tutto

Tutti i racconti erotici in ordine alfabetico per tutto

In archivio sono presenti 70K racconti erotici per questa sezione

Vacanze di Fuoco VIper la sera, dopo cena, abbiamo optato per un ma cosa bella sfrenata, ci hanno prese e rivoltate come calzini, prima pomp***, io al mio sverginatore e lei all'altro, poi entrambe al muro e ci hanno prese le fighette, cazzi sembravano folli da quanto spingevano, poi si son scambiati e hanno preso a incularci, saremo venute 2 volte nel mentre, poi loro ci sfondavano i sederi e il mio ha cacciato un grido e mi fa "cazzoooooooo siiiiiiiii" ed ha scaricato ...tempo di lettura 1 mingenere
Prime esperienze
2024-06-19
Martimarti
Vacanze di fuoco VII Gran finaleper il gran finale abbiamo deciso per un vero ritorno alle origini, io il mio primo e lei il suo, pompe finchè non ci hanno sborrato in gola poi scambio e vagi vagi, Alice in piedi schiena al muro e io sul divano pancia in giù, abbiamo tirato delle urla che lascio stare ahah, poi scambio e culetti, sono venuti ancora e infine orgione nel nostro letto, c**zo quanto hanno cacciato, ci hanno messo i cazzi ovunque, ogni voltache ...tempo di lettura 1 mingenere
Prime esperienze
2024-06-19
Martimarti
Vacanze di luglio in camping parte 3Alla sera non ci eravamo visti, la mattina dopo siamo usciti a fare spesa e avevamo chiesto al ns vicino se aveva bisogno di qualcosa e ci diede una piccola lista ,ringraziandoci per il piacere, tornammo per l ora di pranzo ma lui non c'era ,abbiamo mangiato in camper e ci siamo un po coccolati e ci siamo messi a parlare dell'avventura che aveva eccitato entrambi abbiamo fatto l amore fantasticando un po'. Ci stavamo preparando per andare in spiaggia ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimenti
2022-09-20
MaxMaxMax
Vacanze di Natale - Parte I«Ehi sorellina cosa stai facendo?» Guardai le mie mani sporche di farina e tutti gli altri ingredienti che avevo sparso sul ripiano della cucina per preparare i biscotti speziati che amavo tanto, i gusci delle uova rotte e le varie spezie usate. Non era poi così difficile immaginare che cosa avessi fatto e cosa stessi facendo tutt'ora. Ridacchiai fra me e me. «I biscotti speziati, quelli che amo tanto. Anzi, mentre ci sei, mi prendi le varie formine e il ...tempo di lettura 7 mingenere
2019-11-14
Bettina Saw Morgan
Vacanze di Natale - Parte IITenere la distanza da Dave mi era sembrata la cosa più sensata da fare. Desiderare qualcuno era una cosa normale, ma se quel qualcuno era il proprio fratello.. beh.. le cose si complicavano parecchio. Ma un conto era stare a casa propria, potevo chiudermi nella mia stanza con la scusa dei compiti da fare ma quello era il giorno di Natale. Giorno che avremmo passato a casa dei nonni visto che i nostri genitori erano ancora in vacanza e lo ...tempo di lettura 5 mingenere
2019-11-18
Bettina Saw Morgan
Vacanze di Natale - Parte IIILe vacanze di natale erano trascorse velocemente con tutte le attenzioni che ricevevo da zio Brian e Dave. Solo che la mia fighetta era ancora vergine, a quanto pare i due preferivano la mia bocca e il mio culetto per divertirsi, anche se a dirla tutta si prendevano tutto il tempo necessario per leccarmela e sditalinarmela a dovere. Solo non si erano spinti oltre e ora era arrivato Capodanno. L'inizio di un nuovo anno era veramente vicino e io volevo ...tempo di lettura 7 mingenere
2020-02-16
Bettina Saw Morgan
