tutto

Tutti i racconti erotici in ordine alfabetico per tutto

In archivio sono presenti 70K racconti erotici per questa sezione

Vacanza con la mia padronaIo e la mia vicina di casa siamo andati in vacanza nella sua casa al mare. Subito ci siamo messi sul terrazzo in costume a prendere il sole, era una bella giornata di sole di fine estate. dopo un po' mi dice "Ti piacciono i giochini, io ne vado pazza." Cosa potevo rispondere se non "Sì, anche a me." "Adesso ne penso uno divertente a sfondo sessuale di disturba?" "No, figurati anzi non aspettavo altro, lo sai che mi piaci". ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazione
2016-11-09
sandro pyu
Vacanza con la zia - 1L'estate della mia promozione in quinta superiore me la ricorderò per tutta la vita. 18 anni appena compiuti, ero ancora vergine e l'ormone che impazzava. A maggio i miei genitori hanno una grossa spesa imprevista e di conseguenza saltano le vacanze al mare tanto agognate. Fortunatamente mia zia propone a mia madre di farmi andare in vacanza con lei e il mio cuginetto così le avrei dato una mano con il piccolo visto che mio zio le ferie le avrebbe avute ...tempo di lettura 6 mingenere
2018-10-19
magicovento
Vacanza con la zia - 2La mattina passò tranquilla in spiaggia e mia zia si comportava come sempre. Nel mezzogiorno siamo tornati a casa perché la temperatura era veramente torrida e mio cugino correva il rischio di scottarsi. Finito di mangiare e di sistemare la casa il piccoletto andò a fare il consueto riposino. Mia zia si preparò per andare a prendere il sole in terrazza e mi chiese di andare con lei accarezzandomi il pacco.Non me lo feci ripetere due volte. Lei aveva ...tempo di lettura 3 mingenere
2018-11-14
Magicoventonovara
Vacanza con Mamma 1Quell'anno finalmente vacanze in Sardegna! Avevo 18 anni e dopo anni di villeggiatura dalle nostre parti in cui alla fine vedevamo sempre le stesse facce, mio padre ci portò in Sardegna. Mia sorella di 21 anni aveva ottenuto di non venire per andare per i fatti suoi con le amiche. La cosa mi dispiaceva perchè le vacanze erano sempre state occasione per spiarla, creare più confidenza. E' una gran figa. Devo dire che mi è capitato di alimentare qualche fantasia anche su mia ...tempo di lettura 6 mingenere
2018-08-22
Scrittore
Vacanza con mamma 1Cap 1 E un po’ di tempo che io e mamma non passiamo dei giorni insieme e l’occasione si è presentata con il solito viaggio della mia ragazza per trovare il fratello all’estero per una settimana. La chiamo avvisandola di prepararsi per il week end che la porterò in un posto incantevole Decido così di prenotare un villaggio che è il paradiso per scambisti e nudisti suggeritoci da Luciana e Marco, frequentato principalmente da coppie e singoli di tutte le età ...tempo di lettura 9 mingenere
2019-07-11
Frnn8351
Vacanza con mamma 2Arriviamo davanti alla camera, superata la soglia non credo torneremo indietro, mamma entra e lascia cadere l’accappatoi a terra, fa una piroetta su se stessa chiedendo al nostro nuovo amico quanto la desidera. Daniele gli mostra l’erezione complimentandosi con lei per il suo corpo, per il seno, ma sopratutto per la sua figa con quella strisciolina di pelo che la sormonta, è vecchio stile lui, non impazzisce per le figa glabra. Mamma si avvicina a lui sfilandogli l’accapatoio ...tempo di lettura 9 mingenere
2019-07-13
Frnn8351
Vacanza con mia suocera Erano i primi di giugno ed ero in procinto di passare 10 giorni tranquillo in ferie dal lavoro senza far nulla con bambini a scuola e moglie al lavoro tutto il giorno. Neanche il tempo di iniziare ed ecco subito che si presenta un problema! I miei suoceri avevano prenotato 1 settimana una casa al mare ma mio suocero non poteva più partire e mia moglie a cena ebbe la bella idea davanti alla madre: “ perché non vai tu al mare con ...tempo di lettura 7 mingenere
2024-04-09
Albi
Vacanza con sorpresaEstate 2008, era da due mesi che il mio amico Mattia mi rompeva con l'organizzazione del viaggio estivo, aveva organizzato tutto, prenotazione aerea, albergo, sapeva gia' persino i nomi delle discoteche, io invece non avevo proprio voglia di partire, ma la sua insistenza mi aveva convinto, ok si va in Tunisia, villagio turistico, lui gia' sognava scopate a gogo, io gli dicevo che non bisognava anndare in Tunisia per scopare . Priomo giorno arriviamo al villagio, e subito ci rendiamo conto che ...tempo di lettura 4 mingenere
2010-02-12
Marco
