Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Io e il mio collega parte 5e così son passati questi 13 anni e, come ho detto alla fine della quarta parte, al di là di qualche pensierino, tra me e Ale non c'è stato più niente... Fino a qualche mese fa. In realtà già qualche anno fa un pò di turbamento c'era stato. Decidiamo di andare noi 4 al cinema, lasciando i bimbi dai nonni. Arriviamo al multisala, non c'è più posto per il film demenziale che vogliamo vedere. Ripieghiamo allora su un mattone d'amore francese: 2 coppie ...tempo di lettura 3 mingenere
2012-04-17
giò
L'aperitivoRecentemente R. mi chiamò per un aperitivo insieme. R. era stato mio amante (Diario di un matrimonio: la vacanza) ma non lo vedevo da molto. Dopo il breve aperitivo rimanemmo insieme a chiacchierare un po’; salii sulla sua macchina e rimanemmo nel parcheggio. Mi chiese del mio nuovo uomo. Non potevano cambiare locale perché A era abbastanza di fretta: doveva andare a casa ad“Come va con CM (il mio nuovo uomo che R conosce da anni)? “Bene, è molto attento ...tempo di lettura 3 mingenere
2016-10-24
AB&AM
Cornuto: -- storia di una vacanza 3CAPITOLO TERZO La mattina dopo Aurelio arrivò da noi a metà mattina, ci chiese se avessimo riposato bene e se la camera era di nostro gradimento. "Tutto bene...", risposi. Mia moglie a sentire che Aurelio era arrivato uscì dal bagno mezza nuda. Lui le sorrise, le andò incontro e l'abbracciò. Come la sera prima le mise le mani in mezzo alle gambe è la masturbava, lei mugolava dal piacere. Poi la stese sul letto, le aprì le gambe e prese a ...tempo di lettura 3 mingenere
2020-03-16
Armando70
PugliaCi trovavamo in puglia, estate 2005, ero sposata da poco, ma già tradivo mio marito con persone fidate, e li in vacanza la mia fighetta aveva una voglia matta, ma non sapevo come fare, avevo tutti gli occhi addosso a causa del mio seno prosperoso, ma non mi fidavo di nessuno. Passavano i giorni e continuavo a masturbarmi con qualsiasi cosa mi capitasse a tiro.un giorno passeggiavamo per il paese e a mio marito venne voglia di vedere un paio ...tempo di lettura 3 mingenere
2010-02-19
Gianna
Una piacevole vacanzaQuell’anno Mirko non attendeva con particolare trepidazione le vacanze estive. Da quando aveva divorziato con la moglie, l’autunno passato, si era buttato a capofitto nel lavoro, quasi rifiutando di riposarsi per evitare di pensare a lei. Un atteggiamento che aveva suscitato la preoccupazione di tutti, soprattutto della persona che più di ogni altra gli era stata vicino: il suo collega e amico Diego. Mirko aveva smesso di ripetergli che ormai stava bene e che a lei ora non ...tempo di lettura 8 mingenere
2019-02-16
Mairin
Quel maledetto viaggio in EgittoDiego e' il mio figlio maggiore,doveva dare la tesi per laurearsi,aveva scelto di dare una tesi sugli antichi Egizi,e stava lavorando per fare bella figura. Papa',sarebbe bello andare in Egitto mi preparerei ancora meglio per la mia tesi.E visto che anche io avevo voglia di farmi una settimana di vacanza,proposi a Diego di andarci insieme....... Alloggiammo in un bellissimo hotel del Cairo,e iniziammo il nostro tour,che prevedeva di visitare musei e monumenti ...tempo di lettura 3 mingenere
2014-03-31
fellatio
Curiosità Ciao sono vale ho 43 anni sposata da 22 anni , alta 1.72 una terza di seno fianchi stretti e un bel culo grande , al punto giusto . Prendo l’occasione per scrivere per la prima volta in questo sito , non ero sicura in quale categoria ho scelto questa perche’ per me e la prima esperienza non a caso ma voluta . Mio marito a 6 anni più di me molto virile con lui ho conosciuto il vero sesso dalla a alla z , prima di lui qualche ...tempo di lettura 6 mingenere
Prime esperienze
2023-02-02
Valle
La cognatinaLa sorella di mia moglie Mi chiamo Luca, 40 anni, sono sposato con Paola da 10 anni, non abbiamo figli, la nostra vita scorre tranquilla, sesso un paio di sere la settimana. Paola ha una sorella di un paio di anni più giovane, Luisa, ogni tanto lei viene a trovarci, tra le sorelle c'e' molta complicità, spesso si trattiene a cena con noi e a volte dorme nella cameretta. Un estate decidiamo di andare in vacanza un mese in Spagna, in un ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-01-03
lucaded
La prima volta che facemmo le vacanze.Dopo tanti sacrifici io e Roberta finalmente potevamo permetterci quindici giorni di vacanza. Avevamo dovuto dare l’anticipo per la casa, gravati da un mutuo interessante, l’arredamento anche se sobrio comunque aveva avuto un costo, nostro figlio che iniziava il liceo ed ultimo avevamo ancora due rate da pagare per la macchina. Tutto questo ci costrinse ad un settennato di ristrettezze economiche non indifferenti alleviati dalla risorsa, modesta ma utile del lavoro precario di Roberta. Era arrivato il momento ...tempo di lettura 9 mingenere
