Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

MatriarcatoDa sempre sono un marito cornuto e sottomesso,non solo mia moglie mi tradisce quando, come e con chi vuole ma ha fatto di me il suo schivo, zimbello sottomesso e ubbidiente ai suoi voleri e capricci. In questo esercizio della totale dominazione e' affiancata (anzi superata) dalla madre,mia suocera, una vigorosa, energica e perversa 63 enne che esercita il potere non solo sul sottoscritto ma da sempre, anche con quel grandissimo cornuto e umilissimo servo di suo marito, mio ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazione
2010-02-10
ERNEST
Un caffe' con l'amica 3UN CAFFE’ CON L’AMICA 3 La cena approntata con risorse del frigo, non avendola programmata, ma con una esperta in cucina qual è mia moglie, ha avuto successo. Un’ottima carbonara, carne salada della montagna, recuperata dal congelatore, ricordo della vacanza trentina ed una buona insalata a 4 colori (insalata, pomodori, cipolla e peperone), accompagnata da un ottimo prosecco, che ha fatto scaldare gli animi specialmente delle due donne. Suggerisco alla Lu e a mia moglie di spostarci in salotto dove porterò ...tempo di lettura 4 mingenere
Sentimentali
2024-09-17
Falco 84
Un mio viaggio a parigiarrivo all'aeroporto di parigi,prendo la metro che mi porta in centro,sul treno,seduto a me un uomo di colore bellissimo! sembrava un giocatore di rugby,ma aveva i lineamenti di un modello,lo guardo con insistenza,finche' lui si degna di un sorriso! sembra ancora piu' bello,e' sexy ,ero eccitato solo a guardarlo! poi lui mi chiede se stavo in vacanza a parigi,risposi di si,ero da solo e pensavo di rimanere una settimana. ma hai ...tempo di lettura 4 mingenere
Fisting
2012-04-29
pappafico
La francesina non dava la vaginaStesso campeggio stesso mare, nuovo gruppo di amici 5 compreso me e 2 ragazze, piazzammo 2 tende grandi da 4 persone, poi mi feci una passeggiata, cercavo lei, la francesina, che sembrava fosse lì ad aspettarmi tutto l'anno, fu felice di vedermi, c'era già 10 giorni al campeggio e si stava annoiando. Più tardi scesi in spiaggia e mi feci una nuotata fino a una barca che stava ormeggiata un po' al largo dopo qualche minuto mi raggiunse lei, la francesina, chiacchieriamo un po' nonostante ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-11-11
minkanku91
Corna al maritino 5La mia vacanza piena di lussuria era finita, nei mesi successivi il mio rapporto con Matteo si era praticamente stabilizzato, per tutto agosto non lo avevo sentito e non volevo contattarlo, con l’inizio della scuola mi spostarono di classe e non insegnavo più in quella di Matteo, tuttavia dopo 2 settimane dall’inizio delle lezioni fui contatta dalla madre di Matteo per sapere se durante l’anno potessi dargli ripetizioni e per prepararlo al meglio per la maturità, io non ...tempo di lettura 7 mingenere
2023-06-05
Ale00
Andrea e FrancescoIl tempo correva veloce, quella breve e intensa vacanza sarebbe presto finita, Francesco non riusciva a staccarsi da me (più precisamente dal mio cazzo), le sue mani e la sua bocca erano alla continua ricerca del piacere, del sapore della sborra. Arrivò l' ora del pranzo ed io avevo la bocca di Francesco attaccata al mio cazzo, era avido di sborra, dalla sua posizione, sotto al tavolo, non faceva altro che farmi pompini per bere il nettare del mio cazzo; ...tempo di lettura 4 mingenere
2010-07-02
IVAN
