Moglie dominante - 2
di
12345
genere
dominazione
Qualche giorno dopo del mio primo pompino mia moglie mi dice “ caro preparati …….. una mia amica ci ha invitato ad una festa e questa sera alle 22,30 dovremo andare in un locale “. “ cosa devo fare ? “ “ fatti un bel clistere …. e vestiti da donna …. al resto ci penso io “ . Provo a contraddirla ma come al solito alza la voce, minaccia e mi costringe a ubbidire alle sue volontà “ e guarda …. di fare un bel lavoro ….. che è un concorso ….. “ mi urla in faccia.
Mi preparo mio malgrado e cerco di vestire più sexy possibile con calze nere velate e corpetto che mi stringe sui fianchi e mi fa assumere una figura slanciata e ancora più effeminata. Mi trucco e alle 22 usciamo di casa. Lei guida in direzione del locale. Arrivati in una stradina di estrema periferia, quasi in campagna, vediamo diverse macchine parcheggiate e la porticina del locale. E’ tutto molto discreto, quasi passa inosservato, ma è pieno di gente !
Entriamo e subito capisco il tipo di ambiente, è un locale per gay !!! Incontriamo la sua amica che da come si muove sembra essere il gestore del locale ci invita ad avviarci in un camerino per prepararci.“ vieni caro …. ti devo preparare ….. “ . Mi fa spogliare, mi toglie gli slip e tira fuori dalla borsa una cintura di castità per uomini, sapete di queste gabbiette in plastica trasparente ? “ vieni amore …. la mia amica mi ha consigliato di fartela indossare …. per la tua sicurezza “. Poi mentre mi tiene lì ad aspettare, lei si veste e indossa dei vestiti che non avevo mai visto a casa: stivali neri in pelle alti fino alla coscia, tacchi vertiginosi, una calza solo sulla gamba sinistra con giarrettiera, baby doll anch’esso nero che le fa da mutandina e da reggiseno e si raccoglie i capelli in una coda da cavallo. E’ una miss da Mistress, anzi devo dire a vederla bene è una splendida Mistress, con quel suo piglio determinato ed aggressivo che già fanno parte del suo carattere. La calza destra la usa per fare un nodo scorsoio e me la infila intorno al collo a mo di guinzaglio. Poi mi infila una palla in bocca di quelle che si tengono con dei laccioli legata dietro la testa; in pratica respiro con la bocca tramite dei piccoli fori ma non posso parlare. Siamo pronti e rimaniamo un po’ fino a quando ci chiamano. Tocca a noi ed io provo un senso di paura, non so cosa mi tocca. Lei si mette una mascherina sul viso per non farsi riconoscere, mentre io sono a viso scoperto.
Mi fa mettere a cagnolino e entriamo in sala passando in uno stretto corridoio formato da spettatori. Luci soffuse, ambiente pieno di fumo e tutti in religioso silenzio a vedere lo spettacolo. Lei cammina altezzosa tenendomi a poca distanza per questo strano guinzaglio. E’ bellissima con il baby doll e che le lascia scoperte le natiche mentre i tacchi credo 15 o più e gli stivali neri le slanciano la figura in maniera incredibile. La coda da cavallo le penzola fino al culo e le oscilla in maniera veramente molto sexy. Io sono diventato il suo cagnolino personale. Ci portiamo al centro della sala e saliamo su quello che deve essere un palco. Si accendono due, tre fari e ci illuminano a giorno. Parte un applauso scrosciante, evidentemente il pubblico gradisce molto e allora vengo strattonato per fare qualche giro sul bordo del palco in maniera che tutti mi possano vedere. Sono io l’oggetto da mostrare in questa strana competizione.
Dopo altri applausi scroscianti, fischi di compiacimento, frasi sguaiate in direzione mia e di lei, apprezzamenti più o meno volgari, grida di giubilo, mentreu n ragazzo porta sul palco un puff quadrato e mia moglie mi invita a salirci, sempre a quattro zampe. Un altro ragazzo invece porta per lei una poltrona in velluto rosso con schienale alto, in stile 800. Lei fissa l’estremità della calza che teneva in mano in un anello del puff. L’altra estremità è sempre intorno al mio collo con un nodo scorsoio. Praticamente non mi posso allontanare dalla posizione che mi hanno costretto ad assumere, verrei soffocato.
Le luci scendono di nuovo e un altoparlante invita “ allora signori ….. vedete che bella cagnolina abbiamo questa sera ? …. chi di voi se la vuol fare ? ….. presto signori ….. la cagnolina è in calore …. vi aspetta ….. “ Trasecolo, ho paura, mentre mia moglie si alza dalla poltrona e viene a mettermi un po’ di gel tra le natiche.
