tutto

Tutti i racconti erotici in ordine alfabetico per tutto

In archivio sono presenti 70K racconti erotici per questa sezione

Vacanza in montagnaMi chiamo Roberto ho 41 anni, e volevo raccontare cosa ho fatto durante una vacanza in montagna che ho fatto a Luglio. Sono andato in un B&B in una valletta sperduta a 2-3 km dal confine austriaco, nella zona di Vipiteno, Alto Adige. Si tratta di una casa fattoria (maso) abbastanza isolato,(la casa piu vicina e' a circa un chilometro) e al mio arrivo sono rimasto molto colpito dall'accoglienza della signora Hilde la quale mi ha accolto molto calorosamente ...tempo di lettura 3 mingenere
2020-09-16
Roberto Uccellone Dragobaldo
Vacanza in montagna (Capitolo 1)Era ormai autunno inoltrato, e finalmente per Letizia ed Andrea era arrivato il momento di quel weekend in montagna a rilassarsi che tanto aspettavano. Già nel primo pomeriggio erano arrivati a passati a ritirare le chiavi di quello che sarebbe stato il loro appartamento per il fine settimana, e poi si erano recati a fare una passeggiata in centro. In giro per le strade del borgo, mano nella mano, desiderosi entrambi di godersi questi giorni di pace... Poi quando il ...tempo di lettura 25 mingenere
2024-01-12
Schiavetto85
Vacanza in montagna (Capitolo 2)Andrea si era svegliato da poco, mentre un po' di luce iniziava ad illuminare la stanza, quando nel girarsi nel letto, si ricordava che Letizia non era li a dormire... D'istinto, prendeva subito il telefono, per controllare, e si accorgeva che forse a farlo svegliare era stata la vibrazione del messaggio appena ricevuto... "Ciao Andrea, sono Paolo, Letizia sta ancora dormendo... Avevo pensato che potresti fare un salto in paese a prendere le brioches così facciamo colazione tutti insieme, cosa ...tempo di lettura 14 mingenere
2024-01-12
Schiavetto85
Vacanza in SardegnaDopo un anno di lavoro, io e mia moglie abbiamo deciso per questo anno di fare le ferie anticipate nel mese di Luglio in Sardegna. Abbiamo affittato una casa in piccolo paesino e ogni giorno cambiavamo spiaggia cercando sempre più posticini senza troppa gente per metterci in libertà, a mia moglie piace stare in topless ma allo stesso modo si fa problemi quando ci sono famiglie. Mia moglie 47 enne alta circa un metro e settanta castana chiara, fisico 4 di tette ...tempo di lettura 5 mingenere
Scambio di coppia
2021-07-22
AntonioSandra5047
Vacanza in Sicilia Questa storia accadde qualche anno fa, ero ospite a casa al mare di mio zio in Sicilia a Taormina, no che appartenga a una famiglia ricca ma essendo di origine siciliane d’estate sfruttavo questi miei parenti che volevo molto bene. I miei zii non avevano figli, mia zia Anna di 35 anni carina e soprattutto una brava cuoca , mio zio Giovanni 37 bello da fare schifo, classico mediterraneo scuro , occhi verdi, fisico asciutto e ben curato, io all’epoca 18enne, normale, ...tempo di lettura 4 mingenere
Gay
2020-01-23
Siculoabg
Vacanza in Trentino 1Nel lontano 1977, insieme a Lusinda (Lusi) andammo in vacanza in trentino, a Caldonazzo, buon cibo, sole, grandi bagni al lago e la sera balera, (adoriamo ballare). I primi giorni li dedicammo ad andare per negozi, Lusi aveva bisogno di qualche vestitino leggero, e di costumi da bagno. A trento, mi trascinò in un negozio...provò quanto poteva,facendo la civetta col commesso...cercando di provocarlo. Come mi stà questo? e quest'altro in vece....come fa le mie forme?..mettendogli il ...tempo di lettura 4 mingenere
2022-11-14
taglia breve
