tutto

Tutti i racconti erotici in ordine alfabetico per tutto

In archivio sono presenti 70K racconti erotici per questa sezione

Vacanze separate Hanno deciso i miei vacanze separate Io Papà e Zio in un posto di mare Mamma Zia e la cuginetta da sole in montagna, Andiamo in Grecia Mikonos e a lesbo liberi Nel residence ci danno una stanza un letto matrimoniale e un lettino sistemiamo i bagagli e ci facciamo la doccia acqua poca calda e cosi io e zio infiliamo insieme e lui mi lava le spalle e le chiappe e ridiamo poi entra Papà e mi mettono in ...tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienze
2023-05-26
sensuale nero
Vacanze Smeralde, ma di dolore 2Vacanze Smeralde, ma di dolore 2 di Pininpino Più di cinque minuti a succhiare quel nettare che emetteva in abbondanza, il collo mi incominciava a dolermi, stavo per arrivare al traguardo quando Lei si sposto di colpo facendomi smettere e tirandomi su mi bacio e disse: pensi che stiamo facendo la cosa giusta? E la prima volta che tradisco Roberto. Guarda amore che se lo merita Lui non ha pensato due volte quando l’ha fatto con Letizia e con quell'altra, ...tempo di lettura 18 mingenere
2016-04-11
Pininpino
Vacanze sorrentine parte 1Anche questa e' stata una bella avventura Successe la scorsa estate esattamente a luglio, periodo di ferie ci siamo concessi ben 15 giorni di mare nel salento e abbiamo affittato un bungalow vicino alla spiaggia faceva parte di un grande camping,vita libera lontano da hotel e orari vari grigliate libere di pesce , eeehhh sesso a volontà. Sono un uomo fortunato ho trovato una donna che fa per me è molto dolce ,remissiva ma questo non vuol dire schiava, abbiamo le stesse ...tempo di lettura 7 mingenere
2020-07-04
2 complici di fatto
Vacanze sorrentine parte 2Dopo aver finito di divertirci siamo luitornati in spiaggia siamo andati al bar e abbiamo mangiato un boccone insieme , abbiamo parlato un poco' Luca si era un po buttato giù di morale perché si faceva problemi per il fatto della durata ahahah ,tranquillo Luca è questione di controllo mentale e anche fisico , non ti preoccupare è la prima volta che vai con una coppia , dunque sono sensazioni ed esperienze nuove. Mia moglie gli ha dato un bacio sulla guancia e gli ha ...tempo di lettura 5 mingenere
2020-07-04
2 complici di fatto
Vacanze sorrentine parte 3Sembrava andasse tutto bene ma il giorno dopo incontrammo Luca in spiaggia con 2 nuovi amici la cosa stava degenerando troppo , abbiamo avuto una seria discussione e causa il suo brutto comportamento lo abbiamo mandato a quel paese definitivamente!! Il gioco della trasgressione che ci piace non deve essere sempre scontato e neppure troppo esagerato. Ci arrivò anche un messaggio da parte di Franco per sapere dell'accaduto in quel momento gli risposi che volevamo stare un po tranquilli. Passò intanto la ...tempo di lettura 6 mingenere
2020-07-24
2 complici di fatto
Vacanze sotto casaGrado, cittadina antica posata su una lunga isola a margine di una laguna, quasi una piccola Venezia friulana. La città vecchia, con le sue antiche case, le nuove case, inframezzate dai resti di epoca romana e bizantina, i mille ristoranti per turisti che quando entri ti salutano con "Guten Abend" perché Grado è una specie di appendice austriaca in terra italica. Io e la mia bella entriamo, vestiti leggeri, aria sbarazzina, senza pensieri se non lei. "Auch dir, herr, ma siamo ...tempo di lettura 2 mingenere
Saffico
2021-07-24
Lucrezia
Vacanze spagnoleSono le sei di sera passate quando iniziamo ad incamminarci verso l'hotel. Dopo un bel pomeriggio sotto il sole spagnolo sulla spiaggia La Barceloneta di Barcellona è arrivata l'ora di andarci a fare una doccia prima della cena. Io sono Vanessa ho 20 anni e sono a Barcellona con mia madre Lisabetta, mio padre Alfonso e mio fratello Samuele di 18 anni. Arriviamo appena in tempo in hotel ed inizia a piovere, non promette bene per la serata e decidiamo così di prendere ...tempo di lettura 4 mingenere
2021-09-28
Vanessa99
Vacanze studio alla MaddalenaEccomi nuovamente con una nuova avventura,vi sono mancata? Mancava un mese agli esami di maturità, i prof ci avevano consigliato di isolarci per riordinare le idee o approfondire quello che non eravamo sicuri di sapere, oppure continuare a seguire le lezioni se pensavamo di non essere pronti ad affrontare gli esami. Da parte mai mi sentivo abbastanza preparata,l’unica cosa che desideravo era quella di isolarmi per un po’, andarmene lontano dalla pressione della famiglia e degli amici. ...tempo di lettura 9 mingenere
Etero
2013-09-10
Calimero
