tutto

Tutti i racconti erotici in ordine alfabetico per tutto

In archivio sono presenti 70K racconti erotici per questa sezione

Vacanza di sesso dalla suocera - parte 3Quando io e mia moglie Michela (con le nostre due ragazze) siamo arrivati in villa, quest’anno, mia suocera si è fatta trovare in perfetta forma, tosta e raggiante, ed ogni volta che i nostri sguardi si incrociano lei ammicca, sorridente, facendomi capire quanto sia arrapata e vogliosa del mio cazzo; entusiasta e impaziente al pensiero di riprendere la relazione adulterina. E il mio cazzo reagisce prendendo a irrigidirsi nei pantaloni. Adesso ho preso l’abitudine di alzarmi di buon’ora ...tempo di lettura 3 mingenere
Pierre
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 4 Come succedeva dal primo giorno delle vacanze, la mattina mi alzavo all’alba. Mia moglie si girava nel letto e riprendeva a dormire di gusto. Credeva che questa mia abitudine fosse dovuta al piacere di godermi la frescura e la quiete del frutteto. Invece io mi alzavo con la verga già dura, e che scalpitava al pensiero di quella vaccona che fremeva dalla voglia di ciucciarmela e di farsela pistonare nella ficona grassa, pelosa e ribollente di umori. Quella mattina ...tempo di lettura 6 mingenere
Pierre
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 5 Questa estate, dai miei suoceri, si è presentata una novità che mi ha portato ad una nuova, inaspettata avventura. Non voglio annoiarvi con riflessioni politiche, mi limiterò a confessarvi che faccio parte di quella schiera che disprezza l’ormai insostenibile presenza di extracomunitari nel nostro paese. Non si tratta più dei pittoreschi ‘vu cumprà’ che da anni si vedono camminare per la spiaggia, stracolmi di vestiti e bigiotteria da due soldi; ma di una vera invasione di massa dall’Africa, portatrice ...tempo di lettura 11 mingenere
Pierre
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 6Anche quest'anno ci siamo messi in viaggio e siamo arrivati in Sardegna per scroccare un'altra sontuosa vacanza dai miei suoceri. Come ho già avuto modo di raccontarvi in questa specie di diario osceno, ogni estate la famiglia di mia moglie si riunisce per 15 giorni nella proprietà di mio suocero, la grossa villa con annesso un parco, un frutteto e una piccola spiaggia tranquilla e deserta. Da qualche anno ormai queste vacanze significano per me l'occasione di dare sfogo ai miei ...tempo di lettura 6 mingenere
2021-04-21
Pierre
Vacanza erosEsperienza vissuta in montagna 2 anni fa. La mia compagna è una bella donna di 48 anni,ha sempre manifestato il desiderio di avere esperienze con più uomini e finalmente si è creata,complice l'ambiente particolare , la situazione adatta a perfezionare la sua fantasia. Finalmente è arrivata l’ora di cena,abbiamo una gran fame, la giornata è stata lunga ed impegnativa. L’area welness con i suoi piacevoli servizi ha stemperato in parte la fatica della passeggiata che abbiamo affrontato in giornata. Mentre mi godevo ...tempo di lettura 10 mingenere
2021-04-07
Lupo mannaro
Vacanza estiva (cap.1)Per le vacanze estive: io, mia moglie Flavia e nostro figlio Paolo, insieme a mio fratello Antonio con sua moglie Maddalena e la loro figlia Noemi; avremmo soggiornato per due settimane presso un villaggio turistico nella città di Marsa Matrouh in Egitto: un paradiso terrestre , dove le spiagge hanno la sabbia bianca e le acque sono cristalline.  Erano previste escursioni e gite giornaliere. Di passare le vacanze estive fra gite ed escursioni varie proprio non mi andava. Ero in vacanza ...tempo di lettura 6 mingenere