Vacanza in Trentino capitolo 2Partimmo il mattino presto, ci volevano tre ore di cammino per arrivare, verso le 11 arrivammo in una radura, sembrava un Paradiso, ruscelli d'acqua limpidissima (si poteva bere) gli animali selvatici facevano capolino tra la boscaglia, grandi prati verdi, trovammo in sequenza poco distanti tre laghetti, un posto veramente incantevole. Ci sdraiammo a riposare e godere di quella frescura di montagna facendo merenda. Eravamo stanchi ma....era valsa la fatica per quello spettacolo. Le ore passarono veloci, non ci accorgemmo che ...tempo di lettura 6 mingenere
2022-11-14
taglia breve
Vacanza in Trentino capitolo 3Al suo arrivo, Luca andò vicino al caminetto, si tolse i vestiti bagnati. con la mia curiosità di donna, non potei fare a meno di osservarlo. Era alto, grandi spalle con dei bicipiti enormi, le mani grandi, capelli lunghi brizzolati e una leggera peluria sul torace, che scendeva giù fino all'ombelico, con un accenno di pancetta, tutto sommato "un bell'uomo". Mangiammo quello che avevamo, condito con vinello rosso,(io non reggevo l'alcool).Quando Luca propose di andare a dormire, feci ...tempo di lettura 9 mingenere
2022-11-20
Lusinda
Vacanza in Trentino con sorpresa Ciao, sono una vecchia scrittrice di questo sito purtroppo è’ rimasto Solo un mio racconto…vediamo se riesco ancora a farvi emozionare. Mi presento sono Erika ho 35 anni adesso sono sposata e mamma. Vi racconto un piccola esperienza successa proprio a me questo inverno Assieme a mio marito. Come ogni anno facciamo facciamo qualche giorno in Trentino, quest’anno Scegliamo un classico Maso con una piccola SPA il maso è’ molto piccolo Solo 3 appartamenti e in comune in giardino c’è Sauna, bagno ...tempo di lettura 8 mingenere
Voyeur
2021-10-06
Erika85
Vacanza in Trentino con sorpresa 2 giornoCiao a tutti, eccoci per il racconto del secondo giorno della nostra vacanza in Trentino nel dicembre 2019, fatti realmente accaduti, consiglio a tutti di leggere il racconto de primo giorno . Iniziamo La mattina seguente a quella serata stupenda dove il padrone del maso in cui alloggiavamo ci spio e si segó mentre io e Matteo mio marito ci siamo datti da fare sia nel bagno turco sia in piscina riscaldata esterna. Mi sveglio pensando alla sera prima sono le 7, mio ...tempo di lettura 14 mingenere
2021-10-06
Erika85
Vacanza in Tunisia Questo racconto che mi accingo a raccontarvi è scaturito in seguito ad una serata intrigante trascorsa insieme alla mia ragazza Laura ed alla sua cugina, serata che grazie all'alcool è sfociata in una fantastica scopata a tre. Dopo quella stupenda notte d’amore la mia ragazza Laura ha iniziato a comportarsi in maniera strana. Pensando forse che ci fossimo spinti troppo oltre il limite e non sopportando più il peso di quel “tradimento” sotto i suoi occhi, ha così iniziato ad essere ...tempo di lettura 26 mingenere
2023-07-07
Royy
Vacanza indimenticabileCiao a tutti, sono Alessia, una ragazza carina (bassina, magra, occhi verdi, capelli con la frangia, diciamo che piaccio abbastanza). Quest’anno sono andata in vacanza con i miei genitori in un villaggio in Puglia; un posto carino, ma un po’ sfigato. Carino perché tutto nuovo e sfigato dato che per noi giovani non c’era granché. Per fortuna però c’è l’animazione! Luca è un animatore di 30 anni e anche se è molto più grande di me (a volte per prenderlo ...tempo di lettura 12 mingenere
2019-08-15
Alessiaaaa