Vacanze toscaneEra un estate di tanti anni fa. Trascorsi le vacanze per qualche giorno assieme a mia madre in una località marittima della Toscana. Era un tiepido tardo pomeriggio di inizio Settembre, e stavo con mia madre in macchina, mentre ci recavamo a fare compere verso il porticciolo. Arrivammo al parcheggio, che confinava con una fitta boscaglia di pineta, posto desolato frequentato per lo più da senzatetto e sbandati. Scendiamo dall'auto e mia madre mi dice che deve assolutamente fare pipì, ...tempo di lettura 10 mingenere
Voyeur
2012-07-14
pirite
Vacanze trentineMi presento, sono Alessandra single 32 anni, libera professionista nel campo socio-sanitario. La mia avventura è della scorsa estate, quando andai in vacanza in Trentino con un'amica e precisamente sul lago di Caldonazzo. In un paese vicino, abitava una coppia amica di famiglia, conosciuta al mare quando io ero bambina, con la quale i miei genitori sono sempre restati in contatto. Un pomeriggio di pioggia, decisi quindi di andarli a trovare. Una volta arrivata davanti a casa, suono il campanello ed esce ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-03-02
Alessandra80
Vacca da latte Dopo anni passati in intimità io e mia cugina abbiamo preso due strade differenti.Ho dovuto dare un triste addio alle sue tette e ai suoi reggiseni.Adesso grazie alla pubertà quelle sfere sono lievitate ancora di più; arrivando a una 5. Giusto per il suo compleanno ci siamo rivisti e tutto mi sembrava come i vecchi tempi.Dopo cena siamo saliti in salotto e abbiamo visto un film ,io cercavo di appoggiarmi a quegli airbag.Lei non faceva nessuna resistenza,...tempo di lettura 5 mingenere
2022-08-28
Austin8
Vacca da latte - Il rapimento e la nuova vita - parte 1Al mio risveglio c'era solo buio. Percepivo intorno a me del movimento ma ero completamente disorientata. Sentivo le mie braccia bloccate dietro la schiena, i piedi legati e una benda a coprirmi gli occhi...ero in un posto stretto...sembrava il baule di una macchina. Subito il panico si impossessa di me...ero in vacanza in una bella località sull'oceano e ad un certo punto sono stata rapita. Ad un certo punto tutto si ferma e sento il baule aprirsi. ...tempo di lettura 10 mingenere
Dominazione
2024-01-03
PiccolaPerversa95
Vacca da monta, cagna in calore, troia, puttana, zoccola e molto altro.Sono in questo mondo da vent’anni e sono a conoscenza di molte vere puttane, donne che non hanno esitazioni a fare delle gang spaventose, che, però, al momento di usare le parole sono parche e non eccedono limitandosi a farsi dare della troia. Qualcuna, infatti, accetta troia ma non tollera che venga definita vacca e tantomeno cagna. Qualcun’altra arriva addirittura a non sopportare puttana che trova più spregiativo di troia. Mia moglie no!!! Da sempre è intrigata dall’ insulto ...tempo di lettura 4 mingenere
2022-11-12
lacollezionistadicazzi
Vacca sola al villaggio vacanze VM(racconto di fantasia) Sono in un villaggio vacanze al mare, mi è stato consigliato da un mio amico, sono venuta sola ma da subito ho capito che questo villaggio è stato fatto solo per persone che vogliono fare sesso tra loro anche non conoscendosi. il mio amico è un porco e prima di prenotare non ho chiesto informazioni , ero sicura che ci sarebbe stato del sesso facile, ma qui è meglio di quanto mi aspettassi. Oggi è il terzo giorno che sono qui e ho ...tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismo
2023-07-05
Helentrav
Vaccanza a casaIlario tornò provato e cambiato dalla settimana in Spagna. Oltre alle torture e alle privazioni mi aveva visto con un amante quasi fisso, e relegato quasi sempre al ruolo di osservatore non coinvolto della mia vita. - Sarà questo il mio ruolo d’ora in poi? – appena entrato in casa si era spogliato e aveva aperto tutte le finestre di casa, senza preoccuparsi di essere visto dai vicini. - Questa settimana ti ha fatto dimenticare anche quel minimo di senso ...tempo di lettura 26 mingenere
2023-03-19
Numero primoencore
Vaccanza in SpagnaDopo la Grecia la nostra relazione ebbe un’evoluzione naturale in cui la mia dominazione su Ilario si completò con il cuckolding. Non ebbi difficoltà a fargli accettare la mia assenza di giustificazioni alle mie uscite da sola, sulle quali gli avrei detto solo quello che avrei voluto dirgli, e lo informai anche che avrei portato a casa chiunque senza avviso. Più difficile fu fargli accettare di indossare una cintura di castità, principalmente per impedirgli di masturbarsi a mia insaputa, ...tempo di lettura 15 mingenere
2023-03-18
Numero Primoencore
