Mogli di cornuti che lo prendono da tutti 2

di
genere
tradimenti

E' risaputo, il sesso, è stupendo e checché se ne dica, piace in egual modo ai maschi e alle femmine.

E non potrebbe essere altrimenti se è vero come è vero che per fare sesso (Bene!) bisogna essere almeno in due.. poi ci sono i guardoni ed i segaioli ma sono generi diversi!

Dunque, sesso è bello!

E' bello anche viaggiare...andare al mare,in montagna o scoprire luoghi nuovi.
E' bello Giocare.
E' bello il cinema.. il teatro.
E' bello leggere ed anche scrivere.
E' bello lo sport.. il calcio poi.
E' bello avere una passione politica e impegnarsi in qualche modo.
E' bella la buona cucina e il buon vino.
E' bella persino la religione coi suoi riti, i suoi misteri e le sue verità, per chi crede.

Il bello è soggettivo come recita il saggio!

Il sesso no!

Il sesso, se non si è vittima di ancestrali castrazioni mentali, piace a tutti!

C'è chi ama la fica, chi il cazzo e chi entrambi senza particolari distinzioni.

C'è chi ama praticarlo e chi viverlo nella fantasia fatta di desideri e scoperte intime credendo di essere il solo ad averle senza rendersi conto che la storia è piena di situazioni come la sua.

In certi periodi, si potevano manifestare liberamente ed in altri, venivano duramente censurati e puniti come avviene ancora oggi in diverse culture anche le meno immaginabili e sospette come la nostra per esempio dove l'ipocrisia cattolica condiziona ancora tanta gente.

Le religioni appunto, hanno sempre usato il sesso, insieme alla pena eterna, per terrorizzare, ricattare e sottomettere i più indifesi di fronte a certe interessate minacce.

A differenza di tutte le altre cose belle citate, il sesso ha qualcosa in più!

E' gratis!

Lo puoi fare quando vuoi, dove vuoi e con chi vuoi a condizione di sentirsi liberi e non vincolati a pregiudizi che vivono fuori dal tempo.

Il sesso è gioia, piacere e talvolta anche amore.

Il sesso è voglia di scoperta e trasgressione!

Le regole, di qualunque tipo siano, possono essere trasgredite a condizione di rispettare i limiti e i diritti degli altri.

Se sei libero mentalmente, puoi fare ciò che vuoi nel sesso a condizione che l'altro, l'altra o gli altri siano consenzienti.

Puoi essere un maschio alfa o un maschio beta, puoi essere un bull o un cornuto, una femmina sottomessa o dominante, l'importante è vivere il proprio ruolo e le proprie tendenze in modo sereno ,creativo ed in armonia con gli altri.

Inaccettabile è solo la sopraffazione imposta con la violenza e dunque, non condivisa.

Una riflessione a parte meriterebbero i masochisti che però, non rientrano a mio parere nella sterminata fattispecie sessuale umana.

Dunque, nelle corna, il ruolo tra il marito(Fidanzato o amico) e l'amante, sono perfettamente bilanciati ed entrambi ne possono trarre il massimo piacere a condizione che la femmina sappia far valere e rispettare i ruoli di entrambi.

Lo stesso discorso ovviamente, vale a parti avverse anche se è più difficile da gestire in quanto l'uomo "traditore" tende a far valere il lato maschilista del proprio ruolo.

Personalmente ho conosciuto maschi che volentieri vedevano le loro mogli godere tra le braccia di altri maschi.

Allo stesso modo, ho conosciuto fratelli e sorelle) che avendo avuto rapporti incestuosi in gioventù, hanno continuato a godere di quella passione anche dopo i rispettivi matrimoni.

Ciò che mi sembra di aver capito nella mia esperienza è che, sono principalmente le donne che al tramonto della passione iniziale, hanno bisogno di ricaricarsi cercando nuovi sbocchi alla loro sessualità riuscendo molto spesso a coinvolgere anche i mariti riaccendendo in loro i sopiti desideri anche se talvolta, in modo diverso.

Le prime avvisaglie si manifestano quando, ai timidi approcci del marito, lei rifiuta adducendo mal di testa e altre scuse varie.

Poi lei, comincia a mandare messaggi meno criptici: Ritardi nel rientro a casa per motivi di lavoro (Mai fatto un minuto di straordinario)- Telefonate sospette - Sedute in bagno più lunghe del solito - Una maggiore cura di se stessa prima di uscire di casa - Intimo nuovo e più sexi "Regalo di un'amica o un affare al centro commerciale" - Un profumo nuovo sino all'intimo "sbadatamente" lasciato fuori dal cesto dei panni da lavare e umido in modo sospetto.

E poi, uscite serali con le amiche con commenti critici e un po' compiaciuti nei confronti di certi comportamenti di alcune sue amiche sposate.

Sino alla sera in cui: "Amore, non aspettarmi stasera, sai col mio capo ho una cena di lavoro con alcuni clienti ed il nostro nuovo rappresentante siciliano, sai.. quello di cui ti avevo parlato il mese scorso!"

In quei casi, il ritardo nel rientro a casa della moglie ed il fatto che non risponda al cellulare, crea una certa inquietitudine che spinge il marito a stare alla finestra in attesa del suo ritorno.

Certo, il rappresentante siculo era stato un vero cavaliere a scendere dalla macchina per aprirle la portiere.

Ciò che non era prevedibile era che si salutassero abbracciandosi ed unendosi in un lungo e voluttuoso bacio in bocca.

Lei che aveva visto l'ombra del marito dietro la tenda, aveva prolungato volutamente quel bacio ostentando un abbraccio che nulla aveva di professionale.

-Ciao amore!-

-Ciao!-

-Come mai così tardi?-

-No niente, stasera dopo l'incontro di lavoro, Saro mi ha portata in un locale dove ci siamo divertiti e forse, abbiamo bevuto un po' troppo.-

-E poi?-

-Poi, siamo andati nel suo hotel ed abbiamo fatto l'amore!-

segue

scritto il
2023-06-16
3 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.