Vacanza intensa08:00, venerdì. Avevo da poco preso il mio caffelatte e letto alcune notizie su Twitter, solita routine prima di avvisarmi a lavoro. Le ultime settimane erano state devastante tra le vacanze natalizie, i nipoti, la famiglia, gli amici. Nemmeno un attimo di tregua, nemmeno un momento di "Hey sono in vacanza lasciatemi morire sul divano in compagnia del mio nuovo regalino vibrante, non voglio altro". Dovevo prendermi una vacanza dalle vacanze natalizie. Nei momenti che rubavo per me stessa stavo cercando ...tempo di lettura 11 mingenere
2023-01-12
LittleEva
Vacanza interessante, prima nottequando un amica ti invita in una vacanza come puoi rifiutare l'invito? poi quando sei un'universitario senza un soldo bucato diventa ancora più difficile rifiutare l'invito a gratis di una compagna di corso. Lei é C. ventenne sportiva e con un seno abbastanza prosperoso da modi sempre molto espansivi. l'invito era per andare con lei ed un altro amico nella sua casa al mare, ma quest'altro non era il fidanzato della mia amica quindi mi ero reso conto di non dover ...tempo di lettura 7 mingenere
2021-03-27
Anoch98
Vacanza interessante, secondo giorno Dopo una prima notte di fuoco con C. ed un amico in cui lei ha dimostrato di essere una gran troia e di apprezzare alla grande di prendere due cazzi ovunque, mi sveglio alla mattina vedendola tutta nuda a dormire tra noi due. mi fermo un attimo ad ammirare quello splendido corpo color caramello con un bel culo sportivo e due grandi seni sodi. Guardandola e ripensando a come C. gridava la sera prima quando prendeva i nostri due cazzi ...tempo di lettura 7 mingenere
2021-04-02
Anoch98
Vacanza nudistaMi chiamo Elena, ho 47 anni, sono separata da una vita si può dire, e ho un figlio, Corrado, di 24 anni. Quello che vi voglio raccontare è successo 6 anni fa. Antefatto, mio figlio, che a scuola ha sempre avuto un ottimo profitto, improvvisamente in terza liceo ha deciso che la scuola non faceva più per lui; dopo aver superato brillantemente il primo quadrimestre ha smesso di impegnarsi. Ovviamente mi sono preoccupata, e con me tutto il corpo insegnante, ma i nostri tentativi ...tempo di lettura 9 mingenere
Incesti
2023-07-13
Elena2219
Vacanza obbligata, in campagnaAltro che mare! Quell’anno, con la bocciatura in quinta liceo, la famiglia lo aveva mandato a prendere aria buona in campagna, dagli zii che vivevano nella cascina che era stata dei nonni, nel bel mezzo della Bassa padana. Marcello era disperato; sarebbe stato relegato in un posto in fondo al nulla, per un intero mese; altro che spiagge, ragazze in bikini e sere in discoteca. Agli amici del mare aveva telefonato, prima di lasciare la città e, con una ...tempo di lettura 15 mingenere
2022-09-29
Omeros
Vacanza Pazza 1Sono Samuele ho 18 anni e sono andato in vacanza per 10 giorno in Sardegna, zona Olbia. Abbiamo preso un hotel, una specie di suite per 5 persone, molto spaziosa. Hotel con piscina e molto attrezzato. Oltre a me, quindi, ci sono: mio padre di 45 anni che starà con noi 3 giorni in meno per lavoro, mia sorella Sara di 22 anni, la compagna di mio padre Sofia di 38 anni e un'amica di mia sorella, Gloria di 22 anni. Il PRIMO GIORNO, arriviamo in hotel nel ...tempo di lettura 5 mingenere
Masturbazione
2022-09-02
Vanessa99
Vacanza sfrenata di 4 amicheEravamo quattro amiche di circa 26-29 anni, in vena di trasgressione...avevamo finito l'università a Roma da poco, Master compreso e dovevamo dividerci ognuna per diverse città per trovare lavoro. Decidemmo di regalarci un viaggio emozionante e eccitante, e scegliemmo il Sud Africa...un viaggio sabbatico! Eravamo io e la mia amica del cuore di Potenza, Sofia, ed eravamo single e poi c'erano Marta già sposata, nonostante la giovane età e Elena, che era fidanzata al paese. Acquistiamo un pacchetto ...tempo di lettura 13 mingenere