Vacanze di natale 2o sdeciso di non continuare questa storia perche o ammesso di essere dislessica e o molta difficolta a scrivere oltre a questo causa la dislessia per chi non lo sapessa implica molte difficolta a leggere e corregere almeno per me che o una dislessia forte volevo solo passare un po il tempo scrivendo ma vedo che tra gente arrogante, che crede di sapere cosa e la dislessia e gente che non a capito niente nel racconto tranne uno che e ...tempo di lettura 1 mingenere
2022-05-10
isabella38
Vacanze di Natale 2004 – I coniugi (Ingrid 5)Mi chiamo Ingrid Lindström e sono la madre di Lizzy. Ho scoperto questo sito grazie a lei, che a quanto pare ha un'ottima fantasia. Leggendo alcune storie, ho pensato che, essendo in pensione, potrei raccontare un po' delle esperienze che ho vissuto dopo il divorzio. Così eccomi qui, pronta a immergermi nei ricordi, sperando di trovare qualcosa di interessante. Prima di tutto, so che è importante descrivermi fisicamente, anche se le storie che racconterò spazieranno su un arco di 20 anni, ...tempo di lettura 11 mingenere
Trio
2024-05-30
Lizbeth Gea
Vacanze di Natale 2004 – l'uomo di mia figlia (Ingrid 4)Mi chiamo Ingrid Lindström e sono la madre di Lizzy. Ho scoperto questo sito grazie a lei, che a quanto pare ha un'ottima fantasia. Leggendo alcune storie, ho pensato che, essendo in pensione, potrei raccontare un po' delle esperienze che ho vissuto dopo il divorzio. Così eccomi qui, pronta a immergermi nei ricordi, sperando di trovare qualcosa di interessante. Prima di tutto, so che è importante descrivermi fisicamente, anche se le storie che racconterò spazieranno su un arco di 20 anni, ...tempo di lettura 11 mingenere
Voyeur
2024-05-30
Lizbeth Gea
Vacanze di natale 3Grazie a tutti per la comprensione veramente di cuore mi avete dato conforto e coraggio nel continuare ed e una cosa che farò ma per questo mese non mi è possibile perché il lvoro mi prende dal collo Più avanti ringrazio l’utente che mi a offerto il suo aiuto per me va bene che li corregga , anche io o notato che molti racconti scritti non anno in grammatica però a quanto o letto sono stranieri ed in un certo senso ...tempo di lettura 1 mingenere
2022-05-14
Isabella83
Vacanze di Natale dalla nonnaPochi giorni prima del Natale, come ogni anno stavamo preparando le ultime cose per poi metterci in viaggio verso il nord Italia,il Natale a casa di nonna Mariella, nonna materna,una dolce nonnina che vive sola da diversi anni ormai Io sono Gabriele,per tutti Lele Ho 15 anni, vivo con i miei genitori più una sorella poco più piccola e alquanto stronzetta, sempre pronta a prendermi in giro e mettermi in cattiva luce in casa Il suo nome è Samantha ...tempo di lettura 8 mingenere
2021-12-18
Lupoallupato
Vacanze di pasquaNon ho più visto Giovanni da quella sera prima di natale in cui siamo usciti. Non mi è piaciuto fare sesso con lui e anche se la serata era andata più che bene ho preferito finirla lì. Lui ha provato a telefonarmi due o tre volte ma io non gli ho mai risposto. Sono arrivate le vacanze di pasqua e sono tornata un pò a casa dai miei genitori,non torno quasi mai,almeno per le vacanze. Chiamo Moira,la mia ...tempo di lettura 6 mingenere
2017-02-13
apettaemma228
