La pace dopo la tempesta

di
genere
orge

Io e Becky ci siamo spogliate, lavate e messe a letto mentre Fra e Will si sono seduti sul divanetto davanti al letto. Lei è salita sopra di me, abbiamo iniziato a limonare, mi ha accarezzava il volto e io le toccavo il culo. Mentre stavamo limonando mi ha infilato un dito dentro, ho inarcato la schiena e, mentre le mordevo un labbro, mi ha detto: “mi sei mancata tantissimo”.
Quando ha infilato altre due dita dentro, ho ridacchiato e prendendola per le spalle ho rivoltato la situazione. In tutto ciò sentivamo Fra e Will bisbigliare non so cosa.
Stando sopra di lei ho iniziato a mordicchiarle l’orecchio e il collo e intanto lei mi tirava i capelli.
Ho continuato a morderla dalla pancia alla figa, le ho morso il monte di venere e dato una leccata su tutta la lunghezza della figa. Quando ho iniziato a passarle la lingua piano piano
su tutta la figa ha iniziato ad ansimare leggermente e, più forte, quando ho iniziato a disegnarle cerchi sul clitoride. Nell’esatto momento in cui ho infilato la lingua dentro la figa di Becky, alzando lo sguardo, ho visto il nero infilarle il cazzo in bocca e quella troietta allungare il collo per prenderlo meglio in bocca.
Appena Becky ha iniziato a succhiarlo per bene, ho sentito Fra passarmi un dito sulla fessura della figa e strusciarmi addosso il cazzo…subito dopo così, da brava zoccola quale sono, ho spinto il bacino verso di lui. Fra mi ha afferrata per i fianchi, mi ha passato del lubrificante sulla figa e lentamente è entrato dentro di me, io ho cominciato ad ansimare mentre lui si muoveva sempre più velocemente. Lei mi ha detto di guardarla, mentre la leccavo, e mi ha detto che ero una troia stupenda mentre il suo fidanzato mi fotteva. Era bellissima mentre alternava la bocca e la mano sul cazzo nero, ha iniziato ad ansimare più velocemente quando ho iniziato a fare su e giù più velocemente con la lingua sul clitoride…e io ho cominciato ad ansimare forte quando Fra ha iniziato a muoversi velocemente.
Fra è uscito da me, mi ha spinta a stendermi sopra di lei ed è entrato con un colpo secco dentro a Becky, mentre si muoveva dentro di lei scopava la mia figa con tre dita, e mentre io e lei ansimavamo Will ha messo il cazzo tra le nostre bocche.
Io e Becky abbiamo iniziato a leccarlo con le lingue e a limonarci incastrando il cazzo tra le nostre bocche e siamo andati avanti fino a che lei è venuta baciandomi e mentre io le sputavo in bocca dandole della troia.
Quando è uscito da lei Fra ha preso tutte e due per i capelli, ha avvicinato entrambe al suo volto ed ha detto guardando il nero “chi vuole essere la prima troia a provare quel cazzone?”. Io a quella domanda ho guardato lei sorridendo, il nero mi ha presa per la mandibola ed ha detto “lei ha la faccia da zoccola prima della classe” facendo mettere noi due a 90 una accanto all’altra. Io e lei abbiamo iniziato a limonarci e quando lei ha ansimato, segno che Fra era dentro di lei, io ho iniziato ad ansimare, perché Will aveva iniziato a spingere nell’entrata della mia figa.
Will mi ha tirata per i capelli, mi ha sussurrato all’orecchio che ero tra le fighe più piccole che si fosse mai scopato e che il suo cazzo non ci entrava tutto. Ci hanno scopate per un po’ così lasciando che limonassimo, lui mentre mi scopava ha anche preso a masturbarmi, tutti e due hanno cominciato a scoparci molto più velocemente. A forza di essere scopata così velocemente e con lui che mi masturbava sono venuta limonando con Becky che poco dopo è venuta soffocando l’orgasmo tra le mie labbra. Il nero si è steso, ha preso Becky per una mano tirandosela sopra di lui.
L’ho guardata sbarrare gli occhi mentre si faceva impalare dal cazzo nero e mentre cominciava a cavalcarlo. Will mi ha allungato una mano e mi ha fatto cenno di mettermi sopra alla sua faccia, mi sono messa sopra di lui e appena posizionata lì lui ha cominciato a leccarmi la figa e io a limonare con lei mentre se lo cavalcava. Fra si è messo dietro di me, ha chiesto a Will “aprimi il culo di questa troia per favore”, il nero mi ha allargato con le mani le chiappe, Fra mi ha infilato due dita piene di lubrificante nel culo. Lei si è staccata da me, ha fatto presa sui miei capezzoli e in quel mentre Fra ha iniziato a spingere la cappella sul mio buco del culo che, senza tanta difficoltà, si è allargato facendo entrare così il cazzo. Quando Fra è stato dentro di me ho cominciato ad ansimare ancor di più. Lei mi ha tirato un ceffone dicendomi “ti piace eh quando il mio fidanzato te lo mette nel culo”, le ho risposto di si e mi è arrivato un altro ceffone con tanto di “troia”.