2023-01-08
chenesai
Le docce del campeggioLa storia che ho deciso di raccontare qui dopo mesi di riflessione risale al luglio dell'anno scorso. Mi trovavo in vacanza in un campeggio di una nota località marittima del nord Italia con mio marito, 48 anni di cui 20 da sposato, e mio figlio, studente universitario di 21 anni, nato qualche mese prima del nostro matrimonio, che curiosamente aveva accettato di venire in vacanza con i suoi genitori invece che con gli amici. Mia figlia minore, invece, era in Spagna con le ...tempo di lettura 8 mingenere
2020-12-11
Annie
Relazione cuckoldTornammo dalla vacanza senza più dubbi e incertezze, anzi una forte consapevolezza di quello che volevamo si era instaurata nella nostra coppia... Eva era raggiante e convinta di iniziare un vero percorso per vivere totalmente una relazione cuckold e io non ero da meno... Trovammo sul web un sito per incontri tra coppie cuckold e bulls e decidemmo di iscriverci per vedere se fosse lo strumento giusto per noi... Compilato il profilo e aggiunte le foto di rito fummo letteralmente ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-05-31
Cornuto di Eva
La prima volta che sono andata in vacanzaSalve.volevo raccontarvi la prima volta che sono andata in vacanza da sola ,diciamo da sola ma proprio sola no !Con una mia collega ,era il primo anno che lavoravo e questa mia nuova amica mi chiese se volevo andare con lei in vacanza in Calabria.Accettai molto volentieri un po di mare mi avrebbe fatto senz'altro bene .Preparammo tutto e partimmo arrivati al villaggio turistico ci hanno accolto benissimo anche perché non passavamo in osservato,la mia amica era ...tempo di lettura 7 mingenere
2020-09-11
La signora porcona
Il cameriere strafottenteSalve ragazzi/e, sono Ester ed ho 20 anni, bionda con occhi verdi, una 3 abbondante e alta 1,65. Volevo raccontarvi dell'estate passata. Io e la mia amica elena siamo andate a rimini in vacanza due settimane, pernottando in un albergo. Sono partita un po amareggiata per via di una discussione col mio attuale ragazzo, ma la felicità tornò subito visto che ero in ferie e avevo 2 settimane di tranquillità. Arriviamo in albergo e un ragazzo ci porta in camera prendendo i bagagli ...tempo di lettura 3 mingenere
2017-02-19
Gattina
Vacanze estiveAvevo compiuto da poco 18 anni, appena finita la maturità, col mio amico Luca decidiamo di fare una vacanza insieme per rilassarci e staccare dalla monotonia. Luca aveva ancora 17 anni perché aveva fatto la primina, era poco più basso (io ero alto quasi 1,80), mentre io sono castano con occhi scuri, lui è biondino con due occhi azzurri. Aveva un bel fisico, io sono molto magro, lui invece era leggermente più robusto, ha un culo che per essere un ragazzo era davvero invidiabile. ...tempo di lettura 5 mingenere
2019-07-10
cutiealex
Seconda notte di porcate sfrenate con lui e l'altro conosciuto in vacanza sul lagoInutile dirlo, perchè dopo aver rotto il ghiaccio in riva al lago di Caldonazzo, alla prima notte di libidine ed amplessi, ne sono seguite altre, tante quante erano le giornate di vacanza, che io e mio marito Roberto, abbiamo poi condiviso con Simone (lo svizzero riccioluto dal cazzo sublime). La seconda sera sembrava non arrivare mai, perchè per tutto il giorno, trascorso in visita a Trento, senza confessarcelo, io e mio marito eravamo presi da una smania, da una frenesia ...tempo di lettura 5 mingenere
Trio
2022-08-13
Vogliosa&Insaziabile
Un'avventura - cap. 2Aveva la sensazione di essere osservata. Girò lentamente la testa e lo vide. Era qualche fila più indietro. Non sapeva se l'avesse vista oppure no, mentre lei si masturbava. Quel dubbio stuzzicava le sue fantasie. Alla fine sperava di essere stata vista. Aveva bisogno di emozioni forti che la scrollassero dalla noia e dall'insoddisfazione che sentiva da un po' di tempo dentro di sé. Tornò in camera, voleva darsi una sistemata prima di andare a pranzo e lo vide. Le ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-06-30
Amelie
Il mio viaggio in MaroccoSono un testardo e mi sta' bene,ho molti amici Tunisini che mi invitano a casa loro,gente per bene che conosco da anni,invece decido all'ultimo momento di andare in Marocco. Come prima destinazione,Casablanca,bella citta' che da sempre volevo visitare,prendo una camera in un hotel del centro,subito noto il porta valige che mi guardava e si toccava il pacco..... Mi apre la porta della camera e porta dentro il mio trolly,apre la finestra e ...tempo di lettura 3 mingenere
