Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Una vacanza iniziata da etero, sperimentata da bisex e conclusa da gayEra la prima volta che io e Stefano partivamo per una vacanza da soli. Eravamo amici da molti anni ma eravamo sempre partiti in gruppo. La scorsa estate però eravamo gli unici single e tutti i nostri compari se ne andavano in vacanza con le tipe, per cui eravamo rimasti da soli. Partimmo così per le Canarie. Camera unica chiaramente, un letto matrimoniale e uno singolo, il miglior accomodamento che trovammo in un hotel. Dopo un paio di serate per ...tempo di lettura 9 mingenere
Bisex
2019-06-22
Ciucciolandia
MassimilianoEro in vacanza in campagna dai nonni, conobbi un mio coetaneo adolescente nacque un'amicizia istintiva. Trascorrevano insieme diverse ore della giornata chiacchierando allegramente e facendo lunghe passeggiate tra i sentieri campestri. Un giorno Massimiliano(era il suo nome)mi propose di andare con lui in un boschetto lì vicino dove a suo dire c'era un laghetto veramente incantevole con un'acqua limpiidissima circondato da salici piangenti. Andai con lui e rimasi sbalordito dalla bellezza del luogo, la realta'era superiore ad ogni ...tempo di lettura 3 mingenere
2019-09-09
Alessandrino
La prima volta di mia moglie al club privéPeter E Miriam siamo sposati da oltre 14 anni, e abbiamo sempre fantasticato, sulla possibilità di un menage a tre/quattore Lei da sola con soli uomini. Mia moglie l'ho sposata vergine non ha mai avuto nessuno oltre al sottoscritto. Io mi sono sempre considerato un porco, ho sempre reso le mie donne delle maiale, tutto accade con molta edùcazione e molto tempo, senza forzatura, un pò alla volta, piano abituandole a prenderlo in tutti i buchi. Un volta gli ...tempo di lettura 3 mingenere
Bondage
2015-02-01
peter rambo
Ti è piaciuto il massaggio? Dopo tanti racconti letti, è giunto il momento di scrivere anche il mio. Sono il lui di una coppia mi chiamo Matteo ho 64 anni sposato da 35 anni con Adriana che di anni ne ha 58,lavoriamo ancora, lei gestisce una boutique, io sono un ingegnere edile. Tre figli di cui due sposati. Come tante coppie, a noi il periodo delle vacanze che piace e settembre, ci piace andare in posti tranquilli, ma per tanti motivi quest'anno abbiamo dovuto per forza di causa ...tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienze
2023-07-22
Oggichiavoio1
Antonella Antonella Nella mia lunga vita o sempre ottenuto quello che volevo, non sempre e stato facile, ma alla fine ci riesco sempre, nella vita matrimoniale sono stato più che fortunato, mi sono sposato che non ero giovanissimo, avevo fatto numerose esperienze, o scopato tante donne sposate e no desideravo come compagna di vita una donna con una mentalità molto aperta senza tabù e senza falsi moralismi o scelto bene mia moglie si e rivelata come desideravo che fosse, all'inizio era ...tempo di lettura 5 mingenere
Esibizionismo
2019-06-06
Antonella
Chiara ed io in Vacanza 6"Cosa? Io ho dormito tutto il tempo e tu e Debora avete scopato? Non berrò più così tanto!! “, la mattina alle 10 a far colazione, con le fosse agli occhi e raccontandogli cosa avessi fatto sino alle 6 del mattino, Chiara era tra l'incredulità e il" depresso". Voleva partecipare ma il troppo alcool l'ha portata a crollare fisicamente. Ci scherziamo su. Comunque per due giorni ci dedichiamo ad escursioni, visitiamo l'etna, tutta Catania, escursioni in mare. Conosciamo gente ed in particolare due ...tempo di lettura 8 mingenere
2021-09-23
Mark17
Che sorelleMi chiamo Paolo, ho 30 anni, vivo da solo, mia mamma e' morta anni fa e mio padre si e' trasferito in Brasile, spesso ci videochiamiamo, un giorno mi dice che le figlie della sua moglie brasiliana vorrebbero venire in vacanza in italia, mi chiede se posso ospitarle, avranno una ventina di anni, le ho viste qualche volta, molto carine e femminili, accetto tanto vivo solo. Prendo un paio di settimane di ferie e poi vado a prenderle in aeroporto, Sono ...tempo di lettura 3 mingenere
Incesti
2023-12-18
lucaded
Bella vacanza inaspettatSono partito per una meritata vacanza solitaria in una località dove si poteva praticare nudismo , avevo affittato un bungalow vicino alla spiaggia in un villaggio tranquillo e spartano. la mia parte di bungalow era affiancata da un'altra bungalow.Arrivato a pomeriggio inoltrato ,posizionate le mie cose cercai qualcosa da mangiare all'interno del villaggio e mi ritirai stanco dal viaggio. dopo aver mangiato mi sedei sul piccolo patio antistante l'ingresso e non potei far a meno di sentire il mio vicino ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-04-19
damo2024