Il nero ha iniziato a trapanarla come un matto, lei ha girato gli occhi all’indietro ed è venuta con le cosce che tremavano e si è accasciata su di lui che le ha dato tre colpi di bacino micidiali.
Nel mentre Fra non ha mai smesso di muoversi nel mio culo, mi ha dato della lurida puttana e mordicchiato leggermente il collo mentre mi strattonava per i capelli.
Fra è uscito dal mio culo e si messo dietro a Becky mentre io mi toglievo dalla faccia di Will.
Mi sono messa vicino a lei ed ho iniziato ad accarezzarle i capelli mentre Fra le entrava nel culo, dopo averla lubrificata, lei ha ansimato e baciato me dolcemente…e poi ha urlato quando Fra le ha dato un colpo secco entrandole tutto nel culo.
Le ho preso il volto tra le mani mentre hanno iniziato a scoparla tutti e due piano, lei mi ha guardata a fatica ed ha esclamato un “porca puttana tata”.
Will e Fra hanno iniziato a scoparla velocemente, io ho preso a baciarla e quando le ho pizzicato un capezzolo lei è venuta urlando e mordendomi una spalla. Quando sono usciti da lei si è accasciata sul letto con le gambe che le tremavano ancora dall’orgasmo.
Appena si è calmata mi ha guardata dritta negli occhi, mi ha presa per i capelli e detto “adesso tocca a te essere la loro puttana…so che non vedi l’ora” e mentre io le sorridevo lei mi accompagnava sopra a Will.
Il suo cazzone mi è entrato tutto dentro, a fatica, ma stando sopra così veramente mi è arrivato fino allo stomaco. Becky mi ha messo una mano sulla schiena facendomi piegare tutta su
Will che ha iniziato a muoversi piano e io ho preso ad ansimare. Lei mi ha infilato due dita piene di lubrificante nel culo e Fra si è messo dietro di me puntandomi il cazzo nel culo…mi ha sollevata per i capelli e lentamente ha iniziato a scivolarmi dentro.
Tutti e due hanno iniziato a muoversi lentamente, io ho iniziato a lamentarmi per quanto ero piena…la linea tra il piacere e il dolore era sottile sottile…e Becky ha iniziato a baciarmi dietro l’orecchio. Mentre Will mi tirava per i capelli, lei mi dava della troia, e loro due hanno iniziato a muoversi velocemente dentro di me in tutti i buchi.
Lei mi ha infilato tre dita in bocca dicendomi di succhiarle e così ho iniziato a fare...quando hanno iniziato a muoversi così velocemente, mi hanno portata alle lacrime, lei ha iniziato a masturbarmi dicendomi “dai lasciati andare…rilassati all’orgasmo” e tra le lacrime, con quei due cazzi che mi scopavano, sono venuta urlando. Fra mi ha tirata via dai loro cazzi e mi ha fatta mettere in ginocchio, dicendo a Becky di mettersi sotto alla mia figa…lui mi ha infilato le dita dentro ed ha iniziato a muoverle. Mentre lui muoveva le dita Will mi è scivolato dentro al culo, ha iniziato a scoparmi come un toro tirandomi per i capelli…Fra ha iniziato a scoparmi la figa con le dita stimolandomi il punto G, ho avuto un orgasmo anale e ho squirtato.
Mentre squirtavo Becky era lì sotto a raccogliere tutto a bocca aperta e quando Will mi è uscito dal culo Fra ha tolto le dita. Becky si è alzata e con tutto il viso bagnato di squirt si è leccata le labbra, mi ha sorriso e baciata a stampo. Lei mi ha detto che toccava a me…così mi sono stesa sotto di lei mentre stava inginocchiata e Will le è entrato nel culo, mentre Fra ha iniziato a stimolarla con le dita fino a che pure lei è esplosa in un orgasmo e ha squirtato mentre io a bocca aperta ho raccolto tutto.
Quando sono usciti da lei noi due ci siamo guardate, ci siamo fatte un sorriso e baciate. Ci siamo inginocchiate a terra viso contro viso, guancia con guancia, mentre Fra e Will
si segavano…dicevamo loro che volevamo la loro sborra calda sulle nostre facce, che non vedevamo l’ora di essere inondate dalla sborra calda e così loro ci sono venuti sul viso e sulle nostre lingue. Fra ha detto a Will che gli avrebbe fatto vedere cosa piace a due troie vere…prendendoci per i capelli, lui prendendo Becky e io presa da Will, ci hanno portate in bagno.
In bagno ci hanno fatte inginocchiare in doccia, ci siamo messe una davanti all’altra, abbiamo iniziato a limonarci e loro due hanno iniziato a pisciarci sulle lingue. Quando hanno finito di pisciare le ho leccato il volto e poi lei ha fatto altrettanto con me.
scritto il
2024-02-24
2 . 7 K
visite
7
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Cosa ci fa l'imbuto in bagno?

racconto sucessivo

Noi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.