 6 mingenere
Bisex
2018-07-21
Vero Diana Ferrari
Ho la fissa per mia madre Mia madre gira per casa fa caldo siamo in piena estate siamo rimasti in pochi altri sono in vacanza il mio condizionatore si è rotto sono due sere che dormo con Mamma io in slip e lei ha maglietta senza reggiseno e ha una mutandina infilata nelle chiappe guardavo la tv lei mi chiede acqua per il sonnifero cosi dormiva . dopo una mezzora era di spalle a me aveva il sonno profondo lo chiamata varie volte lo spinta con le dita ...tempo di lettura 3 mingenere
2022-04-19
ScorpioneRM
In vacanza Dagli zii Questo è il mio primo racconto, spero vi piaccia. Era state, beh a dire la verità è sempre estate da dove vengo, ero andata in vacanza da questa mia zia. Quel giorno come sempre mi alzo vado in spiaggia e ritorno all'ora di pranzo, trovo mio zio seduto al tavolo che mangia un sandwich " ah ciao, dov'è la zia?" " è dovuta andare al lavoro, un'emergenza con una paziente non tornerà prima di domani purtroppo " mi dice lui e mi porge un piattino con ...tempo di lettura 6 mingenere