Vacanze estive PT1Era estate avevo da poco finito la maturità. Mi ero diplomato al liceo scientifico con un anno di ritardo ma nonostante tutto riuscii a finire e a prendere in mano il famoso "pezzo di carta". Quell'estate oltre a riuscire a diplomarmi, riuscii pure a sverginarmi e a godere cosi del sesso a 360 gradi. In passato avevo avuto esperienze solo con ragazze , mi ero divertito parecchio e non avrei mai pensato fino a quel momento che potesse piacermi oltre che alla ...tempo di lettura 5 mingenere
2018-12-15
Toscano Passivo
SpermaTutte le ragazze lo sanno. Un momento dirimente della scoperta della sessualità è quando, per la prima volta, fanno o vedono eiaculare un uomo. Qual è stato il primo approccio con lo sperma, come sarà il rapporto con esso in futuro. L’unica con cui mi sono potuta confrontare in merito è stata K. Direttamente intendo, una classica chiacchierata tra amiche. Però ho raccolto diverse testimonianze, origliando le confessioni delle mie compagne a pallavolo o in piscina, leggendole su qualche forum di sessualità ...tempo di lettura 3 mingenere
Interviste
2021-12-07
Y
Nozze d'argentoSiamo rientrati ieri sera dopo una settimana di vacanza in un villaggio turistico in Calabria. Lo scopo non era proprio la vacanza e adesso vi racconterò. Intanto mi presento: Sono Giulia, sono sposata con Carlo e abitiamo nell'agrigentino. La prima settimana di luglio è la nostra settimana: il 2 è il giorno di compleanno di Carlo e ha compiuto 54 anni; il 3 è il giorno del nostro anniversario di matrimonio, quest'anno il 25°; Il 5 il giorno del mio compleanno, il 50°- Un paio di mesi fa, ...tempo di lettura 8 mingenere
Trio
2019-07-07
Giulianozzeargento
Un viaggio in autostrada Era una calda giornata d'estate. Finalmente, dopo alcuni anni passati a prenderci cura dei nostri figli, mia moglie ed io eravamo partiti per passare qualche giorno al mare. Nulla di straordinario, ma un po' di dovuta decompressione dopo aver finito le corse per la fine della scuola, i saggi di danza, di pianoforte, l'organizzazione dei campi estivi e delle attivita` per i nostri figli e si`, anche il lavoro, da cui non si puo` scappare. Siamo sposati da piu` di 10 ...tempo di lettura 5 mingenere
Esibizionismo
2020-01-24
LilloPadovano
Week end in montagnaQuanto vi racconto si svolse due anni fa, a Dicembre. Eravamo in montagna , ci eravamo proposti io e altri due amici, una coppia - di fare un week end in val D'Aosta. Io sono Matteo, avevo 38 anni in quell'anno mentre la coppia era Andrea e Francesca, di 35 e 32 anni. La giornata di arrivo era splendida, il sole e le piste perfettamente innevate garantirono il divertimento a tutti e tre. Ospitai gli amici nella mia casa di montagna , sapevo che a ...tempo di lettura 5 mingenere
2015-04-04
esse
Una vacanza per noi quattro. 2Finita la colazione partiamo per cercare una spiaggia dove prendere un pò di sole,strada facendo notiamo delle scogliere con delle piccole insenature che hanno delle minuscole spiaggette dove si arriva solo via mare. Decidiamo che l'indomani ci saremmo andati con un gommone, pochi km e troviamo un posto per sdraiarci al sole e fare dei bagni. Nel tardo pomeriggio torniamo verso casa, ci fermiamo per noleggiare un gommone e per prendere del cibo per la cena e per il ...tempo di lettura 3 mingenere
Scambio di coppia
2024-07-08
Noel
Mia sorella e il mio migliore amico Ciao sono Francesco, un ragazzo di 19 anni, con una sorella che si chiama Greta, anche lei ha 19 anni. Vi descrivo lei in poche parole, alta circa 1.60, capelli lisci castani, una seconda di seno, ma con un culo veramente bello, amato da tutti. Ora vi parlo del mio migliore amico, si chiama Marco e anche lui ha 19 anni come noi due. Io e lui ci conosciamo sin dalle elementari, invece con mia sorella si sono conosciuti quando andavamo in prima media. ...tempo di lettura 6 mingenere
Etero
2020-12-01
Francesco Pelusi
Sculacciate in vacanzaOggi sono andato con i miei cugini in vacanza ma venne anche mia zia, insistette per paura che i suoi figli combinare ero guai. Loro disse "mamma ma abbiamo 15anni ormai siamo grandi!" Ma lei non si impietosi e venne insieme a noi. Tutto ciò che volevamo fare come ad esempio fare murales e scoparci qualche ragazza non fu più fatto. Partiamo alle 7:30 del mattino in treno avevamo una cabina tutta nostra stavamo andando a trovare la sorella di mia ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazione
2018-02-27
Hktbugk
Norma tiene a stecchetto il capo.Norma ha un po' la libido in vacanza in questi ultimi tempi, è svogliata, si masturba pochissimo, non ha voglia di scopare. Quello che ha vissuto a Santorini a settembre ha lasciato una cicatrice profonda nel suo modo di vivere, conosce ora una parte di sé prima sconosciuta, quella sua esplosione di violenza senza controllo. Trascura i suoi amichetti e amichette di Facebook/twitter/Telegram/WA che prima l'eccitavano tanto e l'aiutavano a masturbarsi, mentre ora non le fanno più effetto. ...tempo di lettura 3 mingenere
2017-10-09
Normaerre.
