MisterX e la sua sauna

di
genere
etero

La rete è un mondo fantastico, puoi essere te stessa o assumere le vesti di chiunque tu voglia. La rete ti proteggerà da sguardi indiscreti! Nel mio caso, l’essere una top-manager ninfomane di 43 anni e passa e potermi comportare come tale su questi siti mi consente la più assoluta libertà, ma la mia caratteristica è la coerenza e come tale mi comporto anche nella vita reale.
Se mi interessa un uomo in rete, intraprendo una corrispondenza virtuale, se mi interessa nella vita reale lo rimorchio fisicamente, se mi interessa in entrambe le vite faccio entrambe le cose.
Diciamo che MisterX l’ho conosciuto su un sito come questo, diciamo che mi è piaciuto subito dal tenore dei messaggi che mi invia, molto arguti e per niente piacioni anche se qualche cretinata da maschio la scrive sempre. Non mi invia nessuna squallida foto urologica, ma mantiene un profilo molto alto…interessante.
Ma io sono curiosa e ninfomane anche virtualmente, e faccio domande; mi scrive che è un uomo di 35 anni, proprietario di un hotel vicino Milano, e felicemente fidanzato con una ragazzina di 19 anni...il porco!
Mi eccita l’idea di questi due che scopano come ricci, a sentire lui, quindi gli chiedo delle prove…da buona dominatrice, gli ordino perentoria di inviarmi dei video dove lui si masturba, per vedere l’articolo!
Il ragazzo esegue, e mi invia un bel video al cellulare dove lui è nel bagno dell’ufficio, si tira fuori un bel pisello gonfio e duro e inizia a segarsi, sino a esplodere in una ricca eiaculazione che imbratta tutto il suo pube e la mano…come spesso mi succede con questi video, me li vado a vedere con calma e riservatezza nel bagno privato d’ufficio, sulla tazza, e non resisto a infilarmi una manina nelle mutandine e masturbarmi velocemente, sino all’orgasmo! Devo poi asciugarmi con un fazzoletto dagli umori che mi colano, le mutandine fraciche in borsetta, per poi tornare soddisfatta in stanza a lavorare.
Alzo il tiro, gli chiedo di farmi un video con la sua fidanzata! Dopo una prima titubanza, esegue le mie istruzioni, e fa indossare alla fidanzatina, come per gioco, una benda nera sugli occhi (per salvare la sua privacy, per carità) e si fa spompinare in macchina, nascondendo il cellulare sulla portiera. Il video è bellissimo, me lo gusto sempre in bagno, con calma: lei gli tira fuori il cazzo e lo masturba per bene, è bravina ma non poi tanto per via della giovane età, impugna il pisello come fosse una coscia di pollo, poi lo mette in bocca e inizia il pompino…va su e giù un po’ come un automa (come moltissime donne…), ogni tanto lecca la cappella come una bambina lecca il gelato, smuove un po’ le palle perché glielo suggerisce lui, e dopo un lungo lavoro di bocca lui grugnisce una bestemmia e gli sborra in bocca tutto il suo nettare! La ragazzina quasi si scansa, ma lui la tiene ferma per i capelli e le fa ingoiare quasi tutta la sborrata! Non mi accorgo che mentre guardo il video, la mano è scivolata nelle mutandine, la clitoride è infiammata, finisce il video che godo come una porca…proseguo a masturbarmi rivedendo la sborrata ed ho subito un altro orgasmo!
Faccio i complimenti via mail al misterX, che ringrazia soddisfatto. Allora alzo il tiro, vorrei vederli veramente scopare…lui ovviamente si maschera dietro un problema di privacy, ma gli risolvo il dilemma con dei piccoli stratagemmi. Dopo qualche giorno, misterX mi regala uno splendido video di oltre 40 minuti, girato col cellulare nella stanzetta della ragazzina, piena ancora di peluche e poster di cantanti, mettendo il cell sul bordo della finestra per “problemi di ricezione”, in realtà con la telecamera avviata verso il lettino singolo della giovane. Dopo qualche preliminare, fatto di seghe e pompini fatti dalla ragazzina in modo volenteroso ma maldestro, il misterX comincia a scoparla selvaggiamente, prima a gambe all’aria, poi da dietro alla pecorina. Devo smettere di vedermelo in ufficio sul PC e scappare in bagno, prendendo dal cassetto il mio vibratore da viaggio…mi siedo sulla tazza e me lo infilo nella micetta avviando il video…è spettacolare! MisterX la scopa in tutti i modi, la puledrina, che strilla soddisfatta per tutta la scopata! Ogni tanto esce da lei e glielo infila in bocca, per poi rientrare e continuare a sbatterla…il mio vibratore va a fuoco…non mi basta…quando misterX prova a sodomizzarla, la bambina si ribella ma lui la possiede a forza, inculandola come un toro! Il video è un po’ buio, ma si capisce dalle grida di lei che sta godendo come una troia…sono fuori di me, mi abbasso di più le mutandine e mi infilo due dita nel culo e il vibratore nella fica…sono posseduta da due orgasmi di fila!! Dal video, capisco bene che misterX termina sborrando nel culo alla giovane, per poi accasciarsi entrambi nel lettino.
