Matrimonio femdom (4) La suocera

di
genere
dominazione

Matrimonio femdom (4) La suocera
Racconto di pura fantasia.

Mi scuso servilmente per l’errore grammaticale nel titolo di episodio 3

La vita coniugale di Giulia (la Padrona) e Matteo (il marito schiavo e cornuto) aveva anche dei momenti “normali”, vivendo in una grande città ma provenienti da un piccolo comune, non avevano una grande vita sociale, perlomeno lui visto che lei frequentava altri uomini. Tuttavia una volta al mese si recavano al paesello per trovare i genitori. I genitori di Matteo, che era figlio unico, erano anziani perché lo avevano avuto tardi, era una famiglia benestante ed il rapporto con il figlio non era granché, diverso il discorso per Giulia, la madre, Luciana, aveva 47 anni, sposatasi giovanissima, era rimasta vedova per un incidente stradale del marito, purtroppo l’uomo aveva torto e non prese alcun risarcimento. Era una bella donna, molto somigliante alla figlia con la quale aveva un rapporto molto confidenziale, dovuto al fatto che per più di 10 anni erano rimaste sole. Non si era mai risposata ed eventuali relazioni erano in mistero per i compaesani.
Luciana :” ti vedo in splendida forma, Giulia, più bella, sicura di te, il matrimonio ti sta facendo bene, dimmi, avete intenzione di darmi un nipotino presto?” “Un nipote? Con Matteo, direi che e’ impossibile, mamma” “Come mai? Ha problemi? E’ sterile? Avete consultato un medico?” “Sterile? Non saprei, anche se da quello sfigato me lo aspetterei, la verità e’ che non facciamo sesso” “Ma come? Con una bella ragazza come te? Come mai? Non sarà mica finocchio? “ “A te posso dirlo mamma, e’ di fatto impotente, ed io mi vedo con altri uomini” “E lui lo sa?” “ Certo, era una delle condizioni per sposarlo, la mia libertà sessuale e la sua completa sottomissione, e’ il mio schiavo’ mamma. Ma tra poco arriverà e avrai modo di vederlo con i tuoi occhi”. Dopo poco arriva Matteo e cercando di mantenere un comportamentale normale saluta le due donne con un “buongiorno, belle signore” così da evitare un imbarazzante -ciao- alla sua Padrona. “Smetti pure di fare il martirino, ho detto tutto a mia mamma di noi, spogliati completamente e falle vedere che razza di ometto sei”. Matteo era imbarazzato, per la prima volta avrebbe dovuto manifestare la sua sottomissione a Giulia di fronte ad in altra persona, si trattava poi di Luciana, una donna che lui aveva sempre ammirata ed alla quale aveva, in passato, dedicato numerose seghe, pensando di averla come Mistress. Nonostante questo si toglie i pantaloni e la maglietta e rimane nudo con solo l’immancabile gabbietta di castità, non può disubbidire ad un ordine della sua Padrona. Luciana :” cos’è quella cosa sul pisello, hai paura che tu tradisca? Comunque si vede lo stesso che ha un cazzettino veramente minuscolo” Giulia :” Tradirmi? Ma chi lo piglia uno così… ahahah e’ solo per tenerlo in castità, nemmeno le seghe si può fare senza il mio permesso, vero schiavo?” “ si Padrona, solo lei può generosamente concedermi di godere con il mio inutile cosino”. Luciana: “ma come? Tuo marito ti da del lei e ti chiama Padrona?” “Certo mamma e questo e’ niente” rivolgendosi al marito: “come ti permetti di stare ancora in piedi di fronte alla tua Padrona ed a sua madre? A casa faremo i conti, adesso in ginocchio e ringrazia e rendi omaggio a mia mamma, lei mi ha messo al mondo e per te e’ una Dea, così la dovrai chiamare!” Lo schiavo su prostra immediatamente ai piedi delle due donne “Mi scusi Padrona, si che merito una punizione per il mio comportamento” poi rivolgendosi a Luciana “mia Dea, posso avere l’onore di leccarle i piedi per ringraziarla di avermi dato la mia Padrona ?” Luciana : “ e pensare che la tua famiglia di stronzi ci ha sempre guardato dall’alto in basso, ben fatto figlia mia , si, merda di uomo, leccami i piedi “ Grazie Dea, grazie Padrona” e si mette a leccare i piedi della suocera, in fondo lo sognava da molti anni questo momento.
scritto il
2023-05-10
6 . 4 K
visite
2 0
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.