Vacanze eccitanti "Tra noi è finita Luca", ancora quelle parole gli risuonavano in testa, eppure era qualche giorno che Giulia, la sua morosa l'aveva lasciato. Prenotando un albergo in montagna sperò di poter passare del tempo per conto proprio e non farsi colpire troppo. I primi giorni però andarono male, aveva tutto il giorno per pensare a quanto gli mancasse la sua compagnia, le risate e fare l'amore, eppure quello che successe il terzo giorno in piscina cambiò di netto il suo umore. ...tempo di lettura 5 mingenere
2023-01-06
Luca00
Vacanze esotiche o erotiche?Racconto di pura fantasia, nato dalla visione alcuni mesi fa di un depliant turistico.Ogni riferimento a luoghi, fatti o persone e' puramente casuale. A suo tempo non avevo corrretto questo racconto, scritto sotto un diverso pseudonimo. Lo faccio ora. Sperimentale. Mia moglie ed io siamo andati sempre in vacanza o in Egitto o in Tunisia o in Marocco per una quindicina di giorni. E cosi' anche l'estate scorsa abbiamo deciso di andare in uno dei paesi caldi in zona ...tempo di lettura 6 mingenere
2012-01-15
Laroccia uno
Vacanze estiveAvevo compiuto da poco 18 anni, appena finita la maturità, col mio amico Luca decidiamo di fare una vacanza insieme per rilassarci e staccare dalla monotonia. Luca aveva ancora 17 anni perché aveva fatto la primina, era poco più basso (io ero alto quasi 1,80), mentre io sono castano con occhi scuri, lui è biondino con due occhi azzurri. Aveva un bel fisico, io sono molto magro, lui invece era leggermente più robusto, ha un culo che per essere un ragazzo era davvero invidiabile. ...tempo di lettura 5 mingenere
Gay
2019-07-10
cutiealex
Vacanze Estive Estate 2019 dopo un anno molto difficile a livello personale finalmente arrivarono le ferie ,ma invece di andare in classico villaggio turistico servita e riverita decisi di partire all’avventura , per quindici giorni avrei vissuto zaino in spalla senza una meta ben precisa, scegliendo al momento dove andare. Tappa numero 1:Sabato, intorno alle 7 del mattino presi un treno regionale da Milano , destinazione Bologna, una città che conosco molto bene avendoci passato gli anni dell’università , arrivai poco dopo le dieci e ...tempo di lettura 8 mingenere
2024-05-10
Adam82ne
Vacanze estive 3Tappa 3 lunedì Per il resto della giornata non successe nulla di sessualmente rilevante anzi dopo la colazione ci rivestimmo tutti, ne approfittai per conoscere meglio tutti gli altri , in primis i tre ragazzi con cui sarei tornata in camper fino a Roma , erano tutti maschietti e tutti della mia età, Marzio ,Flavio e Luigi , tutti carini e gentili proprio come tutti gli altri d’altronde. Nel pomeriggio dopo 24 ore dal mio arrivo ripartimmo , abbracciai tutti i presenti ringraziandoli di tutto, ...tempo di lettura 8 mingenere
2024-05-11
Adam82ne
Vacanze estive - la prima sera di mia madreVacanze estive, è metà luglio e mi trovavo a casa con i miei genitori adottivi e naturalmente, dopo essermi lasciato alle spalle le fatiche degli esami scolastici, mi do al completo relax. Questa sera sto riguardando un film western frai i miei preferiti. La trama avvincente, le musiche esaltant e le ottime riprese mi hanno completamente assorbito trasformando il mondo attorno a me in un indistinto miscuglio di luci via via più soffuse e occasionali suoni per nulla recepiti. Ai titoli ...tempo di lettura 17 mingenere
Voyeur
2016-08-28
Barrensen
Vacanze estive 10 Lunedì -buongiorno principessa Il faccione sorridente di Bea si stagliava sopra di me , era già vestita, cosi come tutti gli altri., mi sentivo come una vecchia maglietta dopo la centrifuga , mi tirai a sedere chiedendole che ora fosse . -sono le 4:30 del mattino, vai a fare una doccia fredda che dobbiamo andare , Adam e Simon ci accompagneranno fino a casa , gli altri sfortunatamente devono rientrare. Io mi ributtai sul letto. -io fino alla doccia non ci arrivo, passami il vestito, nel ...tempo di lettura 9 mingenere