2018-01-09
EmmeEsse91
Vacanza in Croazia Era il mese di luglio andai in vacanza in Croazia in un'isola nudista arrivato verso le ore sedici avevo sistemato la mia tenda vicino alla spiaggia nella pineta la feci conoscenza con un quarantenne molto bello aveva un bel cazzo sui trenta centimetri alla sera andammo a cena di pesce lui mi disse prima di dormire ci facciamo un bel clistere lui aveva tutto l'occorrente poi andai con lui nella sua tenda eravamo tutti e due nudi lui aveva già ...tempo di lettura 2 mingenere
Gay
2020-05-20
Corrado
Vacanza in agriturismo Cap.II - lunedìAvevo appena fatto in tempo a lavarmi e rifarmi il trucco (mi ero anche fatto un bel clistere necessario dopo l'ingroppata/innaffiata subita da gaetano) che tornarono i Signori Roberto e Maria. Erano entrambi sulla cinquantina, lei mora, piccolina e non particolarmente bella, ma formosa e con un bel davanzale, lui un tipo molto virile, di altezza media e tarchiato, puzzava di maschio Alfa da lontano e non vi sto a dire che me ne ero innamorata da subito. Mi ...tempo di lettura 8 mingenere
Zoofilia
2013-11-12
tizianatitty
Vacanza in agriturismo capitolo primo: L'arrivoMi presento, mi chiamo tiziana e sono una trav di 45 anni. Voglio raccontarvi un'avventura capitatami 15 anni fa. All'epoca mi piaceva passare dei periodi completamente en-femme in posti lontano da casa e in situazioni che esaltassero il mio lato esibizionistico e le mie fantasie sessuali. Cercavo in rete dei posti adatti, dove le trav fossero benvenute e non creassero "scalpore". Non era facile, si trovavano un mucchio di posti gay-friendly, ma pochi adatti alla mia situazione. Alla fine mi colpì la ...tempo di lettura 6 mingenere
Zoofilia
2013-11-07
tizianatitty
Vacanza in barcaSono trascorsi 4 anni dalla prima volta che mia moglie Laura si è concessa ad un mio carissimo amico. Nonostante il tempo e l'età che avanza, sembra non mostrare i segni, lei si lamenta dei primi cenni di cellulite ma per me sono trascurabili perché mi accorgo che chi la guarda si sofferma sul suo fondoschiena assumendo un'espressione di compiacimento che riconosco. Per chi non avesse letto il precedente e unico racconto, mia moglie vanta l'età di 52 anni portati egregiamente, chi prova ...tempo di lettura 27 mingenere
Scambio di coppia
2020-09-06
Riky2
Vacanza in barca tentatriceLuglio 2015. Io a Milano per lavoro, la mia compagna in vacanza in barca a vela sul mare della Corsica, in compagnia di un’amica e del proprietario della barca, conosciuto nell’occasione. Un pomeriggio mi arriva questo whatssapp: Lei: Ciaooo,. Io: oh, credevo avessi attraversato le colonne d’Ercole! Lei: Guarda che mare ti sei perso e che atmosfera! E mi arriva la foto di lei in piedi, completamente nuda, sulla barca! Lei: Sei Caduto? Io: Insomma…. Ma perché non ...tempo di lettura 12 mingenere
2021-07-03
avionn
Vacanza in BulgariaQualche estate fa decisi di andare in vacanza in Bulgaria, meta turistica ancora poco esplorata dagli italiani e quindi ottima per uno come me che in vacanza è stufo di sentire e vedere i soliti connazionali che non sanno comportarsi in modo civile ed educato..un pò come la maggior parte delle persone qui sul sito! Ma quello non era l'unico motivo, la scelsi anche perché il costo della vacanza era veramente irrisorio e in loco il costo della vita era ...tempo di lettura 7 mingenere
2018-11-14
tosto_89
