Tra le foto di papà

di
genere
voyeur

Finita la storia con mamma, mio padre ebbe diverse relazioni con donne diverse, più giovani di lui o sue coetanee.
Una di queste visse con lui per un breve periodo, sufficiente per produrre del materiale in cui mi imbattei senza volerlo.

Stavo scrivendo al pc, a casa di mio padre, quando, non so più perché mi trovai in una cartella in cerca di alcune immagini, forse le ferie di qualche anno prima, sta di fatto che una cartella con un nome bizzarro e senza un apparente significato mostrava in anteprima un soggetto equivoco.
Non persi tempo ed aprii la cartella, conteneva una manciata di file video il cui contenuto era essenzialmente un rapporto sessuale di mio padre con la compagna. Filmato da loro con una camera piccola e portatile.

Lei era una gran troia, pure antipatica, ma sapeva il fatto suo, spompinava papà come una professionista.
Gli teneva le palle in una mano, e scorreva su e giù per il tronco con la lunga, poi con le labbra e poi lo prendeva per intero fino alla base.
Maledetta troiaccia.

Il secondo filmato riprendeva sempre un pompino, ma stavolta lui stava in ginocchio sul letto, e lei a gattoni glielo succhiava dal basso verso l'alto, portando talvolta la lingua fin sotto i coglioni.

Nel terzo, invece, lei mostrava in camera il suo culo secco, spalancando la figa con le mani, raggrinzita e pelosa da vecchia fricchettona, per poi infilarsi un dito medio nel culo.

Il quarto mostrava lei nella stessa posizione, ma con papà intento a sfondarle la figa tenendole le mani sul culo.

Seguivano alcune foto sfocate, storte, forse scattate per sbaglio.

Un nuovo video mostrava una classica missionaria in cui lei gemeva e squittiva cercando di fare piano, sotto i colpi del cazzo di papà.

Nell'ultimo contenuto, papà riprendeva da steso, mentre lei di lato gli succhiava la nerchia segandolo, fino al momento in cui mio padre scaricò una tremenda sborrata che andò a stamparsi sulla faccia di lei, colando dappertutto, anche sulla sua mano.
Lei sorrise, guardò in camera e succhiò in modo sensuale l'indice e poi il medio.
scritto il
2022-07-12
4 . 7 K
visite
6
voti
valutazione
6.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nuova esperienza 3

racconto sucessivo

Tra le foto di mamma 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.