tutto

Tutti i racconti erotici in ordine alfabetico per tutto

In archivio sono presenti 70K racconti erotici per questa sezione

Vacanze al mare,seconda seraRientrata all'alloggio non trovo Luisa,a conferma che si stava spupazzando la neretta. Mi faccio la doccia,sono distesa a letto nuda ad oziare.Dopo circa un'ora,ecco Luisa che rientra. Ha un espressione sconvolta,la negretta la deve aver spompato per bene. -"Ciao Luisa" - " Ciao,pensavo che eri ancora con la pelosa" - con tono un po' acido.-"Ed io che ne stavi ancora con il cioccolatino" - rispondo piccata. Il tono tra noi non è simpatico....tempo di lettura 7 mingenere
Saffico
2018-09-27
Sukkia69
Vacanze al mare: sei giorni per sette cazziSei giorni di vacanza: sette cazzi presi. Rimini. Primo cazzo. Siamo sul patio dell’albergo a pochi passi dal lungomare. La vacca è disinvolta e tranquilla, è immersa nella lettura di un libro. Le dico :- Guardami che facciamo una foto!- La scatto e la postiamo immediatamente su facebook. Mi squilla il cell. Le dico:- E’ arrivato.- Lei si alza ,si avvicina mi bacia e si congeda. Gira l’angolo e scompare. Destinazione un auto ferma sul lungomare con ...tempo di lettura 4 mingenere
2018-08-01
insospettabilezoccola
Vacanze al mare: sei giorni per sette cazziSei giorni di vacanza: sette cazzi presi. Rimini. Primo cazzo. Siamo sul patio dell’albergo a pochi passi dal lungomare. La vacca è disinvolta e tranquilla, è immersa nella lettura di un libro. Le dico :- Guardami che facciamo una foto!- La scatto e la postiamo immediatamente su facebook. Mi squilla il cell. Le dico:- E’ arrivato.- Lei si alza ,si avvicina mi bacia e si congeda. Gira l’angolo e scompare. Destinazione un auto ferma sul lungomare con ...tempo di lettura 5 mingenere
2018-08-02
insospettabilevaccadamonta
Vacanze alternativeFinalmente un po’ di vacanza, dopo un anno passato a lavorare come una matta. Da quando sono qui al mare mi faccio scopare in continuazione, da qualsiasi uomo mi desideri, deve solo chiedere, o mostrarmi il suo cazzo e può scoparmi. E non importa dove siamo, io mi faccio scopare ovunque, mi sono già fatta inculare in spiaggia, in piscina, nell'oceano, in barca, al bar, nella palestra, nella sauna, nella spa, in giardino, sulle panchine in giardino, sotto quasi ogni ...tempo di lettura 5 mingenere
Orge
2021-09-23
LanA
Vacanze bollenti - Capitolo 1 - L'inizioTutto inizió durante una vacanza con i miei zii in Grecia. In spiaggia facemmo amicizia con una coppia di Verona. Lei, Luisa, una 44enne con un fisico abbastanza asciutto ed un viso rattrappito e per niente bello, compensato da una grande simpatia. Lui, morgan, un 46enne brizzolato con un fisico invidiabile, simpatico ma non troppo loquace. C'è subito stata simpatia tra i miei zii e la coppia veronese. Finimmo ad uscire ed a cenare insieme quasi tutte le sere. Una ...tempo di lettura 7 mingenere
Etero
2013-07-08
Doremisexy78
Vacanze calabresi 1Mia mamma trova un annuncio su Grazia, per affittare una villetta vista mare in Calabria. Il prezzo è molto competitivo e le foto che ci ha inviato la proprietaria sono molto accattivanti. Verso il primo di agosto partiamo da Torino e dopo 1400 chilometri, finalmente arriviamo. Il posto è più bello di quello che traspariva dalle foto! Una bella spiaggia immensa con un mare turchese, che sembra di essere ai Caraibi! Dopo due o tre giorni di adattamento, un pomeriggio, vado a fare ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-10-30
Alexis
Vacanze Calabresi 2 Praticamente non ho dormito tutta la notte, sono talmente eccitato di rivedere Antonio che ho avuto un’erezione continua. Arrivo in bici , al luogo dell’incontro e la 126 rossa di Antonio è già li. Anche oggi è in costume a torso nudo. Ha lo stesso leggero odore di sudore di ieri, la cosa mi eccita molto. Ha portato due asciugamani e mi chiede se mi va di andare in spiaggia. Mi spiega che dove c’è la foce del fiume c’è una spiaggia ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-10-31
Alexis
Vacanze Calabresi 3Arrivo con un po’ di anticipo all’appuntamento con Antonio. C’è un ragazzo in bici, di una ventina d’anni, due bellissimi occhi verdi e una marea di capelli ricci. Anche lui come me in costume e a torso nudo. Non è molto peloso, ma ha una bella abbronzatura color nocciola. Ci guardiamo, gli dico ciao, mi risponde ciao. Non ha finito di dirmelo che scoppio a ridere e gli dico: tu sei bolognese! Lui si mette a ridere e mi ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-11-01
Alexis
