Cena con sorpresa 5 - Intrecci trasgressivi dal finale sorprendente.

di
genere
incesti

Il fidanzato di Nata, dopo il fidanzamento aveva cominciato a frequentare con una certa assiduità la casa della sua ragazza.

Naturalmente, non gli sfuggivano i modi alquanto anticonformisti che vigevano in quella famiglie e tuttavia, fingeva di non notare le anomalie alle quali si adeguava senza difficoltà.

Amava moltissimo intrattenersi a giocare col fratellino della sua ragazza senza rendersi conto che in realtà era il frutto del rapporto incestuoso tra la sua futura suocere e suo figlio.

Spesso capitava che mentre lui era impegnato nei suoi giuochi col bambino, la fidanzata si appartava a scopare col fratello.

Talvolta, mentre lui e la fidanzata giocavano in giardino col bambino, i suoceri ed il genero, erano in camera da letto a godere del loro rapporto incestuoso.

Erano alcuni anni ormai che la mamma aveva lasciato il suo amante ed aveva anche interrotto ogni frequentazione con occasionali bull per dedicarsi esclusivamente ai figli ed al marito il quale, benché mini dotato, le aveva fatto scoprire un mondo di piacere sconosciuto prima che fosse la figlia a disvelarglielo.

Il gruppo era oramai affiatatissimo e mentre il marito le dava momenti di piacere indescrivibili con le mani e la lingua, il figlio la soddisfaceva col suo bel cazzo sempre duro e instancabile mentre con la figlia esplorava piaceri saffici sempre più nuovi e goduriosi.

Il fidanzato della ragazza, viveva quella realtà in apparente inconsapevolezza anche se, in ogni circostanza, si sentiva eccitato e colto da una inquietudine che non riusciva a spiegare.

Tuttavia i comportamenti in sua presenza, divenivano sempre più disinvolti e talvolta espliciti come la volta in cui la sua ragazza era scesa dalla zona notte nel salone dove lui giocava col bambino, tenendosi una mano in mezzo alle cosce per dirigersi con passo veloce verso il bagno attiguo alla cucina.

-Amore mi scappava!-

Gli aveva detto uscendo dal bagno dopo aver fatto il bidet.

Il ragazzo con aria accondiscendente le aveva sorriso e l'aveva baciata sulla bocca percependo un sapore strano deposto sulla sua lingua.

Naturalmente non poteva saperlo ma, la ragazza pazzamente innamorata dei pompini che faceva al padre, era stata contemporaneamente sborrata in bocca da lui e nella fica dal fratello e per questo, mentre correva in bagno non aveva potuto neanche salutarlo con lo sperma in bocca non ancora completamente ingoiato e l'altro che le colava dalla fica rilasciando anche alcune gocce sulle scale.

Era anche capitato che mentre con la sua ragazza era in giardino a giocare col bambino, era rientrato per fare pipì e per salutare i genitori e il fratello della sua ragazza.

Il rumore della porta, aveva allertato i tre che stavano facendo sesso in soggiorno ed il marito aveva fatto appena in tempo ad andargli incontro senza riuscire tuttavia ad impedire che lui vedesse la futura suocera mentre con un rapido movimento si spostava dalla sua postura a cavalcioni sul figlio per sedersi accanto a lui:

-Sto andando via per un impegno coi miei e volevo salutarvi.
Nata è in giardino col bambino... -

-Ciao Giorgio...ciao.-

Aveva risposto la mamma con tono concitato mentre suo figlio ancora ansimante, sistemandosi i pantaloni gli era andato incontro per accompagnarlo alla porta.

Erano passati molti giorni, settimane, mesi, anni dal loro fidanzamento e finalmente dopo che entrambi avevano conseguito la laurea, lei era rimasta incinta e dunque, avevano deciso di sposarsi.

-Amore, mi piacerebbe che la nostra prima notte la trascorressimo insieme a mio fratello.. che ne pensi?!-

-In realtà tesoro, avevo pensato anch'io la stessa cosa, d'altra parte, il bambino che porti in grembo è suo ed è giusto forse, che sia proprio lui a fare l'amore con te per primo.

D'altra parte, il fatto che prima di partire in viaggio di nozze trascorriamo la prima notte nella nostra nuova casa, non ci impedisce di avere qualche ospite nel nostro letto.-

-In che senso?-

Aveva risposto la sposina.

-Ne ho parlato con tua mamma ed anche lei si è mostrata entusiasta dall'idea.

D'altra parte è giusto che sia così, giacché tu hai in grembo il figlio di tuo fratello e lei, anche se non ve lo ha ancora detto è gravida di mio figlio.-

Una storia davvero strana e ingarbugliata la cui regia, anche se sconosciuta dai protagonisti, era stata della mamma della sposa e da da quella dello sposo che a sua volta aveva un rapporto incestuoso col figlio ed un rapporto saffico di lunga data con la consuocera.

scritto il
2022-05-07
5 K
visite
2
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Cornuto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.