Nadia e Fiorella 1°

di
genere
confessioni

Nadia e Fiorella erano amiche sin dall'infanzia.

Tra loro vi era un anno di differenza impossibile da notare per il fatto che, abitando da sempre sullo stesso piano del medesimo condominio, le loro storie parevano fuse in una unica esperienza di crescita.

Anche i loro papà erano amici d'infanzia talmente legati che le bambine li consideravano loro zii.

Le mamme invece, avevano storie diverse e si erano conosciute proprio attraverso l'amicizia dei rispettivi mariti.

Nadia e Fiorella vere amiche del cuore, condividevano ogni esperienza e si confidavano tutto.

Be, non proprio tutto!

Mentre Fiorella con l'amica si apriva come un libro, compreso i segreti e le aspirazioni più intime, Nadia, era altrettanto aperta su tutto ad eccezione però, di una inconfessabile doppia vita che custodiva in segreto sin dall'adolescenza.

Fiorella coltivava sin da bambina (ben istruita dalla mamma e dalla sua fede cattolica)il sogno di trovare il principe azzurro al quale donare la sua illibatezza.

Lo stesso sogno sosteneva di avere Nadia omettendo però, nelle loro confidenze, di confessare che lei aveva già perso la sua purezza quando ancora non aveva le sue cose e che a sverginarla, era stato proprio lo zio dirimpettaio col quale aveva instaurato una relazione fissa attraverso la quale, aveva già sperimentato tutti i piaceri del sesso.. tutti!

segue

scritto il
2025-01-18
4 K
visite
3 9
voti
valutazione
5.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.