Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Le Vacanze di Natale.L’azienda chiuso per le vacanze natalizie se ne riparlava di riprendere il lavoro dopo la befana avevo tre settimane di riposo. Dovevo evadere dalla mia routine, mi sentivo asfissiare ero arrivato a dicembre senza aver fatto un giorno di riposo e soprattutto mi dovevo riprendere dalla shock per la fine della relazione con Rodrigo. Non ne potevo più ormai eravamo due estranei che non si sopportavano quindi prendemmo la decisione di troncare, in quattro e quattr’otto misi lo ...tempo di lettura 8 mingenere
2023-02-07
Bastino9
Una bocca per uomini sposatiHo una passione segreta: mi piace succhiarlo agli uomini sposati. Mi era capitato un incontro occasionale con uno che aveva confessato di essere sposato (si era appena tolto la fede e si vedeva il segno) e mentre glielo stavo leccando mi raccontava che sua moglie non glielo faceva quasi mai e lui ne aveva tanta voglia. Poi glielo presi in bocca e mentre glielo succhiavo mi disse che ero più bravo della moglie. Poi mi implorò di farlo sborrare nella ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-04-07
Deadpool80
La casa di LiaLa vacanza a Milos finì e sulla barca oltre ad Andrea con la sua famiglia venne anche Lia,salutammo gli altri,ma con Alessandra ci promettemmo di rivederci a Milano. Lia dopo che Andrea partì da casa mia decise di restare con me per alcuni giorni poi saremmo andati a Milano,doveva rientrare per lavoro e così io avrei avuto la possibilità di conoscere meglio lei e il suo mondo. Arrivammo a Milano in una giornata di fine Agosto torrida,...tempo di lettura 6 mingenere
2017-01-02
lothar
Sentirsi pieniDa giovane, molto giovane, ho avuto esperienze omosessuali, mio cugino, più grande di mè, un pomerigio al fiume, decise di prendere il sole nudo, e di fare il bagno, e una volta uscito dall'acqua, non di certo calda, mi ritrovai ad osservare il suo cazzo eretto, e al confronto del mio, mi sembrava enorme. Si asciugò, e nel mentre mi disse se volevo toccarlo, ebbene sì, mi sentivo attratto dal suo cazzo, forse solo per curiosità, non lo sò, comunque ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-07-01
FILIPPO
Bella sorpresa la sorellinaAgosto stavo in vacanza nella mia casa al mare beatamente solo in santa pace. Le mie giornate trascorrevano tranquille tra mare belle mangiare e bevute, tanto che avevo molto tempo libero che mi stavo dedicando anche a dare una piccola sistematina alla casa che era un po' trascurata. Io ho 45 e sinceramente di faticare non avevo tanta voglia di conseguenza avevo commissionato più lavoretti da fare a Michele un signore del posto sui 60 anni suonati che era molto bravo nelle ...tempo di lettura 6 mingenere
2022-08-21
Matra21
Vacanza ad IbizaEra fine giugno 2015 e nonostante fossimo a inizio estate, la temperatura era da da metà luglio! Quel giorno io e la mia signora avevamo deciso di prendere il sole integrale, quindi la spiaggia più appropriata ci era sembrata Las Cavallett! Abbiamo trovato una piccola spiaggetta appartata e ci siamo fermati li! Durante la tarda mattinata sono arrivate un paio di coppie e 2 singoli duo 50 anni, le coppie sono state per i fatti loro e noi altrettanto, ad un certo punto ...tempo di lettura 3 mingenere
Trio
2016-10-04
Save e Mary
Finalmente libera 1nalmente libera 1     Non avrei mai pensato che un giorno l’avrei detto. Ma finalmente mi sento libera.   Intendiamoci, il sesso mi piace ancora, e molto. Il mio compagno fa il suo dovere e questo mi basta.   Appunto: QUESTO MI BASTA! FINALMENTE…   Per molti anni mi sono sentita preda del mio desiderio, schiava dei miei bisogni. La menopausa è arrivata, per gradi, un paio di anni fa e ora i miei istinti sono cambiati e sono più serena.   In passato, avevo bisogno ...tempo di lettura 3 mingenere
2016-10-13
AB&Am
Aall'inizio 1Mi chiamo Marco ed ho 60 anni, mia moglie 55 si chiama Gianna. Siamo sposati da 30 anni ma stiamo insieme da 39 anni, praticamente una vita. Oggi Gianna è una bella signora con i suoi piccoli segni dell’età ma a detta di quanti ci conoscono una bella signora, alta 160 x 50 kg, mora con i capelli corti e carnagione mediterranea. Ha un bel seno (per me meglio ora di quando era più giovane) diventato più abbondante con il passare degli anni e un culetto ...tempo di lettura 3 mingenere
Trio
2021-05-04
max2
Chiara, da te non me l'aspettavoSalve a tutti, mi chiamo Luca ho 24 anni e non so cosa fare e come comportarmi. Sono fidanzato da quando avevo 20 anni con Chiara, una bellissima ragazza di 23 anni. Tra noi c'è molta sintonia, ci amiamo e facciamo tutto insieme, o almeno credevo. Durante una vacanza di riposo, abbiamo deciso di passare del tempo in piscina e dopo in sauna, ricordo che faceva un caldo ed eravamo nudi e nella sauna c'era una coppia anziana, molto simile a noi, erano ...tempo di lettura 3 mingenere