Per la vacanza inizio così 2 Non per giustificarmi ma non ho detto che io arrivai in Italia a 17 anni , perché nata a Barcellona sono Italo spagnola , mi dispiace tanto per il mio italiano ma penso che il mio racconto si capirà in questo secondo racconto . Finita l’estate si torna alla vita normale , mio marito per guadagnare di più e non farci mancare niente fa molte trasferte lasciandomi a casa da sola con i figli per molti giorni , questo Marco l’ho a saputo parlandone ...tempo di lettura 7 mingenere
2024-06-04
Valentina 46
In barcaLa vacanza era cominciata nel migliore dei modi. Anche se non era scontato, cercavo di coinvolgere Monica in un'altra avventura, sapendo che lei non aveva nessuna intenzione. Eppure tra gli amici del gruppo appena formato, due in particolare, non perdevano occasione di complimentarsi per la sua forma e per il suo abbigliamento. Al mare poi, specialmente Roberto, con la scusa di darle qualche lezione di vela, si era spinto in frasi a doppio senso, palesando le sue intenzioni e notando ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-07-23
Claudino
Qualche brano del mio diario 10Ero irritato, non ne potevo più di quell'assurdità, da otto giorni eravamo in vacanza nella villa di Alessio e neppure una volta avevo visto mia moglie scopare con lui. Tutte le sere con una scusa si ecclissavano solo loro e li rivedevo alla mattina dopo. No! Non poteva e non doveva andare cosi, senza poter vedere mia moglie a letto con lui per me questa vacanza non aveva senso. Così quella sera affrontai Alessio e le spiegai che io, si, ...tempo di lettura 5 mingenere
2022-03-27
Armando70
Disinibire la fidanzataEro in vacanza in un campeggio a San Vincenzo, con il camper. In spiaggia la mia lei stava sempre con un costume intero, che io detestavo.Le avevo comprato dei tanga veramente mini, ma lei non li voleva indossare. Aveva un seno colossale, una 4° abbondante incredibilmente ritto con capezzoli enormi, uno spettacolo insomma. Tutte le donne della spiaggia, adiacente alla zona dei naturisti, stavano nude o al massimo in topless. La mia invecie nulla. Un giorno decisi che avrebbe cambiato ...tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienze
2011-05-19
sssuper
In hotel al mare con Francesca Piccola spiegazione: mi chiamo Maicol, classe 1996. Attualmente sono single e ho deciso di raccontare le mie esperienze con le mie 4 storiche ex fidanzate (Francesca del 1996, Martina del 1998, Chiara del 1977, Sandy del 1983) o qualche scappatella bisex successa online negli ultimi tempi. Sono tutti racconti/esperienze vere! Finalmente estate, finalmente vacanze essendo la scuola finita. Ma ancora meglio finalmente al mare! Io e Francesca, la nostra prima volta insieme in vacanza. Eravamo fidanzati da 7/8 mesi, avevamo entrambi appena compiuto la maggiore età, ...tempo di lettura 8 mingenere
Etero
2024-04-16
DaMe96
Strana vacanza Ero rimasta al momento in cui avevo scoperto che mio marito era un sottomesso, che godeva ad essere punito e che gli piaceva guardare mentre qualcun altro mi toccava o mi guardava nuda . Deciso così di dargli quello che voleva , il mattino dopo avremmo avuto di nuovo la colazione in camera ma questa volta avrei giocato io . Quando arrivò il cameriere con la colazione , lo stesso del giorno prima , lo feci entrare , con addosso un baby doll molto corto , mio ...tempo di lettura 6 mingenere
2020-06-06
Love/73
La cavigliera 4° episodioFinita la cena ci separammo, io e Francesca andammo a vedere il classico spettacolo, mentre Alan prese servizio al bar della spiaggia io facendo finta di nulla gli dissi ci vediamo dopo lo spettacolo e Francesca sorrise Sinceramente dello spettacolo non mi interessava nulla tutti ridevano tranne io che avevo lo stomaco sottosopra, forse si stava avverando una mia fantasia ma ne avevo paura. Lo spettacolo terminò intorno alla mezzanotte, le famiglie cominciarono a tornare nei vari bungalow, come di ...tempo di lettura 3 mingenere
2020-10-10
cuck 61
Che senso ha?Che senso ha impiegare ore per scegliere come vestirmi se so che la sola cosa che vuoi è quella di spogliarmi ? Che senso può avere sistemare i capelli se so che ti eccita spettinarmeli ? Perchè passo così tanto tempo a truccarmi se non sarai soddisfatto finchè non mi vedrai con il rossetto sbavato e la pelle madida di sudore ? Non ha nessun senso eppure lo faccio ogni volta che decidiamo d’incontrarci perchè voglio essere sempre la più bella fra tutte ...tempo di lettura 5 mingenere