Ferragosto Di Sole E OrgasmiMolto eccitante quanto imbarazzante, forse dal mio punto di vista o guardando le ragazze che ridevano. C'è da dire che lo spettacolo se lo sono goduto senza pagare il biglietto. Era ferragosto, in vacanza al mare, io che da sempre frequento le spiagge per nudisti, sono un uomo di 33 anni, fidanzato ma forse non dovrei esserlo perché io sono un anima libera, mi piace divertirmi ed essere cercato dalle persone. Non ho figli e non sono mai stato sposato, ho ...tempo di lettura 7 mingenere
Esibizionismo
2021-12-20
ErezioneInPubblico1988
Ohhh MarinellaMarinella è una ragazza molto dolce e timida , la conobbi per caso, e subito capii che il suo matrimonio era in crisi. Era stata licenziata dal suo lavoro per esubero e mi disse che per fortuna non aveva figli e che era arrivato il momento di cambiare . Le chiesi se aveva mai tradito suo marito e mi disse "quasi" cioè? Mi raccontò che era in vacanza e fu tentata da un animatore che le strappo un bacio. La invitai a vederci ...tempo di lettura 4 mingenere
2019-06-04
soffio di vento
La calda estate al villaggio vacanze. Capitolo 3Quando si sveglia Silvia è sola, Marco dev'essere già uscito a fare la spesa, come gli ha ordinato Morgan. Immediati riaffiorano le immagini della sera prima, l'amico che la tocca di fronte al marito, le palpate in sala durante i balli latino americani, i pompini ai due bagnini. Cazzo, avranno avuto vent'anni meno di lei, e che voglia addosso, come la desideravano. E poi il ritorno al bungalow. Morgan l'aveva preparata per riportarla nuda al marito, il vestito arrotolato in vita, ...tempo di lettura 8 mingenere
Saffico
2023-03-29
iosonoimmaginario
Il patto di amicizia Io Fabrizio Raffaele siamo amici da una vita e abbiamo fatto un patto di sangue di amicizia Per qualsiasi cosa nessuno si tira indietro e aiuta gli altri .Andiamo in palestra insieme e ci facciamo le docce nudi e siamo tutti e tre dotati ci siamo fatti delle ragazze insieme. Raffaele ci ha chiesto di andare a dormire a casa per tre giorni suoi andavano dai Nonni .Liberi cena vino e tante risate e Fabrizio aveva ecceduto e rosso rideva ...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienze
2023-03-25
sensuale
Se mi guardi così Mi chiamo Sabrina e sono fidanzata da 5 anni con il mio ragazzo Fabio. Andiamo molto d'accordo, siamo molto complici e anche a letto le cose vanno molto bene; ma io ho sempre bosogno di soddisfare i miei bisogni sessuali, anche da sola, e spesso non pensando a lui. Da quando il nostro fidanzamento è diventato ufficiale mettendo in gioco anche le famiglie qualcoasa in me è cambiato. Inziai a sentirmi osservata in ogni momento da suo fratello Andrea più piccolo di me ...tempo di lettura 4 mingenere
2016-02-01
Sabrina89
Scopata e dominataIo, ragazzo di 26 anni dal fisico normale, leggermente palestrato; lei, 24 anni, bel fisico ed ottime curve, anche se non proprio in forma. Ci siamo conosciuti per lavoro, le due aziende per cui lavoriamo collaborano, poi siamo diventati amici e siamo usciti spesso in compagnia: lei con il suo ragazzo, suo coetaneo, io ed altri nostri amici/amiche, qualche coppia e qualche single, come me. Capita l'occasione qualche settimana dopo la fine del "primo lockdown" di sfruttare la casa al mare ...tempo di lettura 3 mingenere
2020-11-23
Ares1298
MariaNon avevo amici, nel senso letterale del termine, tra i compagni di scuola, molti di loro erano solo mossi da una morbosa curiosità verso di me (io davo pochissima confidenza) verso il mio stile di vita, io ero quello ricco, quello che veniva accompagnato dall'autista, quello che viveva in una lussuosa villa fuori le mura. Ma quello era l'anno del diploma e c'era la festa dei "licenziati", dovetti andare in quel locale e confondermi con loro. Si ballava e in ...tempo di lettura 4 mingenere