Vacanze Calabresi 4Oramai fa quasi una settimana che io, Antonio e Leandro ci troviamo alla spiaggia naturista. Ci siamo trovati un angolino nascosto dietro le dune, che abbiamo coperto con delle canne di bambù. Passiamo 2/3 ore insieme a divertirci e impariamo a conoscere i nostri desideri. Leandro preferisce essere attivo, adora bere e fare bere la pipì, gli piace leccare ascelle, piedi, insomma un feticista degli odori, infatti ci chiede di non metterci mai del deodorante. Gli piace leccare le ascelle di ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-11-02
Alexis
Vacanze Calabresi 5Antonio è tutto eccitato, arriva come un pazzo con la sua 126, e ci dice Lorenzo è arrivato!! Suo cugino di Milano con cui ha scoperto l’amore omo! Ci attende a casa sua domani. Ci dà appuntamento alle 10 per recuperarci. Io e Leandro gli chiediamo, oggi non resti con noi in spiaggia. No no devo preparargli la casa per domani. Il giorno dopo io e Leandro siamo sul posto, vestiti un po’ meglio del solito, maglietta e pantaloncini con scarpe da ginnastica. ...tempo di lettura 5 mingenere
2023-11-02
Alexis
Vacanze con amici la storia che vi racconterò è assolutamente reale e si svolge qualche anno fa , quando io e mia moglie entrambi cinquantenni da poco, decidemmo di organizzare una vacanza con una coppia di amici coi quali, pur conoscendoli da tempo , non avevamo organizzato mai una cosa del genere. Pertanto , dopo avere discusso sul luogo e sulle date , troviamo una casa-vacanza in una località marina e prenotiamo il tutto . I due amici in questione sono sposati anche loro da tempo e sono molto ...tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismo
2016-09-26
lupo solitario
Vacanze con amici ( 2a parte )Come già descritto nella prima parte del racconto, le vacanze con i nostri amici presero subito una piega molto godereccia : ormai c'era un accordo e stavolta toccava a noi mostrarsi senza veli e senza tabù . Mia moglie era assolutamente al settimo cielo e questa esperienza la coinvolgeva in modo unico . Per tutta la giornata la vidi tesa come una corda di violino e dopo cena requisì il bagno per molto tempo . Io dal canto mio ero curioso di come potesse ...tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismo
2016-09-26
lupo solitario
Vacanze con amici (3a parte)le vacanze procedevano senza intoppi e le notti erano speciali per tutti e quattro ....ci provavamo gusto a osservarci a vicenda e spesso il giorno dopo si parlava di sesso e di come lo si era fatto e quali emozioni avesse suscitato vedere e sentire l'altra coppia. Si creò molta complicità specie fra le donne e specie mia moglie era assolutamente presa dal fascino che esercitava questa trasgressione, tuttavia col passare dei giorni e quasi al termine della vacanza, l'equilibrio ...tempo di lettura 3 mingenere
Scambio di coppia
2016-09-27
lupo solitario
Vacanze con amici (4a parte)Dopo avere visto il mio amico e mia moglie ed essermi arrapato a sufficienza , toccava a me e alla sua lei .....donna dal fascino magnetico e sicuramente molto naturale e calda nelle sue effusioni . Come già accennato in precedenza lei era più grande di noi e questo spesso giocava a suo favore nel senso che la si considerava più esperta ....piu brava. Fisicamente è una donna che definirei "normale" , ma molto sensuale e particolare. Viso olivastro , sempre un po abbronzato , occhi ...tempo di lettura 2 mingenere
Scambio di coppia
2016-09-27
lupo solitario
Vacanze con i bimbi Ho ancora il suo sapore in bocca. Anche se sono rientrata nella mia monotonia, penso sempre ad Angelo, bagnino/animatore dell’hotel in cui mio marito Matteo mi ha portata con i nostri figli Alex e Dafne. Sono una mamma a tempo pieno di 36 anni. Mio marito pensa solo al lavoro ed io ho come unico svago la palestra. Attiro molto gli uomini, anche più giovani. Sarà perché sono alta, riccia castano chiaro, occhi verdi e dei meravigliosi denti di ...tempo di lettura 5 mingenere
Corna
2024-08-27
Lagiata
Vacanze con sorpresaciao sono Fabiana.Ci trovavamo in puglia estate 2005 ero sposata da poco,gia tradivo mio marito, li in vacanza la mia fighetta aveva una voglia matta,ma non sapevo come fare,avevo tutti gli occhi addosso,ma non mi fidavo di nessuno,i giorni passavano e continuavo a masturbarmi con qualsiasi cosa mi capitava a tiro.Un giorno passeggiavamo per il paese e passando davanti a un negozio a mio marito viene voglia di entrare per vedere un paio di ...tempo di lettura 4 mingenere
2013-05-20
fabiana