Vacanza con sorpresaRoberta è carina ha 23 anni, e frequenta la mia stessa palestra. Non la avevo mai notata prima, ma da quando ci segue lo stesso personal trainer ho avuto l'occasione di conoscerla, ed ogni tanto, finita la lezione, anche di andarci a mangiare insieme. E' carina, ma più che carina, un tipo, davvero intrigante e spesso mi sorprende. La cosa che mi ha colpito di più e quando mi parla di sua madre come la sua migliore amica. Forse questo è dato anche ...tempo di lettura 26 mingenere
2015-09-15
Remida67
Vacanza con spiaggia nudista Da quando mesi fa è successo quell'episodio che ho descritto nel mio racconto precedente (il servizio fotografico), vi confido che la vita sessuale tra me e la mia compagna, è ulteriormente migliorata, sebbene già fosse soddisfacente in precedenza. Quell'episodio ha tuttavia aggiunto consapevolezza e maggior complicità in entrambi, tanto che i nostri rapporti sessuali sono praticamente raddoppiati e non esiste giorno in cui io e Liliana non facciamo l'amore, talvolta anche più di una volta. Fatte le dovute premesse, volevo raccontarvi un ...tempo di lettura 6 mingenere
Voyeur
2023-07-20
Antonius
Vacanza con spiaggia nudista 2Come promesso eccomi a raccontarvi la seconda parte della vacanza in Spagna. Dopo l'esperienza raccontata nella prima parte, conclusasi con una bella scopata con la mia Liliana, uscimmo per cena e finimmo la serata in un paio di locali a bere birra e chupitos. Al mattino seguente ci alzammo tardi dal letto, cosa che facciamo di rado, e ci preparammo per andare al mare con calma. Vista l'ora, erano infatti già le 11.15, decidemmo di non esplorare nuovi posti ma di ...tempo di lettura 8 mingenere
Orge
2023-07-21
Antonius
Vacanza con ziaCome quasi ogni anno, la settimana di ferragosto la passo con mia zia Natalia nella sua casa la mare, quest’anno però la mia permanenza è stata più movimentata del solito. Mia zia è una donna 41enne spettacolare, alta e snella, con lunghi capelli nero corvino, una sesta di seno divino e un culo da brasiliana ben modellato. Se non bastasse anche la combinazione del suo carattere schietto ed estroverso e lo stile con cui veste, la rendono una strafiga agli occhi ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazione
2021-01-26
J.carax
Vacanza da cornutoIn privato con Eva avevamo fantasticato molto sulla volontà di provare un esperienza cuckold. Insicurezza, dubbi e timori ci avevano sempre frenato ma dopo circa un anno di relazione avevamo finalmente deciso di lanciarci... Vacanze estive prenotate in un normale villaggio turistico del sud Italia, ma con poco distante una spiaggia nudista che, come avevamo avuto modo di informarci sul web, dava l'opportunità di appartarsi in una pineta per giocare con qualche singolo... Avevamo già avuto qualche esperienza nell'ambito del ...tempo di lettura 3 mingenere
Corna
2024-05-30
Cornuto di Eva
Vacanza da cuckoldErano un po’ di anni che la mia compagna mi chiedeva di organizzare una vacanza diversa, era stanca della solita spiaggia ad un’ora da casa, voleva vedere posti nuovi, più emozionanti. I soldi però erano quello che erano e non ci siamo mai permessi di andare al di là dei sogni. Questo fino all’estate scorsa. Avevo di recente conosciuto tramite alcuni amici questo personaggio, Marco, un imprenditore cinquantenne a cui i soldi decisamente non mancavano: aveva, tra le ...tempo di lettura 28 mingenere
2022-06-27
maschioveneto
Vacanza da singleCiao!!! sono roberto 40anni! appena ieri sera tornato a casa, dopo aver trascorso 10 giorni in spagna, da nuovo single!!! infatti mi son separato lo scorso dicembre, e questi 10 giorni li ho preferiti trascorrerli da solo, senzafamiliari e amici!! volevo ritornare indietro con gli anni, come quando avevo 17 anni,feci un viaggio interail da solo!! quelli che si comprava un biglietto valido 2 mesi e viaggiare in piu' paesi!!Torniamo ad oggi!! 10 giorni fa mi imbarco su un aereo da napoli, er ...tempo di lettura 6 mingenere
Comici
2015-08-23
robyfiormty@gmail.com
Vacanza da singoloMi chiamo Andrea ho 38 anni, attualmente single. Sono alto 175 per 72 castano, sportivo. A inizio 2023 avevo una fidanzata, stavamo assieme da circa 6 mesi. Avevamo prenotato un piccolo appartamento a Jesolo per una settimana nel mese di luglio, volevamo fare una vacanza serena all'insegna del dolce far niente. Sole, cibo, relax e...aggiungiamo pure sesso. Come tante cose imprevedibili è successo che ci siamo lasciati. Io non volevo perdere la caparra, anche se potevo riaverla quasi per intero, cosi decisi e andai a ...tempo di lettura 7 mingenere
