Mami

di
genere
incesti

Le ho messo in mano lo zenzero (già intagliato) come mi Ha ordinaTo il Mio Padrone…l’ha guardato e si è fatta una risata, mi ha fatta girare e piegare sul tavolo, ha abbassato i miei pantaloncini e le mie mutandine passandomi la lingua lungo tutta la figa e sul mio culo. Ha infilato la lingua nel culo tirandomi delicatamente i capelli e mi ha detto che ha una figlia che è una troia. Mi ha infilato lo zenzero nel culo, ho iniziato a lamentarmi hahaha ma lei si è allontanata e ha iniziato a spiegarmi una tecnica di respiro per sopportarlo meglio.
Mi ha accompagnata vicino al letto dove mi sono piegata a 90 mentre lei andava in bagno a lavarsi…lei stava in bagno e io le dicevo “mamma mi bruciaaa” e lei rideva dicendomi di respirare e stare tranquilla. È tornata da me, si è inginocchiata dietro di me ed ha iniziato a leccarmi la figa muovendomi lo zenzero delicatamente nel culo, ha fatto che le dicessi dove tenevo i miei giochi e così se li è presa. Mi ha tolto lo zenzero dal culo, dicendomi che, come inizio, ero stata brava…io avevo il fiatone da quanto mi stavo trattenendo e trattenevo pure le lacrime…e che ero durata 8 minuti.
Ha spremuto poi un bel po’ di lubrificante nel mio buchetto e ci ha appoggiato la punta del dildo…ha iniziato a spingerlo delicatamente dentro al mio culo ed io ad urlacchiare. Mi ha detto che sarebbe stata una sensazione bellissima sentirmi aprire il culo dopo lo zenzero e così devo dire che è stato. Il mio culo bruciava e si apriva delicatamente mentre lei stava in piedi e mi tiravi la testa all’indietro prendendomi per i capelli. Non appena è entrata mi ha dato una spinta secca fino alla base del dildo ed io ho urlato come una dannata.
Mi ha fatta girare a pancia all’aria e continuando a scoparmi il culo si è abbassata sulla mia figa cominciato a roteare delicatamente la lingua sul clitoride, ha iniziato poi a muoverci su la lingua come a volerselo limonare ed io ho iniziato a essere divisa tra l’orgasmo che saliva e il bruciore nel mio culo…ma è bastato che aggiungesse due dita in figa oltre alla lingua, e così in una manciata di minuti, se non meno, sono venuta urlando un “porca troia mamma”. Quando sono venuta lei ha fatto una risatina, ha passato la lingua su tutta la lunghezza della mia figa e facendomi girare, un’altra volta a pancia sotto, ha preso a leccarmi il culo nuovamente dicendomi “bimba mia profumi di zenzero” ed infilandomi altre due dita in figa…e sarà stata la sua lingua nel culo, gli ormoni alle stelle, ma non so come ho avuto quasi subito un altro, se pur piccolo, orgasmo.
Ho ribaltato la situazione, ho iniziato a succhiarle il collo, i capezzoli e tutto l’esterno della figa, ho iniziato infilandole due dita in figa, poi tre e lei mi fa "fistami...non avere paura". Le ho messo così un bel po' di lubrificante e come per magia il quarto dito è scivolato dentro, ho iniziato a scoparla così masturbandole il clitoride con il pollice, ho aggiunto altro lubrificante e boommm tutta la mia mano è sparita dentro di lei. Ha iniziato a spingersi sempre più vicino a me mentre la fistavo, ha iniziato ad urlare quando mi son piegata su di lei morsicandole i capezzoli senza smettere di fistarla, mi sono staccata e con la mano libera le ho infilato due dita nel culo dandole il colpo di grazia...mentre veniva ha urlato che ha una figlia troia hahhahha. Si è alzata per andare in bagno e quando si è seduta sul water, io sono subito corsa ad inginocchiarmi davanti alla tavoletta posandoci mento sopra, lei mi ha guardata e accarezzandomi una guancia mi fa "hai sete amore di mamma?", ho tirato fuori la lingua e le ho fanno cenno di si con la bocca...un fiume dorato ha iniziato a scorrere sulla mia lingua mentre lei mi tirava i capelli e mi diceva "bevi tutto...fino all'ultima goccia amore di mamma".
Ci siamo spostate in doccia dove lei si è inginocchiata davanti a me, mi ha fatta poggiare con la schiena al muro e posandomi la lingua sulla figa ha detto "e alla tua vecchia? non vuoi dare da bere alla tua vecchia?", le ho fatto cenno di si con la testa, lei ha iniziato a passarmi la lingua sul clitoride, perchè vedeva che ero un po' agitata probabilmente, ho posato la testa al muro e mentre lei me la leccava ho iniziato a liberarmi sulla sua lingua che me la mangiava e guardando verso il basso c'era mamma che mi sorrideva muovendo avanti e indietro la lingua...quando ho finito di pisciare, si è alzata in piedi e mi ha infilato la lingua in bocca limonandomi e pizzicandomi i capezzoli.
scritto il
2024-05-21
5 . 6 K
visite
1 2
voti
valutazione
7.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Becky va a New York

racconto sucessivo

Sessione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.