Rientro in stanza e scrivo subito entusiasta a MisterX, lui mi provoca molto bene e mi strappa un appuntamento nel suo albergo, dotato di spa e bagno turco.
L’alberghetto è molto carino e intimo, di gusto, sulla statale verso Varese. Vado dopo l’ufficio, simulando con mio marito una cena di lavoro. Alla reception trovo il kit per la sauna, la signorina è gentile e ammiccante, credo sappia tutto e che non fosse la prima volta... Entro nella sauna, il vapore e il calore sono avvolgenti, ho il telo addosso e mi siedo sulle panche di legno, a godermi un po’ di relax. Ho il cuore in gola, di solito non accetto questo tipo di incontri, ma sono troppo eccitata…la mano va sotto il telo, tra le cosce e mi solletico la micetta, già umida, a occhi chiusi, aspettando lo sconosciuto.
MisterX entra in sauna, tra i vapori vedo effettivamente un bel giovane, fisicamente ben piazzato, un sorriso ammiccante…non diciamo nulla, lui si avvicina con il telo in vita, il cazzo fa capolino tra le pieghe…ho l’acquolina in bocca. Gli sorrido ammaliante, discreta, allungo la mano sotto il telo e gli impugno subito l’uccello, già in tiro e durissimo, masturbandolo lentamente. Voglio che rimanga con il telo addosso, mi propendo verso la cappella leccandola delicatamente, lentamente, masturbandolo come si deve a una signora esperta come me, la pelle va su e giù, lo stringo a tratti, tutte le dita chiuse intorno al bel palo, forti…lui ansima, si gode la sega e il pompino, dice solo “Marinella, ti aspettavo proprio così…”, gli sorrido materna, con il suo cazzo tra le labbra!
Il pompino continua con un ingoio completo sino alla laringe, leccate su tutto il cazzo, colpi di lingua sulla punta del glande, sulle palle pelose e enormi, poi mi bagno due dita e vado sotto, al suo buchino del culo, dove gli giro intorno provocandogli dei fremiti. Senza aspettare altro, ne infilo prima uno, il medio, e lo giro dentro il culo aumentando se possibile l’erezione, lo sodomizzo per bene e a lungo, misterX apprezza molto…bravo, sono rari i maschi così. Fiduciosa, ne spingo un altro dentro, l’ano è stretto (è sempre un uomo…) ma lo forzo e riesco ad entrare, lui sobbalza, è infastidito un po’ ma gode come un porco, il suo cazzo freme nella mia boccuccia…il culo si allenta di più, giro le due dita dentro, nel caldo umido del suo sfintere, poi prendo a scoparlo veramente con le dita dentro e fuori mentre lo masturbo e lo succhio…lo voglio far venire subito, lo stronzo! E infatti, dopo nemmeno un paio di minuti di questo trattamento, misterX lancia un urlo soffocato “oooohhh Marinella….sborrooooo….gggghhh” e dalla cappella un fiume di sperma mi allaga la bocca…schizzi e schizzi mi arrivano in gola, poi sulla faccia, sugli occhi…misterX è un idrante!!
Continuo a masturbarlo e incularlo con le dita, poi lentamente rallento, lasciandolo al suo orgasmo. Gli faccio cadere il telo, lasciandolo nudo.Lo guardo in silenzio, togliendomi anch’io il telo, mi stendo sulla panca di legno a cosce larghe, aprendo la fica con le dita e dico “…ora tocca a me…” MisterX sgrana gli occhi, si tuffa con il viso sulla mia fica pelosa e comincia a lapparla come un cane affamato! Mi lecca la clitoride con sapienza e voluttà, si infila dentro la fica e mi succhia le labbra anche mordicchiandole, nel frattempo mi incula con il suo grosso dito medio…sono sconvolta! Arrivo in pochissimi minuti, inondandogli il muso di umori vaginali, e poi un altro orgasmo, e un altro mentre lo trattengo per i capelli sulla fica…il porco è veramente bravo!
Ma ora facciamo sul serio…mi rialzo, lo stendo di schiena sulla panca e inizio a leccarlo su tutto il corpo, fermandomi sui capezzoli, sulla pancia, sul meraviglioso cazzo già duro…lo prendo in bocca e inizio un fantastico pompino che lo riporta dritto e di marmo!
I vapori e il caldo ci stordiscono, il vedere poco e sentire molto aumenta l’eccitazione tra noi due sconosciuti…ho in bocca il sapore del suo sperma…la sua pelle sa di maschio…mi alzo, e mi metto a cavalcioni sopra il suo grosso pisello impalandomi tutta e di botto…lui sgrana gli occhi di tanta iniziativa, forse è abituato alle giovani puttanelle inesperte e timide! Comincio a scoparlo infoiata, muovo il bacino a ritmo, ho il cuore a 2000, il suo palo mi riempie tutto il ventre…durissimo…con una mano raggiungo le palle e dopo il culo, penetrandolo con tutto il medio. Mi sorride felice, sobbalza verso la fica, dandomi dei colpi ben assestati, tenendomi per le mie piccole tette, pizzicando i capezzoli…godo!