2017-02-22
yag
Viaggio in brasileviaggio in brasile chattando su facebook ho conosciuto una bella donna che vive in brasile, io sono solo e decido di prendermi una bella vacanza andando a trovarla, prendo l'aereo e dopo un lungo volo arrivo a rio e mi faccio portare da un taxi a casa sua, lei e' una bella donna alta 180 cm, alta come me, molto prosperosa come piacciono le donne a me. Fa caldo, lei ha una vestaglietta che a malapena copre le sue forme giunoniche, ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-05-10
lucaded
La mia amica curvyDue estati fa ho fatto una vacanza con alcuni miei amici (abbiamo tutti diciannove anni) e siamo andati in una località di mare per trascorrere alcuni giorni in tranquillità. Una mattina mi svegliai tardi e notai che in casa non c'era nessuno, perché erano scesi tutti quanti al mare. Allora, tranquillo, mi tolsi l'unico indumento che avevo, il pantaloncino, e mi recai in cucina e poi in bagno per fare una doccia. Dopo aver terminato sono ritornato nudo in cucina ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-02-15
RagazzoGiovane
Il matrimonio in crisiI lavori alla nuova casa erano quasi alla fine,mancavano solo i dettagli,gli accorgimenti,ero felicissimo. La casa era bellissima,era quello che avevo sembre desiderato,dopo la serata con la suocera e la fidanzata di mio nipote,ero ripartito ed i miei collaboratori mi tenevano al corrente degli avanzamenti dei lavori. Mancano solo i mobili,mi reco da un arredatore che mi dice che per farsi un idea deve vedere la casa,giorni dopo parte con i miei ...tempo di lettura 7 mingenere
2017-03-26
lothar
Le due porcelle in vacanzaSoffi di aria deliziosamente tiepida sollevavano le tende al loro passaggio entrando nella stanza, e recavano con loro profumi salmastri e speziati. Se qualcuno, in quell’assolato meriggio tropicale, si fosse trovato nei pressi del nostro bungalow certo avrebbe potuto godere della erotica sinfonia dei gemiti, miagolii e ansiti di due femmine in calore. Se poi avesse sbirciato dentro la stanza avrebbe potuto scorgere i nostri corpi nella loro conturbante nudità avvinghiati in un lussurioso gioco, un 69 dove io leccavo ...tempo di lettura 9 mingenere
Orge
2023-03-21
samas2
Anastasia, pelle di luna (cap.4 di 9)Avviso ai lettori: questo racconto ha, come filo conduttore, il genere "saffico", ma presenta situazioni che avrebbero consentito la sua collocazione anche nei generi "orge", "trio" e "etero". ------------------------------------------------------- Ora passavo la lingua sulla cappella, ora la sfioravo con le labbra, ora mi facevo scivolare il pene lungo la guancia. Mi rendevo conto di essere posseduta, quasi divorata, da un desiderio oscuro e sconosciuto, di leccare e di succhiare la virilità di Luca con una smania ed una frenesia mai ...tempo di lettura 8 mingenere
Saffico
2011-01-16
Diagoras
Una gita in montagna Ciao mi chiamo luca e vi racconterò di una bellissima esperienzache che ho avuto questa estate. Era agosto ed ero in vacanza in montagna, lì andavo spesso a fare delle gite con un mio amico di nome pietro. Quel giorno decidenmo di non fare un gita troppo impegnativa e di rimanere in bassa quota. Ci incontrammo alle 9 alla partenza del sentiero e via, zaini in spalla si comincia. Salendo si percepivano i profumi del bosco e l'umidità della notte. Dopo ...tempo di lettura 3 mingenere
2015-09-04
Luca325
Vacanze Istriane - di Joe Cabotnota: cari amici, da quanto non pubblico più qui? forse da quando sono spariti i commenti... spero che ci sia ancora qualcuno dei vecchi amici (che se vogliono possono seguirmi sul nuovissimo blog: http://raccontiviola.wordpress.com/) buona lettura Joe 1. Domenica. Le viuzze del borgo medievale, costruito su un incantevole promontorio della costa istriana, ci accolsero facendoci ben presto dimenticare il lungo e sudaticcio viaggio in macchina. Era stata Lia a scegliere la meta di quella nostra vacanza che, ancora ...tempo di lettura 6 mingenere
Sentimentali
2012-08-09
Joe Cabot
Vacanza sullo yacht (parte 17)“Immagino che userete gli schiavi anche per soddisfarvi sessualmente”. La curiosità dell’ospite era forte. “eheheh certo cara”. Lia soddisfò la sua richiesta dando una risposta che, pensava, fosse scontata. In effetti lo era, ma era una di quelle domande formulate giusto per avviare un discorso, utile per apprendere particolari eccitanti, più che per avere informazioni. Abbey era eccitata tenendo il suo piede sul pene di Andrea, steso sotto il tavolo a fungere da poggiapiedi assieme alla moglie. “Lo schiavo ...tempo di lettura 3 mingenere