2014-08-24
fellatio
Sono esibizionista ma il mio ragazzo non lo saMi chiamo Alessia ed ho 23 anni. Fin da quando frequentavo il liceo avevo capito di essere un pochino esibizionista. Mi piaceva andare in giro scollata e provavo abbastanza piacere quando i professori mi guardavano, anche perché la mia classe era formata perlopiù da ragazze ed homosessuale, dunque quella era l’unica soddisfazione. Finito il liceo mi sono trasferita a Torino dove per questioni di budget vivevo con tre ragazzi ed un’altra ragazza. Qui il mio esibizionismo è iniziato ad uscire ...tempo di lettura 6 mingenere
Esibizionismo
2020-10-28
Alexii97
Antonio mi ha rotto il culoEra il 10 agosto e mi trovavo in riviera con un'amica per una vacanza di 2 settimane. Appena arrivate abbiamo subito incontrato 2 napoletani che di sera ci hanno portate a ballare, e ballando, uno di questi 2 si avvicina a me e iniziamo a ballare sempre più stretti fin quando la non sento il contatto del mio sedere con il membro di questo ragazzo che si chiamava Antonio. Inizia il palpeggio di Antonio su di me che mezza ubriaca pensavo a ballare e ...tempo di lettura 6 mingenere
2014-12-14
pamelabionda90
I ritorni della perugina ingorda maiala!La Sabrina da Perugia è una donna da poco over 50enne molto bisex,ma che con uomini giusti si lascia andare pesantemente! Ho avuto la fortuna e il piacere di conoscerla in vacanza nella mia cittadina e ci siamo presi. Io sono sposato di nove anni più giovane,ma di tanto in tanto salgo dei weekend a Perugia da lei con la scusa del lavoro. Ovviamente sa che sono innamorato e il matrimonio in crisi e che presto sarò tutto solo ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-12-07
R28CM B
In ferieFinalmente sono arrivate le meritate ferie, io e Gabriella, siamo arrivati a destinazione, e ci godremo venti giorni di meritato riposo. Sistemiamo le nostre cose negli armadi, io il mio intimo super sexy, le mie vestagliette per la notte, e imiei trucchi accanto ai suoi, le mie scarpe col tacco, i miei vestitini per la sera, non faccio nulla per nasconderli, anzi nascondo i miei pochi indumenti maschili, è sì, è così, sono frocio e travestito. I primi giorni passano nella ricerca ...tempo di lettura 6 mingenere
2023-08-16
TATONE
La scommessa E l'Estate seguente Gisella volle sfidarmi ad una gara acchiappa-ragazzi! Gisella era ( è) la giovane fidanzata del mio fratellino,ci sono ben sette anni di differenza e solo da poco l'ho ribattezzata Gisella la puttanella,visto che fino a poco tempo prima era solo la mia amichetta minorenne imbranata e pudica,ma che poi al compimento dei suoi 18 anni,si era decisamente lanciata alla scoperta del Sesso sino ad allora rintuzzato e rimandato! Poi come avevo già raccontato in un mio ...tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismo
2018-08-01
Novellina
Trapanato da mia sorellaio e mia sorella abbiamo sempre avuto un buon rapporto, doccia,bagno, sempre nudi insieme. ma gli anni passano l età della pubertà arriva e le cose cambiano, un po alla volta ci siamo un po' distaccati bagno chiuso a chiave quando si andava a fare la doccia,niente più bagni nudi e tutte quelle riservatezze che succedono nell'età della crescita. avevo circa 18 anni e lei 2 in meno di me, era diventata una bella ragazza, tutto giusto al posto giusto, ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-09-05
enzo@58
Ho scoperto che il mio nipote e' frogioho scoperto che mio nipote francesco e' gay! lo scoperto per caso,un suo amico amico su facebook era a sua volta amico di un ragazzo gay,ho potuto capire da alcune foto che francesco avesse una chiara vocazione omosex..... nella mia famiglia ho un altro nipote gay,ma francesco e' il piu' piccolo(18 anni) figlio di mio fratello. lo invito una sera a cena a casa mia,la scusa era di vederlo per regalargli dei vecchi dischi che gli ...tempo di lettura 3 mingenere
2013-02-08
fellatio
Io, lei e la bottiglia di ChampagneEra una sera come le altre , io e i miei amici ci stavamo preparando per andare a ballare in discoteca.Era estate il caldo si faceva sentire e le ragazze in Sardegna camminavano mezze nude per strada. Io un ragazzo di 23 anni occhi marroni e capelli castani alto 1.80 snello con un cazzo di 21-24cm non vedevo l ora di spassarmela con qualche bella ragazza li in vacanza. Quella sera dopo essere usciti dal Hotel ci dirigemmo in un locale ...tempo di lettura 6 mingenere