Luana

di
genere
esibizionismo

Luana è una ragazza giovane, meno di 25 anni, corpo snello ed ancora abbronzato, veste solo una lunga camicia da uomo, bianca, tenuta completamente slacciata.

È seduta su una sedia in plastica sul terrazzino della cucina, e si masturba con le lunghe dita; si tocca il clitoride, ogni tanto entra anche dentro di sé dove è inserito un ovetto vibrante la cui antenna esce fuori.

Dall'altra parte del cortile, in un altro palazzo un uomo in un altro balcone guarda, ha in mano un telefono cellulare e controlla la vibrazione dell'ovetto inserito nel corpo della ragazza.

Sono le due di notte, apparentemente non ci sono altre persone affacciate nei due grandi condomini, d'altra parte ne lui e ne la ragazza se ne curano.

L'uomo aumenta l'intensità della vibrazione, la ragazza si contorce sulla sedia e poi viene con un lungo lamento, infine si accascia godendosi l'orgasmo, poi apre gli occhi, guarda l'uomo dall'altra parte, gli sorride, si sfila l'ovetto e la camicia, ne fa un fagotto e lo lancia di sotto, poi nuda rientra in casa non senza prima essersi girata verso l'uomo che sorride soddisfatto.
scritto il
2022-10-28
4 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

This's Halloween

racconto sucessivo

Krash Zone
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.