2022-03-01
marynella
Vacanza StudioUna giornata estiva come tante altre, stiamo tutte e due in relax a prendere il sole, tu con il telefonino a chattare con il tuo moroso, io con il mio libro, La reina descalza. Ormai sono 3 anni che sei una presenza fissa a casa nostra durante il mese di luglio, sei quasi come una nipote, sei qua per la consueta vacanza studio, alla Waldegrave school, a Twickenham, e purtroppo sara’ anche l’ultimo anno visto che hai compiuto 18 anni da ...tempo di lettura 16 mingenere
2023-07-07
Flying Kitty
Vacanza sullo yacht (parte 1)La cameriera portò i due caffè al tavolo. Le erano piaciuti quei due signori, eleganti, distinti, posati nei movimenti e sorridenti quel tanto da trasmettere tranquillità. Avrebbe detto che avessero intorno ai 55 anni. Furono cortesi nel ringraziare e, allontanatasi la ragazza, ripresero a parlare. Faceva caldo, era estate e loro erano pronti per la vacanza sullo yacht che avevano affittato. Stavano giusto prendendo il caffè dopo il pasto. Quel ristorante, nel quale si erano recati prima di partire, era sempre ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-11-01
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 10)Il sole prometteva una calda giornata che, però, veniva mitigata dall’aria che si poteva godere in mare, cullati dall’acqua. Lo yacht affittato era comodo e confortevole. Un modo diverso di fare e godersi una vacanza. Enrico svegliò la moglie, Lia, in un’ora diversa da quella solita che caratterizzava la routine dell’anno lavorativo. “Dai amore, ho fame. Andiamo a fare colazione in coperta”. Erano sposati da quasi 25 anni ma la loro complicità era ancora molto forte. Si ...tempo di lettura 4 mingenere
2021-11-10
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 11)Andrea e Marta avevano finito di fare i lavori che erano stati loro ordinati dai Padroni. Non avevano ricevuto ordini. Fecero ciò che i Padroni avevano insegnato loro da quando era iniziata la vacanza, pensando che quella fosse la normalità anche se, si resero conto, era la “loro normalità”, perché espressa in termini assoluti avrebbe stonato un poco. Andrea si stese sul gradino appena sotto la passerella di ingresso, per accogliere, quale zerbino, chiunque fosse salito a bordo. Marta era ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-11-11
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 12)In auto, verso il porto, i quattro amici cambiarono discorso, ma gli ospiti avevano la mente piena di mille pensieri su ciò che li avrebbe aspettati in quei giorni. Erano stati avvisati, quando si erano accordati per incontrarsi, che avrebbero trovato quella coppia schiava dei loro amici. Tuttavia, benché intrigati, avevano quel tipico senso di incertezza per le cose molto nuove, fuori da ogni schema mai pensato prima. Gli ospiti provarono prima qualcosa di indefinito, poi un inizio di eccitazione ...tempo di lettura 4 mingenere
2021-11-12
Kugher
Vacanza sullo yacht (parte 13)Le frustate scossero Marta che superò la nuova soglia sulla cui porta era stata messa dai Padroni. Fu come quando, alla guida di un’auto, improvvisamente ci si rende conto di essersi appisolati per una frazione di secondo e la reazione è immediata. Così si precipitò in avanti e, invece di baciare semplicemente, si mise a leccare quei piedi per lei nuovi ma che rappresentavano una vecchia esigenza della sua anima che doveva solo essere scoperta. Leccò bene e con nuovo ...tempo di lettura 3 mingenere