Vacanza in campagnaIl racconto che segue è la versione "narrata" di quanto capitato alla mia attuale compagna quando eravamo più giovani. Nomi e dettagli sono stati ovviamente cambiati per proteggere l'anonimato. Buona lettura. Carlotta si gira sulla pancia e chiude gli occhi. Si trova nel giardino della casa di campagna di Federica e sta prendendo il sole sdraiata in bikini sul suo telo mare. E’ l’estate tra la quarta e la quinta liceo e con alcuni compagni di scuola hanno deciso di ...tempo di lettura 9 mingenere
2022-12-08
Alex555
Vacanza in Croazia Quest'anno con la famiglia abbiamo deciso di trascorrere le vacanze estive in Croazia. Innanzitutto mi presento io sono Roby e mia moglie si chiama Dany, io fisicamente sono abbastanza robusto forse con qualche chilo in più e con un cazzo nella norma, lei è super più alta 1,65 fisico curvy con una bella quarta di seno ed un bel sedere ben pronunciato, come età siamo 45 anni io e 38 lei. Sessualmente siamo molto fantasiosi, nel senso che spesso ci stuzzichiamo con fantasie spinte, ...tempo di lettura 8 mingenere
2023-09-07
Asterix 1976
Vacanza in famiglia 1 parte Prologo Sto tornando a casa da scuola con la mia mountain bike, bellissima, 21 rapporti, lucida, scintillante: la mia compagna di viaggio. Lungo i viali che portano a casa mia incontro gente amica, che mi saluta e mi sorride. I vicini e gli abitanti del mio quartiere mi trovano simpatico ed io sono felice di ricambiare la loro cordialità. Mi chiamo René, ho 18 anni appena compiuti e vivo a Parigi. Appartengo ad una famiglia ricca, che preferisce però dichiararsi solo “benestante”. ...tempo di lettura 33 mingenere
2018-05-27
Scrittore
Vacanza in famiglia 2 parte La mia evoluzione sessuale procedeva stupendamente, con la collaborazione, anzi sotto la guida di Annette, che utilizzava ogni occasione per accrescere le mie “conoscenze” in quella materia. Era una maestra infaticabile, preparata e molto, molto paziente. E se la godeva da pazzi. Io continuavo comunque a spiare “le mie donne”, come ero solito chiamare tutti i componenti di sesso femminile della mia famiglia (mia madre Mireille, mia nonna Sophie, le mie sorelle Virginie e Jacqueline, le mie zie Jeneviève ...tempo di lettura 22 mingenere
2018-05-29
Scrittore
Vacanza in FranciaErano gli ultimi giorni di un Luglio afoso ed io e Roberta ci trovavamo a Antibes (Francia),avevo approfittato di un invito di Mario (il marito di Marina la mia compagna) per discutere di affari,mi aveva pregato di raggiungerlo.così io colsi "la palla al balzo" e chiesi ad Roberta di fare una settimana di vacanza in Francia. Invece dell'hotel preferimmo tramite un sito immobiliare del posto un appartamento,lo bloccammo e una settimana dopo prendemmo le chiavi e ...tempo di lettura 9 mingenere
2016-12-10
lothar
Vacanza in Francia 2Il giorno dopo io e Mario eravamo in uno studio con i rispettivi agenti finanziari per una cospicua somma da investire in Russia,studiate dai nostri collaboratori l'investimento ci avrebbe fruttato molto. Intanto Roberta e Giovanna facevano coppia fissa,di conseguenza io e Carlo,si usciva insieme,il mare,si condividevano varie ore del giorno. Insomma la conoscenza tra di noi si fece più intensa,parlammo molto di ognuno di noi,Carlo era molto interessato agli investimenti,mi chiedeva sempre ...tempo di lettura 8 mingenere
2016-12-11
lothar
Vacanza in JamaicaFinalmente ferie!! Partenza da Milano Malpensa, destinazione Negril (Jamaica), Io, la mia fidanzata Mary, una sua amica separata Giorgia, una nostra collega sposata Catia con suo marito Daniele (totale due uomini e tre donne). Il viaggio in aereo è andato bene, hostess fighe, e tante belle donne bianche europee, a dir la verità c’era anche un gruppetto di jamaicani che probabilmente facevano ritorno in patria. Le ragazze senza darlo a vedere, se li guardavano spesso. Devo dire che l’idea ...tempo di lettura 9 mingenere