Vacanze culturaliNuda alla finestra osservo il mondo. Da casa non ho la possibilità di poter osservare il mondo così come ora. Vivere in una cittadina di provincia può farti sentire esclusa, inutile; eppure dove vivo io la gente è inclusiva, forse sono io che tendo a isolarmi. Non può essere la particolarità della provincia, Orvieto dove sono ora è più piccola di Udine, praticamente è paragonabile ad un suo quartiere eppure la sento attorno, non è distante anzi ti avvolge col suo calore. Guardo i ...tempo di lettura 3 mingenere
Sentimentali
2022-08-13
Lucrezia
Vacanze d'agosto 1 26 luglio squilla il telefono un brivido mi percorre la schiena, chi può essere alzo la cornetta e un suono piacevole mi rilassa hoooo Chicca come mai , ciao sorellina tutto ok si si solo che dovrei partire ma non so a chi lasciare Bill ho avuto la disdetta proprio ora che l'albergo non accetta animali di gran taglia ,e sono disperata hooooo piccola ma vedi io lunedì partirò per l'alpeggio tu quando stai fuori fino a domenica ,a bene si può ...tempo di lettura 3 mingenere
Zoofilia
2024-10-15
angela 69
Vacanze d'agosto 2Restammo a terra tutti e due, io mentre riprendevo fiato lui si ripuliva la punta il suo pene maestoso ,e quella boccia alla fine che mi ha dato tre orgasmi stupendi, lui mi guardò notando la sborra che continuava a fuoriuscire dalla mia figa la cominciò a leccarla ma più leccava più ne usciva mi piegai avendolo a portata di mano era ancora duro ,aprii la bocca e un sapore dolce mi prevarse ,più stringevo le mie labbra più ne ...tempo di lettura 2 mingenere
Zoofilia
2024-10-16
angela 69
Vacanze d'argentoOgni anno ad agosto parto con i miei genitori per andare in vacanza in un paesino vicino al mare di circa 200 persone. Quell'anno nella casa di villeggiatura che fittavamo sempre venne ad abitare al piano di sopra un trans marocchino di nome Carla, a prima vista sembrava una donna normale con labbra carnose gambe lunghe e ciglia lunghe, ma se si faceva attenzione tra le gambe si scorgeva una bella sorpresa. Nessuno sapeva del mio hobby di crossdresser ma per ...tempo di lettura 3 mingenere
Trans
2018-02-27
Jenny
Vacanze d'argento 2 (cambio nome in Jenny92)Eravamo appena entrati nell appartamento di Carla, un odore di donna e sesso permeava l aria, avevo salito le scale a piedi nudi e la sabbia mi stava distruggendo. Carla mi getta sul divano con rabbia e mi fa: "Io ho speso dei soldi per te, costume parrucca ecc, ora tu me ne farai guadagnare il doppio!" Tirò fuori da un armadio, una scatola di scarpe, dentro c erano dei tacchi alti lucidi d argento, mi si avvicina Carla e ...tempo di lettura 3 mingenere
Trans
2021-02-03
Jenny92
Vacanze di Fuoco IIIl giorno dopo abbiamo deciso di "giocare a nascondino :)": allora loro si son messi in cucina con la porta chiusa a contare, la mia amica si è andata a nascondere dentro lo sportello di una credenza, ma poi lascio che sia lei a scrivere il suo racconto dopo di me, io son salita al piano di sopra, dove ci stan le camere, ci sta pure un bagno, ho inizialmente pensato a quello ma poi non ero convinta, quindi sono andata in ...tempo di lettura 5 mingenere
Martimarti
Vacanze di Fuoco IIIIl giorno seguente io e Ali organizzamo una sorpresina per i due boys: allora loro son stati via a far la spesa 1 oretta buona, noi abbiamo cazzeggiato un po' poi io l'ho legata per le mani al suo letto nuda, e son scesa giù, mi son spogliata e son rimasta in attesa, poi sono arrivati e mi hanno vista, io ho detto loro "ciao boyss, che ne dite di prendermi a paninoo?" loro due penso non ci abbiano visto più, ...tempo di lettura 5 mingenere
Martimarti
Vacanze di fuoco IV al mareeela vacanza era finita, ma in quei 3 giorni estivi successivi la vogloa tornò, organizzammo allora un nuovo minisoggiorno (i vari genitori si fidavano, se avessero saputo...) stavolta nella casa al mare in liguria, io e alice preso il treno arrivammo prima, i boys solo dopo. Arrivati ci fanno "eccole le nostre puttanelle, vogliamo divertirci prima del mare?" e io "si certo, ma abbiamo in mente un giochino, vero A?" "già prima che ci saltiate addosso torelli, abbiamo creato due ruotine ...tempo di lettura 6 mingenere
Martimarti
Vacanze di fuoco Vdopo cena ci siamo messe i costumi e li abbiamo spogliati, gli abbiamo chiesto "mmmhh voglia ehhh?" e poi ci siamo levate la parte di sotto, poi gliele abbiamo date dicendo "bendateci, poi vogliamo vedere se riusciamo a indovinare il c**zo che ci sta fottendo, chi vince può avervi entrambi", detto fatto ci bendano e stendono sul divano, Alice mi ha raccontato che il suo l'ha messa a pecora e le ha sbattuto il c**zo dentro, io intanto ...tempo di lettura 3 mingenere