2020-09-23
Viriliter
Così fan tutte....anche tua madre?Vol. 8 Per consigli pareri ed altro scrivete a estremirimedi2019@libero.it Ripubblicato col nick corretto ;) La vacanza con Davide era stata dirompente per me. Davide, mio figlio, si era masturbato nascosto nelle coperte, mentre mi cambiavo nella camera d'albergo, mentre fingevo di non accorgermi di nulla. Inoltre, nella sauna, di fronte ad un uomo superdotato come Arturo visibilmente attratto da sua madre, in una situazione molto equivoca, avevo potuto avere la prova di come oltre a soffrire e a noiarsi ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-02-01
Estremi rimedi
Psicoterapia di coppia (II parte)SEDUTA CON ROBERTO “Eravamo rimasti a quando andaste a vivere insieme. Continui da lì”. “Si, certo. Un mio zio fu spedito dalla sua ditta in Iran (c’era ancora lo scià, era il gennaio del 78) per sei mesi. Ci lasciò il suo miniappartamento a disposizione, sapeva che volevamo convivere. E così me ne andai di casa mentre Veronika mollava la famiglia in cui lavorava, con un preavviso di una settimana, non la presero bene… Ancora meno bene la novità fu ...tempo di lettura 7 mingenere
2019-03-18
Stefano60
Mio marito e i suoi fratelli Mio marito e i suoi fratelli Frequentavo l'università quando conobbi quello che sarebbe diventato il mio futuro marito, diventammo amici e poi ci mettemmo insieme, la prima volta che andai a casa sua conobbi i suoi due fratelli, tutti e tre pur non essendo gemelli si somigliavano molto, passarono una decina di anni, ci eravamo sposati, avevamo messo al mondo un figlio, ma la vita sessuale cominciava ad essere scarsa, io avevo sempre molta voglia, anche i fratelli di mio ...tempo di lettura 4 mingenere
2022-10-12
lucaded
La volta in cui abbiamo iniziato una coppia allo scambismoA inizio settembre scorso con Fede, dopo pochi giorni dal nostro secondo scambio, siamo stati in vacanza in Corsica. Vacanza perfetta con poca gente nelle spiagge e temperature gradevoli. Non mi ero mai sentita così a mio agio a stare in topless, complici la svolta libertina della nostra relazione e il fatto che quasi tutte le donne stessero in topless, addirittura siamo stati anche in due spiagge nudiste per la prima volta! Dopo cinque giorni conosciamo in un bar sulla ...tempo di lettura 9 mingenere
Scambio di coppia
2023-01-18
AliceFede
Un uomo...una donna....una coppia felice ventiseiesima partequando mi svegliai in tarda mattinata....trovai mia moglie nel letto ancora nuda...c'era luce che entrava...la illuminava...era spettinata...aveva ovunque sperma essicato....la ammiravo...quanto mi piace guardarla dopo una notte di sesso sfenato....era stata una tigre passionale....per ore...mi resi conto che loro non erano piu' in casa. poi Ornella si sveglio'...mentre facevamo delle coccole mi disse...che loro l'avevano svegliata un paio d'ore prima per andare nel loro appartamento...invitandoci nel tardo ...tempo di lettura 10 mingenere
Sentimentali
2024-05-27
bobo
Diavolo di un cugino Sapevo di avere dei parenti in Brasile, i miei zii avevano fatto fortuna con il caffè negli anni 70 , tra i parenti,l’unico che ho dei contatti è Carlos . Spesso ci sentiamo su whatsapp,è un bel ragazzo di 30 anni, lo visto una volta quando aveva 18 anni al funerale di mio padre. Io sono sposato con Federica ,madre di due bellissimi bambini, anche se da giovanissimo ho avuto esperienze gay,da molto non ci penso neanche più,amo mia moglie e non ...tempo di lettura 4 mingenere