2010-12-22
martello
Vacanza in jamaicaVi racconto di un sogno diventato realtà. La mia compagna Silvana è una tipa che attira sempre gli sguardi degli uomini ogni volta che ci troviamo in pubblico e il fatto di vederla osservata e desiderata mi ha sempre eccitato; la mia fantasia ricorrente era quella di vederla nuda tra altri uomini che la toccano e la scopano. E' una tipa formosa alta circa 160 cm con un bel paio di tette taglia quarta e una bella fica piuttosto larga che lei ...tempo di lettura 5 mingenere
2018-05-15
cappellone75
Vacanza in Jamaica - prima parteMi chiamo Daniel ho trent’anni e sono jamaicano; sono alto un metro e ottantacinque di bel aspetto ed ho il fisico scolpito dall’esercizio fisico e da anni di duro lavoro. Sono di carnagione mulatta, mia madre, infatti era italiana mentre mio padre è un jamaicano nativo di Negril, dove ancora oggi vivo. La commistione di razze, oltre al colore della pelle, mi ha dato delle caratteristiche fisiche del tutto peculiari, la mia struttura fisica è, infatti, quella tipica dei jamaicani: ...tempo di lettura 11 mingenere
Chiedimelo
Vacanza in Jamaica - seconda parteStanotte ho dormito pochissimo per l’agitazione e per l’eccitazione che quella donna mi ha lasciato addosso ieri sera, alle sette del mattino ho fatto un controllo generale della mia piccola imbarcazione, ho preparato un pranzo al sacco per me e per i clienti ed ora, che sono le nove, li sto aspettando al molo. Oggi il caldo è soffocante; ho addosso solo un paio di pantaloncini di tela che porto senza nulla sotto e delle infradito in corda come ...tempo di lettura 24 mingenere
chiedimelo
Vacanza in Jamaica - ultima parteQuando mi risveglio è quasi mezzogiorno ed il sole alto picchia forte, Donatella ed il suo compagno stanno ancora dormendo. E’ decisamente il caso di svegliarli, un’insolazione ed una pesante scottatura a queste latitudini è un rischio che non va mai sottovalutato. Sfioro la spalla di Donatella, che poco dopo apre gli occhi e mi sorride: “Ciao” mi dice con lo sguardo ancora annebbiato dal sonno: “quanto abbiamo dormito ??”. “E’ ora di pranzo” le rispondo, “Sveglia anche il tuo uomo prima ...tempo di lettura 16 mingenere
chiedimelo
Vacanza in MaroccoCon mia moglie Decidemmo di regalarci una vacanza in Marocco in una rinomata città sul mare all interno di un villaggio turistico, tra drink e i bagni di sole i giorni passavano. Avevamo conosciuto in spiaggia un simpatico ragazzo del posto, Mohamed, e gli chiedemmo se ci avesse fatto visitare la città con lui da cicerone, accettò volentieri e ci diede appuntamento per la sera stessa. Andammo in giro per tutta la sera facendoci vedere dei posti bellissimi, un po ...tempo di lettura 3 mingenere
2014-03-01
Alessandroooo
Vacanza in montagnaPreso possesso dell'appartamento affittato, sistemate le valige in armadio, ci buttiamo sul lettone matrimoniale alto da terra perché con doppio materasso. Una voglia irrefrenabile mi fa mettere le mani sotto la gonna scozzese di mia moglie e le accarezzo l'inguine. Le sollevo la gomma e scopro le mutandine di pizzo bianco di mia moglie. Attraverso il pizzo intravedo il triangolo di peli neri della figa di mia moglie. Lei solleva il sedere in modo che io possa toglierle le mutandine. ...tempo di lettura 5 mingenere