Mi massaggia per bene, infila qualche dito dello sfintere, e lascia il barattolo lì ai miei piedi “ lascio qui il gel ….. ci fosse qualche bel pisellone …. non si sa mai ….. “ poi mi prende il viso con entrambe le mani e mi bacia sulla guancia “ non mi far fare brutte figure ….. caro ci sono in palio 5.000 € …. capisci ? “ . Lei intuisce il mio stato d’animo, mi guarda in viso e capisce che la mia espressione è una maschera di terrore. Lei guarda alle mie spalle, io sono immobilizzato e non riesco a girarmi “ mamma mia ….. quanti sono ….. amore ….. ti avevo promesso di farti conoscere un cazzo vero ma …. qui ne farei indigestione ….. comunque io sarò qui accanto a te ….. a godermi la scena …. non ti preoccupare …… “ ancora un bacio sulla guancia e si comincia. Un primo tizio si avvicina, mi prende per i fianchi, struscia su e giù in mezzo alle natiche la sua cappella e si posiziona sullo sfintere. Spinge, maledetto, spinge con forza e me lo ficca dentro senza tanti complimenti. Si ferma un po’ e poi inizia a muoversi, stantuffa senza sosta, con il cazzo che affonda sempre più ad ogni spinta. Io so lì che soffro, lo sento molto, lo sento dentro che mi apre, ma non posso far nulla. Passa una mano sotto e cerca di prendermi il cazzo ma trova la gabbietta. Deluso continua a fare i suoi comodi, sento che accelera il ritmo e viene, fortunatamente dentro un preservativo. Poi come è entrato, tira fuori il cazzo mezzo moscio lasciandomi con uno sensazione di vuoto, dentro. Subito un altro si fa sotto. Anche questo mi prende per i fianchi, sento che sputa sullo sfintere e me lo butta dentro approfittando de l culo già aperto. Forse è più grande del primo ma scivola dentro senza fatica. Mi strappa via il corpetto e allunga una mano per cercare le tette che non trova e allora mi accarezza la schiena e mi palpa dappertutto.
Dopo qualche colpo viene e anche lui dentro un preservativo. Tocca al terzo, mi prende con cattiveria, con violenza, e poi il quarto, e così via fino a quando non sento più il culo, sono completamente sfondato, il culo mi duole da morire e i cazzi entrano ed escono senza difficoltà. Sento il pisello che perde liquidi, come una fontanella, e senza potermi toccare.
Evidentemente sono venuto !
Ansimo ed emetto dei mugolii di piacere misti a dolore ma con fatica per la palla che ho in bocca. Inizio a dimenarmi e mia moglie mi fa portare un bicchiere d’acqua, ma poi mi rimette un po’ di gel e si ricomincia. I cazzi vanno e vengono, mi picconano nelle viscere e se ne vanno dopo aver fatto i loro porci comodi. Mi sembra di svenire, sono frastornato, sento tutto ovattato, sento solo le loro urla eccitate in lontananza. Mi arriva qualche schizzo di sperma sulla schiena di coloro che non avevano il preservativo. Mi sento schifosamente sporco, appiccicoso, con lo sperma che mi cola sui fianchi. Avrò ricevuto almeno una decina di sborrate sulla schiena. Il culo mi duole, lo sento gonfio e immagino quanto sia arrossato.
Ad un certo punto iniziano a gridare e mi risvegliano da una sorta di torpore, in coro contano e applaudono a ritmo. Ancora uno di loro mi penetra, mi martella nelle viscere e poi quando viene, in coro tutti si complimentano, ridono, stappano qualche bottiglia.
E’ tutto finito !!!!
Mia moglie si avvicina raggiante, mi prende la testa che oramai mi penzolava come privo di sensi e si complimenta “ bravo amore ….. abbiamo vinto ….. hai stabilito un nuovo record ….. abbiamo vinto i 5.000 € “ mi toglie la palla dalla bocca e mi bacia con vigore. Mi fa alzare e insieme alla sua amica mi devono sorreggere perché le gambe mi tremano. Mi portano nel camerino dove mi danno una veloce ripulita.
“ mamma mia …. non avevo mai visto una performance del genere …… “ dice l’amica di mia moglie “ e dire che di frocioni ….. pazzi per il cazzo ….. ne ho visti “. Vorrei mandarla affanculo ma non ce la faccio neanche a risponderle. “ pensa che per mio marito è la prima volta ……. “ le risponde mia moglie. “ complimenti ….. ne vorrei anch’io uno così ….. sai quanti soldi ci farei …. ? poi si salutano e dopo aver riscosso il premio dalla sua amica, mi mogli mi mette in macchina. Tornando a casa mi dice “ amore … questa sera ti sei superato ….. ti hanno inculato in 30 …. e vedessi che bei cazzoni …… sei stato eccezionale ….. pensa che sono venuta due volte solo guardandoti …. senza toccarmi …. “ . Io ascolto e annuisco come un automa “ cazzo …. ma potevi anche avvisarmi ….. di cosa si trattava …. “ è l’unica cosa che riesco a dirle, e lei “ va bene …. la prossima volta ti avviso …..” .