2023-08-30
Andrea Vicenza
2023-08-30
Andrea Vicenza
Vacanza da solaJenny ha deciso di andare in vacanza su un isola, famosa per discoteche e feste in generale, e una donna di 22 anni, di buona famiglia, non ha bisogno di lavorare per tirare avanti, tanto per intenderci, una sera andò a passeggiare per una via particolare, piena di negozi di articoli sessuali di tutti i generi e per tutti i gusti. La via era lunga circa 300 metri, stretta, solo passaggio pedonale e le botteghe si alternavano a piccoli Pub, pieni di ...tempo di lettura 10 mingenere
Bondage
2022-02-22
Fered99
Vacanza di famiglia Io e Luca ci trovavamo con nostro figlio in un villaggio turistico in Sardegna. Eravamo appena arrivati, giusto il tempo di fare il check in ed entrare in stanza per sistemare i bagagli. Dopo aver mangiato qualcosina Luca mi propone un massaggio nella spa del villaggio, io gli dico che preferisco prendere il sole sulla spiaggia, perciò ci dividiamo. Accompagnai il bambino a fare attività con gli animatori e mi reco in spiaggia. Era semivuota, e mi sistemo proprio davanti ...tempo di lettura 4 mingenere
2022-04-27
Monicaa
Vacanza di fuocoio (Marti) e la mia amica Alice siamo andate in vacanza da soli con due amici, il piano era di farci scopare per bene, la prima sera ci siam mosse: in pratica dopo cena abbiamo iniziato a chiacchierare sul divano, abbiamo parlato di amici comuni, dicendo chi era bello, poi abbiamo chiesto loro i loro tipi di ragazza ideale, poi la conversazione ha virato sul sesso e noi abbiamo chiesto "e di noi che dite? siamo scopabili per voi?" poi ...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienze
2024-06-19
Martimarti
Vacanza di luglio in campeggioQuest'anno a luglio con mia moglie io sulla 50ina e lei sulla 40ina d'anni, abbiamo affittato un camper per la prima volta e siamo andati in puglia per le vacanze, ci siamo fermati una decina di giorni in un camping molto carino nel leccese. Proprio vicino a noi c'era un'altro camper già parcheggiato ,era di un uomo di 62 anni vedovo che abbiamo conosciuto proprio lo stesso giorno ,molto disponibile simpaticissimo , alto riccio e brizzolato che ci ha dato una mano ...tempo di lettura 3 mingenere
2022-09-18
MaxMaxMax
Vacanza di piacere.Sono Luana e con il mio ragazzo Francesco,mi trovo in un isola tropicale in vacanza.Siamo in un villaggio turistico,una sera viene organizzato uno spogliarello soft maschile a cui partecipano diversi ragazzi del personale del villaggio,camerieri,bagnini,guardie per la sicurezza,...e sono uno piu' bono di un altro. Un giorno Francesco deve andare a un escursione a cui io non ho voglia di partecipare, mi saluta mentre io sono ancora nel letto,ma il saluto si ...tempo di lettura 4 mingenere
2013-06-06
jet
Vacanza di sesso Partiti io e la mia compagna per le ferie ,luogo mare sulla costa in croazia 15 gg pensione completa spiaggia e visite guidate ,prezzo ottimo posti meravigliosi, ci siamo ambientati subito un italiano single e il resto straniero , la sera a cena vino ottimo e musica e il cameriere 22 enne dopo il dessert ci ha detto che se volevamo fare serata , ci portava in un chiosco sulla spiaggia dove si ballava fino a mattina , siamo andati eravamo un po' brilli ,e ...tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienze
2018-08-12
scorpione rm
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 1Agosto 2018 Salve, approfitto di queste giornate di vacanza per confessare quale profonda e ignominiosa depravazione si impossessi di me ogni volta che la famiglia di mia moglie si ritrova nella casa al mare. Mio suocero è un maresciallo della guardia di finanza in pensione, ha ricoperto ruoli importanti e adesso si gode una rendita d’oro e una grande villa che dà a picco sullo splendido mare della Sardegna. L'età, ma, credo soprattutto la lunga militanza nelle forze dell’ordine con ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-04-10
Pierre
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 2Fin da quando ho conosciuto mia suocera (allora una bella donna sui cinquanta ed io un aitante venticinquenne) ho sempre apprezzato le sue forme belle piene e, qualche volta, ho goduto delle sane smanettate fantasticando di affondare la mia mazza tra le sue minnone grosse e pendenti da vacca. Ma non ho mai osato andare oltre a delle golose occhiate che, pensavo, lei nemmeno notasse. Lei invece, da qualche anno, mi ha fatto capire con sorrisi, smorfie divertite da vecchia ...tempo di lettura 7 mingenere