Sadomaso
2021-11-17
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 19)Tornando sull’imbarcazione, dopo avere camminato sui due gradini umani, si diressero alle poltroncine. “Cani, qui”. Cani. Riflettevano mentre, prostrati, avevano il piede dei Padroni sulla nuca. Cani. Non era stata pronunciata in modi o toni offensivi o denigratori. Mai i Padroni volevano offenderli. Era una pronuncia neutra, per quanto tale possa essere quella parola rivolta a due esseri umani. Ciascuno, però, ha una sfera diversa ed esclusiva. La loro era particolare, sviluppatasi e concretizzatasi con la rispettiva frequentazione negli ...tempo di lettura 3 mingenere
Sadomaso
2021-11-19
Kugher
Mai dire maiCome tutti i giorni d'estate andavamo in spiaggia, eravamo un gruppo di 5 amici a cui si era aggiunto Luca un milanese in vacanza. Io non sono molto socievole e perciò con Luca almeno inizialmente non familiarizzai più di tanto, un lunedì tutto il gruppo andò a fare una gita in gommone e restammo a terra solo io e il milanese. Appena restammo soli mi disse che voleva andarsene all'ombra e ci spostammo verso gli arbusti che stavano in fondo alla ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-04-19
minkanku91
Piede di fata Devo comunque sottolineare che le trasgressioni più piccanti sono quelle che avvengono durante i periodo di vacanza, complice sicuramente il fascino stesso del dolce far niente, che stimola la fantasia, oppure, se si tratta di vacanze estive, anche il fatto che il caldo aiuta a scoprirsi senza particolari sospetti, o ancora la semplice lontananza dai luoghi di routine, nella quale si ha più timore di essere giudicati, inoltre figuriamoci, il fatto di essere tendenzialmente un inguaribile esibizionista già di per ...tempo di lettura 8 mingenere
2011-07-15
anna rizza
Ricordi proibiti di una vacanza particolareCi sono cose che non si possono raccontare a nessuno, ma piú passa il tempo, piú voglia avresti di dirlo, di raccontarlo, benchè sai che nessuno capirebbe veramente. L'estate scorsa sono stata in vacanza a Formentera, col mio ragazzo, stiamo assieme da 3 anni, abbiamo entrambi 28 anni e progettiamo di vivere assieme, se il lavoro ce lo permetterà. Non era la prima vacanza inseme, ma sicuramente era quella piú costosa, 10 giorni a Formentera coi risparmi di tutto l'anno. Resort non dico ...tempo di lettura 10 mingenere
2016-04-14
Scintillah
Melissa Melissa era sempre stata una conoscente della mia infanzia della mia pubertà della mia giovinezza, amica delle amiche, un saluto una sigaretta insieme un drink insieme in discoteca, ma per lo stesso ticket, un saluto per conoscere i stessi amici maschi un velo di simpatia per averci spesso viste nel tempo, ma non una amicizia che si possa chiamare di intima reciprocità, semmai di complicità in un mondo dove scegliere uomini non è proprio un gioco se si parla comunque anche ...tempo di lettura 6 mingenere
Saffico
2017-04-22
LUCAdp
Doppia per singolaArrivato in vacanza non vedevo ora direttamente sul mare sono in camera che squilla il telefono rispondo il segretario mi chiede se posso scendere nella Hall trovo insieme al impiegato del hotel un uomo sui 4 anni alto robusto elegante mi chiedono se posso dividere la stanza con lui perchè hotel ha commesso un errore e come si liberava una stanza si trasferiva e mi avrebbero fatto un grosso sconto o potevo prolungare a spese loro . Ho accettato saliti e ci ...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienze
2022-07-30
ScorpioneRM
Umiliato e felice - 1° Capitolo - La sorellinaQuesta è la vera storia della mia vita e della mia scoperta graduale della mia voglia di essere umiliato e sfruttato in qualsiasi modo da qualunque essere di genere femminile. Potete non crederci, ma tutto quello che racconterò è successo davvero e sarà una scoperta incredibile anche per tutti voi. La mia è una vera e propria adorazione per le ragazze che mi ha portato e mi porta ancora adesso a obbedire a qualsiasi ordine mi venga dato da una donna. Anche se ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazione
2016-01-19
Verdesguardo
Giulia il cambiamento 2 Capitolo 2. I mariti erano partiti alla sera prima, quindi era il primo giorno di vacanza dove in un certo senso erano piu’ rilassate, Giulia come sempre fece una verifica dell’inventario di cosa avevano e come era loro abitudine benchè l’abitazione disponesse di alloggi uniti ma separati con bagni e cucine indipendenti, avevano preso l’abitudine di fare la spesa assieme e di pranzare e cenare assieme. Giulia disse ad Annalisa che sarebbe andata a fare la spesa per ...tempo di lettura 6 mingenere