La prossima volta ? ma questa è pazza !!!!
Mi preparo mio malgrado e cerco di vestire più sexy possibile con calze nere velate e corpetto che mi stringe sui fianchi e mi fa assumere una figura slanciata e ancora più effeminata. Mi trucco e alle 22 usciamo di casa. Lei guida in direzione del locale. Arrivati in una stradina di estrema periferia, quasi in campagna, vediamo diverse macchine parcheggiate e la porticina del locale. E’ tutto molto discreto, quasi passa inosservato, ma è pieno di gente !
Entriamo e subito capisco il tipo di ambiente, è un locale per gay !!! Incontriamo la sua amica che da come si muove sembra essere il gestore del locale ci invita ad avviarci in un camerino per prepararci.“ vieni caro …. ti devo preparare ….. “ . Mi fa spogliare, mi toglie gli slip e tira fuori dalla borsa una cintura di castità per uomini, sapete di queste gabbiette in plastica trasparente ? “ vieni amore …. la mia amica mi ha consigliato di fartela indossare …. per la tua sicurezza “. Poi mentre mi tiene lì ad aspettare, lei si veste e indossa dei vestiti che non avevo mai visto a casa: stivali neri in pelle alti fino alla coscia, tacchi vertiginosi, una calza solo sulla gamba sinistra con giarrettiera, baby doll anch’esso nero che le fa da mutandina e da reggiseno e si raccoglie i capelli in una coda da cavallo. E’ una miss da Mistress, anzi devo dire a vederla bene è una splendida Mistress, con quel suo piglio determinato ed aggressivo che già fanno parte del suo carattere. La calza destra la usa per fare un nodo scorsoio e me la infila intorno al collo a mo di guinzaglio. Poi mi infila una palla in bocca di quelle che si tengono con dei laccioli legata dietro la testa; in pratica respiro con la bocca tramite dei piccoli fori ma non posso parlare. Siamo pronti e rimaniamo un po’ fino a quando ci chiamano. Tocca a noi ed io provo un senso di paura, non so cosa mi tocca. Lei si mette una mascherina sul viso per non farsi riconoscere, mentre io sono a viso scoperto.
Mi fa mettere a cagnolino e entriamo in sala passando in uno stretto corridoio formato da spettatori. Luci soffuse, ambiente pieno di fumo e tutti in religioso silenzio a vedere lo spettacolo. Lei cammina altezzosa tenendomi a poca distanza per questo strano guinzaglio. E’ bellissima con il baby doll e che le lascia scoperte le natiche mentre i tacchi credo 15 o più e gli stivali neri le slanciano la figura in maniera incredibile. La coda da cavallo le penzola fino al culo e le oscilla in maniera veramente molto sexy. Io sono diventato il suo cagnolino personale. Ci portiamo al centro della sala e saliamo su quello che deve essere un palco. Si accendono due, tre fari e ci illuminano a giorno. Parte un applauso scrosciante, evidentemente il pubblico gradisce molto e allora vengo strattonato per fare qualche giro sul bordo del palco in maniera che tutti mi possano vedere. Sono io l’oggetto da mostrare in questa strana competizione.
Dopo altri applausi scroscianti, fischi di compiacimento, frasi sguaiate in direzione mia e di lei, apprezzamenti più o meno volgari, grida di giubilo, mentreu n ragazzo porta sul palco un puff quadrato e mia moglie mi invita a salirci, sempre a quattro zampe. Un altro ragazzo invece porta per lei una poltrona in velluto rosso con schienale alto, in stile 800. Lei fissa l’estremità della calza che teneva in mano in un anello del puff. L’altra estremità è sempre intorno al mio collo con un nodo scorsoio. Praticamente non mi posso allontanare dalla posizione che mi hanno costretto ad assumere, verrei soffocato.
Le luci scendono di nuovo e un altoparlante invita “ allora signori ….. vedete che bella cagnolina abbiamo questa sera ? …. chi di voi se la vuol fare ? ….. presto signori ….. la cagnolina è in calore …. vi aspetta ….. “ Trasecolo, ho paura, mentre mia moglie si alza dalla poltrona e viene a mettermi un po’ di gel tra le natiche.