Vacche da Monta 1 di 4Una chiamata preoccupata di mia suocera Graziella la madre di mia moglie Monica. Fra l’altro arriva in un momento poco opportuno perché siamo a letto. Io nudo, Monica in autoreggenti a rete e tacchi. Ho appena innaffiato a dovere la sua vagina e mi sto apprestando ad aprirle il canale posteriore quando squilla il telefono. Da circa tre mesi Graziella non vive più con noi, ora dopo una forte antipatia iniziale ha stabilito una forte amicizia con mia madre ...tempo di lettura 8 mingenere
2024-06-01
Keyseven
Vacche da Monta 2 di 4Pronti per la partenza, valigie di Monica e la mia già nel bagagliaio e alle otto siamo già sotto casa di mamma. Salgo per i bagagli, Monica aspetta in auto per farsi una fumata. Mi aspettavo di trovarle pronte con la valigia alla mano o perlomeno vestite invece sono sul letto, completamente nude, in un perfetto 69. Tutti quei chili di carne sudata, quelle tette che sbucando da ogni dove, quelle cosce avvinghiate. Sopra c’è mia madre, sotto mia suocera. Le ...tempo di lettura 12 mingenere
2024-06-01
Keyseven
Vacche in gita 1 e 2“Ma perché deve venire anche lei?”. “Non so mamma, ha insistito tanto, non è mai stata a Lago Paradiso, vorrebbe vederlo”. “Ma quello è il nostro posto, mica il suo” protesta mia madre Diana. Io la guardo, ha un bel completo nero corto che lascia in evidenza le gambe fasciate nel nylon. Va per i sessanta ma li porta ancora bene. Un po’ di pancia, fianchi larghi, ma belle tette gonfie e culo sexy. “Ogni anno per il suo compleanno c’è ne ...tempo di lettura 9 mingenere
2024-05-02
Keyseven
Vacche in gita 3Era il giorno della partenza. Avevo fatto una bella dormita dopo una bellissima chiavata e mi alzai fresco come una rosa. Monica era già in piedi da un po' a preparare le valigie infatti entrando in salotto la trovai tutta intenta a preparare la roba che si voleva portare dietro. E' un fatto però che mia moglie sia abituata ad andare in giro nuda per casa ondeggiando a tutto spiano le enormi tettone ed è un suo vezzo dare molta importanza ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-05-05
Keyseven
Vacche in gita 3Bis - In viaggioIn viaggio con mia moglie e mia madre, destinazione lago. Ma cn due troie da competizione come quelle che ho in auto la sorpresa è dietro l’angolo. Il viaggio è abbastanza tranquillo e il mio uccello si prende una pausa almeno fino al primo autogrill. Infatti è da dire che con Monica in mini gonna nera e calze a rete e mia madre con quella gonna bianca trasparente che non nascondeva nulla è un bel darsi da fare per non mangiarle con gli ...tempo di lettura 7 mingenere
Keyseven
Vacche in gita 4Arriviamo al lago. Mia madre Diana e mia moglie Monica notevolmente stanche per il viaggio (o forse per la trombata in autogrill) ci danno due camere matrimoniali. Mia moglie, ben che gelosissima di mia madre, ormai sa che andrò a letto con lei e sta al gioco. Del resto domani è il compleanno di mamma e va festeggiato a dovere. Approfittiamo del pomeriggio per rilassarci un po’. Io mi trovo una sdraio fronte lago e faccio davvero un cazzo fino all’...tempo di lettura 8 mingenere
KeySeven
Vacche in gita 5 - La sorpresa di NataleNella settimana di Natale si passa a fare gli auguri a tutti il parentado. Fra gli altri, dopo un viaggio di 150 chilometri mi ritrovo nel salotto di Ornella, sorella di Graziella e zia di mia moglie. L’ho vista solo al matrimonio e per prima cosa avevo notato la gonna molto corta, i tacchi alti e le calze nere col filo dietro. Ho pensato che per una sessantenne fosse una mise davvero estrema e mi sono studiato un po’ il ...tempo di lettura 7 mingenere
Keyseven
Vacche in gita 6 - Il tempo passa…Il tempo passa Dopo la gita al lago mia moglie Monica e mia madre Diana si sono riappacificate. Ora dopo quella scopata in tre dove le ho letteralmente trivellate in ogni buco le due hanno raggiunto una intima amicizia e un sommario reciproco rispetto. A volte, penso, fanno sesso fra loro vista l’insistenza per uscire da sole a fare shopping, andare al cinema, a teatro… Un paio di volte ho chiesto a Monica se lecca la gnocca a mamma. ...tempo di lettura 7 mingenere
Keyseven
Vaccino covidMaggio 2021,in una città della sardegna per il vaccino, storia reale con nomi inventati,sono francesco,60 anni ben portati,1,80,82kg,capelli corti brizzolati e un piccolo pizzetto,purtroppo vedovo da 10 anni con due figlie adulte che lavorano in un'altra città, mentro io risiedo e lavoro nella città dove effettuano i vaccini,devo dire che piaccio e anche parecchio alle donne sono simpatico e di buon cuore ,in fila per il primo vaccino in un pomeriggio primaverile e gia con oltre ...tempo di lettura 3 mingenere