Bisex
2024-05-17
Adam82ne
Vacanze estive 11Martedì Prima di scendere in spiaggia passai da Serena a prendere un caffè , mentre le stavo raccontando la serata con i ragazzi arrivò Ilaria tutta contenta. -Amore guarda chi ho trovato fuori. Serena balzò in piedi andando incontro alla nuova arrivata. -Martaaaaa finalmente sei arrivata Dopo averla abbracciata si volse verso il ragazzo che era con lei squadrandolo dalla testa ai piedi,lo guardai anche io, era sui diciott’anni , alto e magro con occhiali e faccia da secchione , indossava ...tempo di lettura 6 mingenere
Bisex
Adam82ne
Vacanze estive 12Mercoledì Il mattino seguente incontrai Gioele fuori dai bagni , stava facendo una doccia dopo una corsa sulla spiaggia , lo salutai e iniziai a lavarmi la faccia e i denti , lo guardai dallo specchio mentre si lavava attendendo il suo sguardo che non tardò ad arrivare, sorrisi e finito di lavarmi mi girai porgendogli l’asciugamano , lui fissò le mie labbra. -Ti è rimasto un po’ di dentifricio sul labbro. Mi pulii col dito e dopo qualche secondo di silenzio gli chiesi ...tempo di lettura 10 mingenere
Adam82ne
Vacanze estive 13Giovedì La prima cosa che feci fu quella di contattare Simon , fu ben lieto di sentirmi così presto e lo fu ancora di quando gli dissi che volevo rivederlo , mi disse che di sicuro lui e Joshua sarebbero stati liberi da venerdì a domenica e che mi avrebbe fatto sapere per gli altri, lo ringraziai e andai in spiaggia, sotto l’ombrellone c’era Marta che presami da parte volle sapere come fosse andata e così le raccontai , lei percepì ...tempo di lettura 9 mingenere
Dominazione
Adam82ne
Vacanze estive 14Venerdì Nel pomeriggio dopo aver salutato tutti io e Nadia andammo via , zaino in spalla, Simon e Joshua ci aspettavano a poca distanza, presentai la mia amica e partimmo in direzione Nord verso l’ultima tappa della nostra vacanza. Durante il tragitto squillò il telefono di Simon , era Adam , lo informava che a lavoro c’erano stati dei problemi e che quindi lui e i ragazzi non sarebbero potuti venire, Nadia sembrava una bambina che convinta di trovare sotto l’...tempo di lettura 11 mingenere
Confessioni
Adam82ne
Vacanze estive 15 Arrivammo al locale intorno 23 ma fino a mezzanotte non c’erano molte persone, io ancora provata dalla chiamata di mia madre vuotai tutto d’un fiato il cocktail come a voler affogare la mia angoscia, mi guardai intorno e vidi gente sorridente intenta a divertirsi e socializzare, mi imposi di farlo anche io senza l’aiuto dell’alcol, volevo essere lucida per gustarmi e ricordare ogni cosa , ci sedemmo ad un tavolo, io vicino a Joshua e Nadia vicino a ...tempo di lettura 9 mingenere
Adam82ne
Vacanze estive 2Dopo un anno difficile decisi di fare delle vacanze un po’ diverse,dopo la prima tappa a Bologna partii con la mia nuova amica in direzione Firenze…. Tappa 2 Domenica Il giorno dopo io e Rosa fummo accompagnate in stazione a Bologna e prendemmo il treno per Firenze, ma una volta giunte a destinazione mi invitò ad andare con lei ad una festa . “Puoi ripartire domani mattina , anzi , se alla festa ci saranno anche alcuni amici miei di Roma potrai fare ...tempo di lettura 8 mingenere