Nuova esperienza 2

di
genere
trans

Io e mia moglie eravamo sposato da poco (io 20, lei 25)e avevamo preso casa in un paesino a ridosso di una zona industriale, notoriamente centro di incontri con transessuali.
Mia moglie aveva di suo dei gusti sessuali fantasiosi, amava sognare rapporti saffici con donne che fossero lo stereotipo della prostituta.
Io mi sentivo bi/curioso, nel senso che avevo avuto in precedenza una breve relazione gay, per cui non ero insensibile al gusto del cazzo.
Decidemmo, una sera, di farci un giro in macchina a curiosare in questo mondo affascinante dei trans.
Un viavai enorme di macchine, nei parcheggi brulicavano gli automobilisti in cerca di voyeurismo, scambi e rapporti omo con camionisti.
Neanche una prostituta donna, solo uomini e trans.
Una in particolare ci prestò attenzione passandole davanti a bassa velocità per osservarla bene.
Pochi gentili convenevoli ed accettò 80 euro per salire con noi.
Era un buon affare per lei.
Ci condusse a una zona isolata poco lontana, e scendemmo tutti dalla macchina:
- con cosa comincio?
Chiese con il suo accento fortemente sudamericano, io tirai subito fuori il cazzo e dissi a mia moglie di iniziare con un bel pompino. Non si fece pregare.
Si inginocchiò e prendendo in mano il mio cazzo, si mise letteralmente in bocca il cazzo della trans, che era piccolo e ancora rilassato.
Lei non ci mise molto e farlo crescere e indurire. Era medio ma ora anche bello solido.
Mia moglie prese a segarci insieme, tirandoci sempre più verso di lei, finché i nostri cazzi, il mio un po' più lungo, si toccarono.
Il mio frenulo contro il suo, mia moglie faceva le cose per bene, faceva sbattere leggermente i due uccelli, prima di premerli l'uno contro l'altro è mettersi le due cappelle quasi del tutto in bocca.
scritto il
2022-07-11
3 K
visite
2
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mamma è diventata lesbica?

racconto sucessivo

Cos'è diventata mamma?
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.