Poi MisterX mi alza, mi gira a pecora e mi scopa come un montone…i suoi colpi sono secchi, spietati, a fondo…mi accorgo di avere gli occhi girati per il godimento e il piacevole dolore…lui mi prende per i capelli come una puledra e tira forte, mi fa malissimo ma il dolore aumenta il godimento…godo di nuovo!
Poi mi gira, a cosce all’aria, mi rilecca la fica per un po’…quindi si erge sopra di me, sorride beffardo e mi penetra ancora di schianto…mi tiene per le caviglie, mi scopa come un pazzo, mi inonda di parolacce “troia, sei una troia…ti desidero da mesi…prendi il cazzo puttana di una manager…ninfomane troia…ti sfondo la fregna, stronza!...” io sono fuori di me, ho perso il conto degli orgasmi…il caldo e il vapore del bagno turco amplificano l’eccitazione…il sangue alla testa…MisterX sfila il cazzo dalla micetta, spalma i miei umori sul buchino del culetto e ci appoggia la cappella, non faccio in tempo a dire nulla che mi incula senza pietà spingendola dentro! Il suo uccello mi sfonda il retto con un solo colpo, mi dilata facendomi urlare, ma la sauna è tutta per noi!
Inizia così a incularmi come un toro, il toro che ho visto scopare con la ventenne…e per me, ormai milfona, è una bella rivalsa! L’enorme cappella entra e esce ogni volta dal culo provocandomi dei brividi, lo sfintere è dilaniato…MisterX mi solletica i capezzoli, arriva a succhiarli, provocandomi delle scariche elettriche incredibili…godo!
Ma anche lui è arrivato, mi assesta gli ultimi colpi prima di sborrarmi nel culo un fiume di sperma che sento dilagare dentro, dietro un mugugno a denti stretti “mmmmmm Mary Mary eccomi….sborro sborro…ti sborro in culo…oddio che sogno che sei…” mi scopa ancora un po’ per poi uscire dal mio culetto e accasciarsi sulla panca di fronte. Siamo sfiniti, ma voglio chiudere in bellezza.
Dopo qualche minuto di riposo, riparto all’attacco di quel cazzo così prestante…mi inginocchi tra le sue gambe, gattina devota e servizievole, iniziando a massaggiare le palle con le mani e la lingua, poi passo all’uccello, ancora mezzo moscio e umido di sperma e di umori anali, leccandolo e pulendolo per bene. Il membro riacquista vigore lentamente, MisterX mi guarda stupito e voglioso “Marinella, sei proprio una gran zoccola, nessuna donna me lo farebbe duro tre volte di seguito…dio mio che brava puttana…” – alla faccia della ventenne, aggiungo io – continuo il pompino orgogliosa, succhiando lentamente e dolcemente quel bel pisellone, i grossi coglioni che vibrano ad ogni passaggio della mia piccola lingua saettante, per poi infilargli nuovamente il dito medio nel culo massaggiando la prostata…il cazzo arriva alla durezza giusta e continuo a massaggiarlo, leccarlo e succhiarlo con perizia e voluttà…MisterX apprezza, mi guida per i miei capelli ricci, mi mormora frasi oscene irripetibili sulla mia bravura…il mio ego ringrazia!
Il pompino aumenta di intensità e il suo culo mi risucchia il dito dentro, la mia lingua accelera le lappate sulla cappella, le palle si contraggono, MisterX ansima voglioso, le prime gocce di sperma mi arrivano in bocca, prendo a masturbarlo velocemente tenendo la cappella stretta tra le labbra, il dito nel culo gli mulina dentro…MisterX perde il controllo ed io, memore di quanto mi aveva scritto in una mail, lo eccito “dai…dai sborrami sulle tette stronzo, proprio come piace a te…sborrami addosso…sono meglio delle tette di quella troietta ventenne, vero? Dai sborrami tutta sulle tette…!” e dopo un secondo un fiume di sborra mi innaffia il mio piccolo ma bellissimo seno, mille schizzi arrivano sui capezzoli, tra le tette, per poi colare sul pancino! MisterX è raggiante, si gode la sborrata sorridendo e carezzandomi la testa come una brava bambina. Lo sego ancora un po’, spremendomi sui capezzoli le ultime gocce…gli bacio la cappella, e gli sorrido. Mi alzo, mi rimetto il telo addosso e, lanciandogli un bacio, esco dalla sauna andando negli spogliatoi. Nella doccia, però, mi masturbo con calma e relax, godendomi un ultimo orgasmo. Esco dall’albergo senza incontrare nessuno, con molta discrezione, risalgo in macchina ormai a notte inoltrata. A casa, mio marito mi aspetta alzato per scoparmi, ma con una scusa gli faccio un ricco pompino e lo metto a dormire soddisfatto. Non ce la potevo fare, non ho più vent’anni, effettivamente!
scritto il
2019-01-04
5 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un fantastico cenone

racconto sucessivo

Erotismo goliardico
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.