Mi massaggia per bene, infila qualche dito dello sfintere, e lascia il barattolo lì ai miei piedi “ lascio qui il gel ….. ci fosse qualche bel pisellone …. non si sa mai ….. “ poi mi prende il viso con entrambe le mani e mi bacia sulla guancia “ non mi far fare brutte figure ….. caro ci sono in palio 5.000 € …. capisci ? “ . Lei intuisce il mio stato d’animo, mi guarda in viso e capisce che la mia espressione è una maschera di terrore. Lei guarda alle mie spalle, io sono immobilizzato e non riesco a girarmi “ mamma mia ….. quanti sono ….. amore ….. ti avevo promesso di farti conoscere un cazzo vero ma …. qui ne farei indigestione ….. comunque io sarò qui accanto a te ….. a godermi la scena …. non ti preoccupare …… “ ancora un bacio sulla guancia e si comincia. Un primo tizio si avvicina, mi prende per i fianchi, struscia su e giù in mezzo alle natiche la sua cappella e si posiziona sullo sfintere. Spinge, maledetto, spinge con forza e me lo ficca dentro senza tanti complimenti. Si ferma un po’ e poi inizia a muoversi, stantuffa senza sosta, con il cazzo che affonda sempre più ad ogni spinta. Io so lì che soffro, lo sento molto, lo sento dentro che mi apre, ma non posso far nulla. Passa una mano sotto e cerca di prendermi il cazzo ma trova la gabbietta. Deluso continua a fare i suoi comodi, sento che accelera il ritmo e viene, fortunatamente dentro un preservativo. Poi come è entrato, tira fuori il cazzo mezzo moscio lasciandomi con uno sensazione di vuoto, dentro. Subito un altro si fa sotto. Anche questo mi prende per i fianchi, sento che sputa sullo sfintere e me lo butta dentro approfittando de l culo già aperto. Forse è più grande del primo ma scivola dentro senza fatica. Mi strappa via il corpetto e allunga una mano per cercare le tette che non trova e allora mi accarezza la schiena e mi palpa dappertutto.
Dopo qualche colpo viene e anche lui dentro un preservativo. Tocca al terzo, mi prende con cattiveria, con violenza, e poi il quarto, e così via fino a quando non sento più il culo, sono completamente sfondato, il culo mi duole da morire e i cazzi entrano ed escono senza difficoltà. Sento il pisello che perde liquidi, come una fontanella, e senza potermi toccare.
Evidentemente sono venuto !
Ansimo ed emetto dei mugolii di piacere misti a dolore ma con fatica per la palla che ho in bocca. Inizio a dimenarmi e mia moglie mi fa portare un bicchiere d’acqua, ma poi mi rimette un po’ di gel e si ricomincia. I cazzi vanno e vengono, mi picconano nelle viscere e se ne vanno dopo aver fatto i loro porci comodi. Mi sembra di svenire, sono frastornato, sento tutto ovattato, sento solo le loro urla eccitate in lontananza. Mi arriva qualche schizzo di sperma sulla schiena di coloro che non avevano il preservativo. Mi sento schifosamente sporco, appiccicoso, con lo sperma che mi cola sui fianchi. Avrò ricevuto almeno una decina di sborrate sulla schiena. Il culo mi duole, lo sento gonfio e immagino quanto sia arrossato.
Ad un certo punto iniziano a gridare e mi risvegliano da una sorta di torpore, in coro contano e applaudono a ritmo. Ancora uno di loro mi penetra, mi martella nelle viscere e poi quando viene, in coro tutti si complimentano, ridono, stappano qualche bottiglia.
E’ tutto finito !!!!
Mia moglie si avvicina raggiante, mi prende la testa che oramai mi penzolava come privo di sensi e si complimenta “ bravo amore ….. abbiamo vinto ….. hai stabilito un nuovo record ….. abbiamo vinto i 5.000 € “ mi toglie la palla dalla bocca e mi bacia con vigore. Mi fa alzare e insieme alla sua amica mi devono sorreggere perché le gambe mi tremano. Mi portano nel camerino dove mi danno una veloce ripulita.
“ mamma mia …. non avevo mai visto una performance del genere …… “ dice l’amica di mia moglie “ e dire che di frocioni ….. pazzi per il cazzo ….. ne ho visti “. Vorrei mandarla affanculo ma non ce la faccio neanche a risponderle. “ pensa che per mio marito è la prima volta ……. “ le risponde mia moglie. “ complimenti ….. ne vorrei anch’io uno così ….. sai quanti soldi ci farei …. ? poi si salutano e dopo aver riscosso il premio dalla sua amica, mi mogli mi mette in macchina. Tornando a casa mi dice “ amore … questa sera ti sei superato ….. ti hanno inculato in 30 …. e vedessi che bei cazzoni …… sei stato eccezionale ….. pensa che sono venuta due volte solo guardandoti …. senza toccarmi …. “ . Io ascolto e annuisco come un automa “ cazzo …. ma potevi anche avvisarmi ….. di cosa si trattava …. “ è l’unica cosa che riesco a dirle, e lei “ va bene …. la prossima volta ti avviso …..” .
La prossima volta ? ma questa è pazza !!!!
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Moglie dominanteracconto sucessivo
Moglie dominante - 3
Commenti dei lettori al racconto erotico