2020-03-09
Lo prendo tutto
La mia prima volta - prima parte - Ogni anno con i miei genitori ci recavamo nella casa al mare che affittavamo per 15 giorni durante l’estate. Andavo sempre con loro, il posto era carino e soprattutto era una occasione per poter fare nuove amicizie. Negli anni mi ero creato pure una specie di fidanzatina del posto, con la quale ogni anno ci divertivamo insieme. Durante l’estate dei miei 18 anni venni a sapere che lei si era trovata un ragazzo con il quale intraprendere una relazione più ...tempo di lettura 9 mingenere
2021-04-05
fluxflux
Sempre in vacanzaL'anno scorso durante la settimana di vacanza in un villaggio turistico nell'isola di Favignana, ci siamo lasciati andare a delle licenze extraconiugali: mia moglie Giusy, all'inizio restia ma vogliosa, si è fatta convincere da me a farsi scopare dal bagnino del villaggio. l'ha fatto due volte; la prima volta nel nostro cottage dove, nascosto, mi sono goduto lo spettacolo. Ma lei questo non lo sa. Io mi sono scopato una ragazza di 21 anni. Le diedi 300 euro perché ne aveva di bisogno. ...tempo di lettura 15 mingenere
Scambio di coppia
2016-09-22
Francopesce
Legami di famiglia 5La vita era andata avanti, a casa eravamo rimasti solo io mamma e mio fratello Walter, zio Franco aveva conosciuto Carmen, una spagnola di 55, molto giovanile, si erano trasferiti in Puglia dove zio aveva comprato una villetta sulla spiaggia. Io frequentavo un ragazzo ma continuavo ad andare a letto con mamma e mio fratello, amavo il mio ragazzo ma scopare con mamma era un'altra cosa e quando avevamo voglia di cazzo c'era mio fratello che si dava da fare. La ...tempo di lettura 4 mingenere
2022-04-23
Lina 69
La vacanza di Debby (senza Sergio e Monica)Per la seconda parte delle vacanze sono partita con un’amica, Giovanna: una tettona bionda molto porca con la quale avevo lesbicato un poco ai tempi del liceo. Avevamo deciso di andare a Capri, in un albergo bellissimo, con tanto di massaggi, centro estetico ed una piscina idromassaggio. La stanza aveva un bagno enorme, con una vasca tonda ed una piccola finestra, all’altezza della vasca, che dava sul sentiero che conduce ai faraglioni. Inutile dire che, quando eravamo nude ...tempo di lettura 11 mingenere
Trio
2010-08-21
Debby
Io mia cugina e suo marito Quanto sto per raccontare e realtà.Io e mia cugina abbiamo la stessa età figli unici in estate passavamo le vacanze estive dai nonni in campagna.Quando avevamo circa 13anni eravamo in girò nei boschi vicino casa quando mi dice che deve fare la pipì si scende le mutandine era la prima che vedevo una figa arrivati a casa vado subito in bagno a farmi una sega passa qualche giorno un pomeriggio mentre eravamo in giro le chiedo se mi ...tempo di lettura 4 mingenere
Bisex
2022-02-06
mimmo56
Vacanza a Capri 2 Dopo cena, la sera andiamo a ballare alla classica Taverna Anema e Core. L’atmosfera è come sempre molto divertente. Anna ed io ci facciamo subito due gin e tonic e balliamo scatenate sui tavoli. Accanto al nostro, ci sono tre ragazzi americani: Tom, capelli biondi, alto con occhi azzurri, Mike, capelli castani e occhi marroni, super palestrato, e David, sorriso ammaliante e con delle bellissime mani. Dopo qualche chiacchiera e almeno altri due giri di cocktail gli facciamo capire le ...tempo di lettura 8 mingenere